Oggi è ven 29 mar 2024, 1:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parte anche Sneijder?
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 13:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Secondo voi perchè lui la andava a prendere con l'aereo saltando gli allenamenti? :rotfl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parte anche Sneijder?
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 13:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Il fuoriclasse olandese è ancora molto arrabbiato e deluso per il modo in cui è stato trattato dal club milanese. “Se non avessi avuto la personalità che ho, dopo un’esperienza del genere non sarei più riuscito a giocare a calcio. Hanno provato in tutti i modi a farmi a pezzi: tutti i giorni ce n’era una. Un esempio? Una volta ho portato una persona con me all’allenamento e l’ho lasciata nel bar con gli ospiti degli altri giocatori. Quando sono tornato a prenderlo era scomparso: lo avevano mandato via dal bar, mettendolo in uno sgabuzzino senza finestre".

(Gazzetta.it)

:rofl

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parte anche Sneijder?
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 13:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Una volta ho portato una persona con me all’allenamento e l’ho lasciata nel bar con gli ospiti degli altri giocatori. Quando sono tornato a prenderlo era scomparso: lo avevano mandato via dal bar, mettendolo in uno sgabuzzino senza finestre


r-ltmyuk :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parte anche Sneijder?
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
F82 ha scritto:
Il fuoriclasse olandese è ancora molto arrabbiato e deluso per il modo in cui è stato trattato dal club milanese. “Se non avessi avuto la personalità che ho, dopo un’esperienza del genere non sarei più riuscito a giocare a calcio".


Vabbè, più o meno mi pare abbia comunque smesso :asd

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parte anche Sneijder?
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 16:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Cita:
Una volta ho portato una persona con me all’allenamento e l’ho lasciata nel bar con gli ospiti degli altri giocatori. Quando sono tornato a prenderlo era scomparso: lo avevano mandato via dal bar, mettendolo in uno sgabuzzino senza finestre

Probabilmente era uno scherzo di Cassano :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parte anche Sneijder?
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 8:51 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Ray Bowie ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Mi viene voglia di farmi l'account su twitter solo per mandare a #@*§ te e quella tr**a di tua moglie :asd


:rofl :asdrulez


Scusate ma, perche' dite questo?

Cosa ne sapete di cosa e' veramente successo?
Se le parole di Wesley fossero vere non farebbe onore all'ambiente Inter anzi....sarebbe vergognoso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 8:57 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Incredibile, tutti gli utenti ad eccezzione mia che hanno commentato questa notizia si sono messi dalla parte della societa' Inter e contro Wesley per default, concludendo senza nessuna prova che le sue parole sono false e inventate.
A me sembra che Sneijder sia una persona per bene. Se ha detto quelle cose vuol dire che certe cose sono successe.
Lui voleva restare all'Inter ma con un contratto adeguato. Moratti non lo voleva accontentare ed e' andato via.
Era il migliore giocatore dell'Inter nell'anno del triplete dopo Eto.
Un po' di ricososcenza per un grandissimo giocatore che vi ha portato tanti trofei? :/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 9:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Ajantis ha scritto:
Incredibile, tutti gli utenti ad eccezzione mia che hanno commentato questa notizia si sono messi dalla parte della societa' Inter e contro Wesley per default, concludendo senza nessuna prova che le sue parole sono false e inventate.
A me sembra che Sneijder sia una persona per bene. Se ha detto quelle cose vuol dire che certe cose sono successe.
Lui voleva restare all'Inter ma con un contratto adeguato. Moratti non lo voleva accontentare ed e' andato via.
Era il migliore giocatore dell'Inter nell'anno del triplete dopo Eto.
Un po' di ricososcenza per un grandissimo giocatore che vi ha portato tanti trofei? :/

Posto che è più facile veder transitare un cammello attraverso la cruna di un ago, che trovare un briciolo di riconoscenza nel mondo del calcio, noi non siamo contro Sneijder "di default": cicciopasticcio era aduso a saltare allenamenti, sedute di fisioterapia, e spesso - pur degnandosi di scendere in campo - anche partite di calcio.
Altro che "contratto adeguato", era semplicemente da prendere a pedate nel cùlo.

P.S.: Lo so che Ajantis posta al fine quasi esclusivo di provocare, ed in teoria non meriterebbe risposta. Ma a questo giro mi andava di esternare il mio pensiero sul nostro ex numero 10, ecco tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Ajantis ha scritto:
Era il migliore giocatore dell'Inter nell'anno del triplete dopo Eto.


Giudizio discutibile. quell'anno praticamente tutta la rosa giocò al top ed è difficile dire chi fu il migliore (a mio parere il piu importante dopo eto'o fu milito). bisogna anche dire però che, a parte quella stagione indimenticabile, sia prima che dopo wes fu abbastanza discontinuo e poco incisivo e anche oggi che gioca in turchia non è certo tornato ad essere quello del triplete...

Ajantis ha scritto:
Un po' di ricososcenza per un grandissimo giocatore che vi ha portato tanti trofei? :/


anche qui non sono d'accordo. la riconoscenza va suddivisa verso tutti I componenti di quell'inter, a partire dall'allenatore fino all'ultima riserva della squadra, e non rivolta ad un unico giocatore (wes non si può certo paragonare ad esempio ad un maradona o ad un platini, eh). eppoi bisogna anche sfatare il falso mito per cui dalle conquiste di grandi trofei ci guadagnino solo I club e I tifosi.

prima di tutto sono I giocatori ad acquisire fama e maggiore visibilità, maggiori possibilità di finire nelle proprie nazionali e, soprattutto, stipendi piu elevati e consistenti bonus vittorie. e mi pare che tutto si possa dire di moratti tranne che non sia piu che generoso nei confronti dei suoi giocatori...

e poi non si deve mai dimenticare che comunque il tempo passa per tutti e che anche I giocatori piu importanti poi finiscono con l'invecchiare e a non essere piu competitivi come in passato. e se volessimo continuare a tenere in rosa tutti quelli che hanno fatto la storia dell'inter, oggi dovremmo schierare ancora mazzola, corso, suarez etc etc

p.s.: se l'inter del post triplete ha via via infilato una stagione fallimentare dietro l'altra è stato proprio perche non si è voluta disfare prima di tutti quegli elementi che l'avevano fatta vincere tanti trofei ma che ormai erano sul viale del tramonto. si fosse stati meno romantici, sicuramente in questi ultimi due campionati la squadra nerazzurra avrebbe ottenuto molte piu soddisfazioni e ringiovanito il gruppo in maniera piu oculata rispetto alle caxxate viste nelle recenti sessioni di mercato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 11:57 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Chrisantus9 ha scritto:

P.S.: Lo so che Ajantis posta al fine quasi esclusivo di provocare, ed in teoria non meriterebbe risposta. Ma a questo giro mi andava di esternare il mio pensiero sul nostro ex numero 10, ecco tutto.


Io posto esclusivamente per esprimere la mia opinione.
Io sono una persona diretta che dice quello che pensa e sempre alla ricerca della verita'.
Purtroppo nella societa' di oggi chi e' troppo diretto e sincero viene preso come qualcuno che provoca, come " talebano " o estremista.
Questo la dice lunga sulla societa' di oggi.
Invece gli ipocriti, i falsi moralisti, i bugiardi, gli opportunisti, i paraculo, quelli che seguono come robot questo sistema macabro e corrotto vengono apprezzati molto di piu'.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010