Oggi è gio 2 apr 2026, 19:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 mag 2013, 23:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
come ferrara, finisce come ferraraaa, come ferraraaa...stramaccioni come ferrara

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2013, 23:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Chrisantus9 ha scritto:
Ho appena scoperto che esiste un musicista d'avanguardia - così lo definisce Wikipedia - di nome Glenn Branca. Ci tenevo a condividere questa lollosa scoperta con il forum, perché a me la cosa fa effettivamente lollare. :asd

:rofl :rofl

Effino ha scritto:
andrete in CL, vincerete coppa poco importanti, farete secondi posti, avrete una squadra che renderà più di quello che vale...ma non vincerete mai nulla con mazzarri...

io se potessi lo terrei a napoli eh.

me pare un rosicamento sadomasochista :rofl

F82 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
F82 esigo una tua chiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche i muri sanno quel che penso di Mazzarrone, Ale.

.

:rofl :asd

wonderwall ha scritto:
Ma fatemi capire, è già tutto ufficiale?
No, perchè se Mazzarri va all'Inter ed Allegri resta al Milan noi chi càzzo se pigliamo?? :asd

allegri NON resta al milan :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 0:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
me pare un rosicamento sadomasochista

sono cose che dico da sempre...mica da oggi...cosa penso di mazzarri è noto a tutti...

ne riparleremo fra un paio d'anno, quando avrete imparato anche voi le sue solite scuse...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Effino ha scritto:

ne riparleremo fra un paio d'anno, quando avrete imparato anche voi le sue solite scuse...

Prendere l'Inter al nono posto per lui è il massimo. Oggi, un'altra volta, ha parlato di quando ha preso la squadra "in zona retrocessione"...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 0:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Chicos ha scritto:
Effino ha scritto:

Prendere l'Inter al nono posto per lui è il massimo. Oggi, un'altra volta, ha parlato di quando ha preso la squadra "in zona retrocessione"...

Chicos, guarda che non devi convincermi...lo conosciamo benissimo il personaggio...

L'inter finirà il campionato 5° in coppa uefa : prima di me non si andava in europa, prima di me si ambiavano allenatori, prima di me l'inter faceva fatica a vincere e si andrà a vatare di come ha raggiunto l'obbiettivo ed è stata una grandissima stagione perchè ha fatto meglio di chi lo precedeva...e poi molto altro...ma gli interisti, se andrà all'inter, lo conosceranno molto bene e molto presto...

poi lo ridico una volta, io me lo terrei strettissimo nonostante tutti i suoi difetti eh.

ottimo allenatore, lo ripeto, ottimo allenatore, non un vincente, ma come persona vale meno di 0

io sono sicuro che lui sia terrorizzato dalla possibilità di fallire la prossima stagione a napoli, ne sono sicuro

è troppo facile per lui andare a milano od a roma, dove anche con una semplice qualificazione in uefa, potrà reiniziare a dire le solite cose...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Esattamente.

Comunque non volevo convincerti ma solo confermare ciò che dicevi, so cosa pensi e lo penso anche io ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 2:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
Certo però che c'è da ridere.
Gasp sbertucciato perché voleva usare la difesa a 3, e poi Strama la ha usata e hanno preso un altro che la usa :asd boh :asd

I giocatori dell'epoca avevano vinto tutto con la difesa a 4 e non erano assolutamente in grado di giocare a 3 (si è visto ad esempio lucio alla juve quanto è durato in quella posizione...). oggi la situazione è notevolmente mutata e gente come il rospetto e giangesu rende molto di piu schierata in quell modo piuttosto che a Quattro. non ci vedo tutto 'sto gran scandalo, eh...

Chrisantus9 ha scritto:
Coi regazzini ci sa fare, sta' tranquillo.

detto cosi sembra di parlare di un pedofilo...

Effino ha scritto:
andrete in CL, vincerete coppa poco importanti, farete secondi posti, avrete una squadra che renderà più di quello che vale...ma non vincerete mai nulla con mazzarri...

perche invece con strama che si è vinto in una stagione e mezza??

detto questo anche per me mazzarri è uno che, a meno di sorprese clamorose, difficilmente vincerà mai qualcosa di veramente importante in carriera. non mi piace, punta sempre sui vecchi dando pochissimo spazio ai giovani ma rimane comunque un "allenatore" rispetto ad uno stramacchioni qualsiasi...

sempre che sia confermato questo suo eventuale arrivo all'inter, sia chiaro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 10:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
erche invece con strama che si è vinto in una stagione e mezza??

io mi riferivo al fatto che se c'era qualcuno che pensava che con mazzarri vincerete scudetti e coppe importanti, poi per carità, è l'allenatore ideale per voi e se fossi moratti farei tutto per prenderlo...

Cita:
punta sempre sui vecchi dando pochissimo spazio ai giovani ma rimane comunque un "allenatore" rispetto ad uno stramacchioni qualsiasi...

non solo punta sempre sui vecchi, ma punta sui suoi giocatori fidati...avete preso campagnaro : ecco bene, non prendete giovani in quel ruolo, perchè non vedranno mai il campo, giocherà anche moribondo...

detto ciò è 1000 volte meglio di stramaccioni, che ad oggi non è un allnatore...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 11:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Io mi domando solo se sia stata una scelta di Moratti o meno, perchè in caso contrario, il buon Mazzarri non arriva neanche al panettone.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 23:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Strama criptico, ma sul finale sembra credere nella riconferma!

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/inter-stramaccioni-conferma-moratti-ha-le-idee-chiare-parlera-lui/

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]