Oggi è ven 11 lug 2025, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
esser ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Ma tu hai davvero l'illusione che con un altro allenatore in panchina le cose cambierebbero anche solo minimamente? ma hai presente che rosa ha a disposizione Stramaccioni? L'allenatore è l'ultimo dei problemi in questo momento...

Toglimi una curiosità: secondo te con la stessa identica rosa a disposizione uno come conte riuscirebbe a fare peggio di strama? e Allegri? E petkovic?

Peggio non lo so, meglio ne dubito.
Se vogliamo fermarci ai numeri, Allegri e Petkovic in campionato sono a rispettivamente + 1 e 0 rispetto all'Inter e non credo abbiano una rosa a disposizione inferiore a quella nerazzurra.

Ricordiamoci che Stramaccioni deve affrontare questa parte di stagione con davanti solo Palacio (ottimo giocatore), Cassano (inutile fare commenti) e Rocchi (ex giocatore). Dietro Samuel (il nostro miglior difensore per distacco) è assente cronico. Nagatomo è out non si sa per quanto e al suo posto abbiamo Pereira, Mudingayi non sarà un fenomeno ma non lo abbiamo quasi mai avuto a disposizione. Il mercato di riparazione ha portato giocatori non di livello.
Insomma, Strama non è esente da colpe, ma con ciò che ha in mano credo che pochi avrebbero fatto meglio e sicuramente non in modo sostanziale.

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Se vogliamo fermarci ai numeri, Allegri e Petkovic in campionato sono a rispettivamente + 1 e 0 rispetto all'Inter e non credo abbiano una rosa a disposizione inferiore a quella nerazzurra.

allegri era a -13 e ora è a +1, a me sembra che abbia fatto e che stia fecendo decisamente meglio. la rosa della Lazio invece è a mio parere pure inferiore nella sua globalità alla nostra, anche petkovic deve fare a meno fino a fine stagione del suo attaccante migliore (klose) eppure va a stoccarda e vince 2-0 con la rete dello sconosciuto onazi. sia chiaro lo stoccarda non è il tottenham ma nemmeno la Lazio è il barcellona però se guardo giocare la Lazio io un identità di gioco la vedo, pure se schiera le riserve; l'inter invece fa #@*§ sempre e comunque, con o senza I titolari.

Ricordiamoci che Stramaccioni deve affrontare questa parte di stagione con davanti solo Palacio (ottimo giocatore), Cassano (inutile fare commenti) e Rocchi (ex giocatore). Dietro Samuel (il nostro miglior difensore per distacco) è assente cronico. Nagatomo è out non si sa per quanto e al suo posto abbiamo Pereira, Mudingayi non sarà un fenomeno ma non lo abbiamo quasi mai avuto a disposizione. Il mercato di riparazione ha portato giocatori non di livello.
Insomma, Strama non è esente da colpe, ma con ciò che ha in mano credo che pochi avrebbero fatto meglio e sicuramente non in modo sostanziale.

L'inter ha fatto figuracce sia all'andata che al ritorno col siena e dubito che questa abbia una squadra e dei giocatori di livello superior al nostro... Qui non si discute la qualità (scarsa) della nostra rosa ma di come questa viene schierata in campo, di come l'allenatore non abbia mai dato uno straccio di gioco in un anno che è qua, di come sia palese che non sappia come invertire la rotta.

strama in passato non ha sempre avuto tante assenza, ha giocato pure col tanto (rimpianto?!?) wes e con Samuel ma di gioco non se n'è mai visto lo stesso. Tutto quello che si limita a fare è il lancio lungo dalla difesa verso la punta e poi sperare in bene. Mi sembra davvero troppo poco pure per chi non a disposizione dei top player...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
esser ha scritto:

allegri era a -13 e ora è a +1, a me sembra che abbia fatto e che stia fecendo decisamente meglio. la rosa della Lazio invece è a mio parere pure inferiore nella sua globalità alla nostra, anche petkovic deve fare a meno fino a fine stagione del suo attaccante migliore (klose) eppure va a stoccarda e vince 2-0 con la rete dello sconosciuto onazi. sia chiaro lo stoccarda non è il tottenham ma nemmeno la Lazio è il barcellona però se guardo giocare la Lazio io un identità di gioco la vedo, pure se schiera le riserve; l'inter invece fa #@*§ sempre e comunque, con o senza I titolari.

Allegri era a -13 perchè l'Inter andava alla stragrande e il Milan faceva pena, perdendo in casa contro l'Atalanta, la Sampdoria di Ferrara e collezionando altre figure barbine; vuol dire che allora Allegri era una pippa e adesso è un fenomeno?
La Lazio di Petkovic con Klose era a ridosso della Juve, poi ha iniziato anch'essa a tenere un ritmo da classifica medio-bassa (nonostante, a differenza nostra, abbia un rincalzo come Floccari).
Allenatori fenomeni non ce ne sono, e i due sopra citati all'Inter in questo momento subirebbero le stesse critiche di Stama, ne sono convinto.

esser ha scritto:

L'inter ha fatto figuracce sia all'andata che al ritorno col siena e dubito che questa abbia una squadra e dei giocatori di livello superior al nostro... Qui non si discute la qualità (scarsa) della nostra rosa ma di come questa viene schierata in campo, di come l'allenatore non abbia mai dato uno straccio di gioco in un anno che è qua, di come sia palese che non sappia come invertire la rotta.

strama in passato non ha sempre avuto tante assenza, ha giocato pure col tanto (rimpianto?!?) wes e con Samuel ma di gioco non se n'è mai visto lo stesso. Tutto quello che si limita a fare è il lancio lungo dalla difesa verso la punta e poi sperare in bene. Mi sembra davvero troppo poco pure per chi non a disposizione dei top player...

Resta il fatto che con la squadra titolare (pur senza Sneijder) ha vinto a Torino arrivando a -1 dalla capolista. Quella partita ci costò la squalifica di Samuel e Ranocchia (2/3 della difesa titolare9 e andammo a perdere 3-2 a Bergamo. Da lì inizia la grande serie di infortunie indisponibilità, concomitanti con il declino della squadra (sebbene sia d'accordo che questa non sia l'unica causa della crisi).

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Inter azzeccò quel filotto di vittorie consecutive solo perche, per via della preparazione anticipata e l'inizio della stagione a luglio, in quel momento fisicamente era al top della condizione rispetto alle altre. Se ben ricordi in quel periodo era proprio lampante come I nostri corressero piu degli avversari, dello strapotere fisico e della nostra velocità di gioco. Quando però poi anche le altre squadre raggiunsero un grado atletico piu accettabile ecco che le nostre pecche e I nostril limiti sono venuti fuori e da quel momento l'inter è tornata sulla terra a giocare male come stiamo vedendo da natale ad oggi.

Sia chiaro, anche quando l'inter vinceva, di gioco neanche a parlarne ma all'epoca bastava essere piu pronti atleticamente e anche senza schemi le partite riuscivi a vincerle lo stesso. Oggi non è piu cosi e ti assicuro che di filotti vincenti come quello visto prima della pausa invernale non ce ne saranno piu almeno fino a fine stagione...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 13:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Consoliamoci: da domani il sito dell'Inter cambierà veste grafica :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vuoi dire che moratti, invece di sostituire l'allenatore, ha cambiato il web designer??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 13:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Si...

è già qualcosa, dai :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non riesco a non ridere ogni volta che vedo l'avatar di Ray, anche se non riesco a capire bene chi ci sia in foto (ho solo qualche sospetto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

dovrebbe essere brancaleone ma a me ricorda Marcello Chirico...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 15:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Immagine

LMAO :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]