Oggi è gio 28 mar 2024, 10:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:57 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Effettivamente, sta ricevendo un trattamento che non si merita assolutamente...

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:00 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Comunque credo e spero che a Julio gli abbiano spiegato la situazione e gli abbiano proposto un contratto a cifre piu basse...poi magari lui ha rifiutato e adesso stanno cercando di sbolognarlo

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Praticamente dalla stagione scorsa l'inter ha tagliato (o sta cercando di tagliare):

4,5mln = Julio Cesar
4mln = Maicon
3,5mln = Lucio
3,5mln = Forlan
1,5mln= Chivu
3mln = Cordoba
3mln = Motta
3mln = Stankovic

Più i vari Muntari e Zarate i cui stipendi se non ricordo male si avvicinavano ai 2 netti.

Cioè circa 60milioni.

Secondo la società i rimpiazzi dovranno percepire un salario massimo paragonabile all'unico "big" arrivato ultimamente, e cioè i 2 netti di Guarin.

A pensare che il danno è stato fatto con l'aumento dei salari "ad muzzum" nel post triplete e che ora ci ritroviamo in queste condizioni proprio per questo motivo.. MADONNASANTA, che catastrofe di società :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
:roll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:14 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cordoba mi pare che prendeva di meno, e Chivu di piu ;)
Il romeno se non sbaglio prendeva una cosa come 3.5, adesso dovrebbe prenderne circa uno in meno se non erro.

La cosa comunque è comica se si pensa che Lucio aveva avuto un rinnovo non molto tempo fa, e Forlan è stato preso l'anno scorso...a volte sembra quasi che il nostro ds cambi di mese in mese, con nessuno che sappia qual'è la situazione :asd

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
:asd

Chivu ha avuto una riduzione da 3.5 a 2 a quanto ne so, per questo ho riportato 1.5mln..
Su Cordoba non saprei, in effetti 3 sono tanti, ma se non ricordo male anche quello fu un regalone post triplete :asd


Ps GLENN, come mai dispensi pareri e sentenze su tutte le squadre meno che sulla tua? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:40 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Secondo me ha finito le parole (o gli insulti, è lo stesso) :asd

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 12:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Handanovic è piu integro e piu giovane , sulla carta ci starebbe pure l'avvicendamento , se avviene non mi strappo le vesti

Pero spiace venga trattato cosi , alla fine siamo quelli che si tengono fino alla fine i Chivu e magari gli rinnovano il contratto e poi sbolognamo in malo modo i Bergomi , i Pagliuca e gli JC ..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 13:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
con Handanovic fate un colpo epocale :sisi

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 14:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
D'accordo con tutti che Julio lo stanno trattando male, almeno, da quello che si dice eh..
D'accordo pure nel dire che Handanovic è davvero un gran portiere. Detto questo non capisco perchè l'Inter non abbia deciso di puntare su Viviano (reduce tra l'altro da un gran girone di ritorno a Palermo...).

Avresti risparmiato soldi (Handanovic non credo te lo regalino...) e avresti puntato su uno bravo, un anno più giovane (anche se mi rendo conto che la differenza è davvero minima, quasi inutile visto il ruolo) e soprattutto italiano.

Non voglio dire che Viviano sia più forte di Handanovic, pure per me lo sloveno è meglio. Però siamo sempre al solito punto.
Facciamo gli splendidi (TUTTI QUANTI EH, indipendentemente dalla squadra, è un discorso generale) riempiendoci la bocca con paroloni come "giovani", "programmazione", "futuro", e poi abbiamo in casa un giocatore BRAVO da poter lanciare finalmente e che si fa, lo si scarta andando a pagare lo straniero. E poi ci lamentiamo che mancano i ricambi in Italia?

Ranocchia? Arrivato come il "centrale del futuro" e poi messo dietro Lucio (poi puntualmente lasciato andare perchè ormai sminchiato) e addirittura Chivu!!
Ma vale anche per altre squadre eh..
Giovinco ora torna alla Juve ma nessuno, o quasi, ne è convinto, meglio sparare lì il nome di qualche straniero...
El Shaarawy? Talentuosissimo, fenomeno, grandissimo. Sì, ma in panca (e se arrivava Tevez in tribuna fisso!)

Sono andato OT, lo so, quindi chiudo dicendo che non bisogna fare una squadra di ventenni (altrimenti non vinci un càzzo) ma inserire gradualmente quelli (buoni) che si hanno, invece sì. E questo mi sembrava il momento giusto per farlo. Tutto qui! ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010