Vi leccherete i baffi cari interisti, nel bene e nel male.
Non avendo coppe europee andrete sicuramente in CL.
Poi fra due anni, farete fatica a qualificarvi per la coppa uefa, visto che non è assolutamente capace a preparare una partita ogni 3 giorni : va in enorme difficoltà.
A tratti la squadra giocherà un calcio divertente. A tratti. Quando avrete i due esterni di centrocampo fuori forma, per quei 1-2-3 mesi vedrete la peggiore inter di sempre. Ad assisterete ad un asino che non farà nulla per cambiare questo stato.
Avrete un attaccante che andrà in doppia cifra. Chiunque sia.
Avrete un centrocampo di fabbri e di zappatori : se un centrocampista saprà appena giocare un po' a calcio sarà seduto fisso in panchina.
Avrete Campagnaro e Gargano titolari fissi ( e chissà non pure Maggio, ho già iniziato a leggere qualcosina. Giocheranno sempre. In maniera imperterrita. Anche se fuori forma. Anche se rotti. E con loro tutti i suoi giocatori fidati.
Avrete una difesa di spilungoni scarpari. Più alti e scarsi sono : più gli piacciono.
Avrete una squadra che darà sempre il massimo per l'allenatore, i giocatori lo ameranno da subito e lo seguiranno in qualsiasi cosa.
Farà marcire giovani in tribuna, non li farà giocare mai, in sede di mercato preferirà sempre un giocatore con esperienza.
Trasformerà gente che a calcio non sa giocare, in giocatori di calcio : Pazienza docet per tutti.
Ascolterete settimanalmente queste stesse ed identiche frasi : "dobbiamo crescere", "prima di me la squadra è arrivata 7°, ora siamo 3°, stiamo facendo un grandissimo campionato", "prima di me la squadra non si qualificava per le coppe europee", "ho preso questa squadra in una situazione disastrosa", "non sono mai stato esonerato", " non ho mai fallito una stagione" e così via...
Buon divertimento con il "Mago" di San Vincenzo

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.