Poncio ha scritto:
Vedremo invece dove finirà il Napoli, senza il "Mago" di San Vincenzo.
Piu che altro dove finirà senza cavani...
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Effino ha scritto:
esser ha scritto:
a me gia prima mazzarri non piaceva e a quanto pare tu confermi ulteriormente la scarsa opinione che ho di lui...
guarda che è l'allenatore ideale per voi.
E' quello che dico anch'io.
Se si vuole puntare ad un posto in Champions l'anno prossimo, non credo che ci sia allenatore migliore di Mazzarri per l'Inter
L'Inter sono almeno tre anni che sta cercando di rinnovare/ringiovanire la rosa, è dalla passata stagione che ci viene rifilata la solfa del "largo ai giovani" e poi si decide di buttare all'aria tutti I buoni propositi prendendo un allenatore che non solo punta sempre e solo sugli stessi elementi ma per giunta manda in tribuna quelli di belle speranze.
a questo punto pensare ad esempio ad un kovacic perennemente in panchina l'anno prossimo sarebbe tutt'altro che un ipotesi, anzi...
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
esser ha scritto:
a me gia prima mazzarri non piaceva e a quanto pare tu confermi ulteriormente la scarsa opinione che ho di lui...
Chi vedresti bene sulla panchina dell'Inter?
Quelli che piacciono a me sono tutti inarrivabili (perlomeno per le tasche vuote di moratti). se sia ha intenzione di fare un progetto partendo da giovani o da elementi sottovalutati io prenderei uno come montella. se invece si intende ripartire da un mix nuovo/vecchio non mi dispiacerebbe un petkovic mentre se volessimo pensare piu in grande il cholo per me sarebbe in pole.
ma, come ho premesso, questi sono tutti obiettivi che moratti non potrebbe permettersi mai visto il budget quasi nullo a disposizione per il mercato...

1° vincitore del doblete nella storia del forum