Oggi è mer 4 mar 2026, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 252  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 11:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Vorrei fare una riflessione su Alvarez: io lo vedrei in mediana, una sorta di regista arretrato alla Thiago Motta (simile anche nella lentezza :asd). In avanti non vedo un futuro per lui perché non ha il passo per fare il trequartista e neppure l'ala ma ha un buon piede, è tenace e fisicamente è ben strutturato.

Che ne dite? :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
arres82 ha scritto:
Ma la certificazione che il futuro di Pazzini non ha nulla a che vedere con l'Inter, quanto ha svalutato il giocatore?

:asd
un po come la roma con borriello, pizarro etc. ;)

ma é nella normalità delle cose. Si vede, eccome se si vede :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 11:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Ray Bowie ha scritto:
Vorrei fare una riflessione su Alvarez: io lo vedrei in mediana, una sorta di regista arretrato alla Thiago Motta (simile anche nella lentezza :asd). In avanti non vedo un futuro per lui perché non ha il passo per fare il trequartista e neppure l'ala ma ha un buon piede, è tenace e fisicamente è ben strutturato.

"L'effetto Pigmalione, noto anche come effetto Rosenthal, deriva dagli studi classici sulla “profezia che si autorealizza” il cui assunto di base può essere così sintetizzato: se gli insegnanti credono che un bambino sia meno dotato lo tratteranno, anche inconsciamente, in modo diverso dagli altri; il bambino interiorizzerà il giudizio e si comporterà di conseguenza; si instaura così un circolo vizioso per cui il bambino tenderà a divenire nel tempo proprio come l’insegnante lo aveva immaginato."

Sarà un ottimo Thiago Motta :clap :clap

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 11:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
arres82 ha scritto:
Ma la certificazione che il futuro di Pazzini non ha nulla a che vedere con l'Inter, quanto ha svalutato il giocatore?

Andrebbe multato infatti. secondo me non è stato spontaneo , l ' ha fatto proprio apposta..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 12:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Buffalmacco ha scritto:
Janacek ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:
il fatto è che offerte scarseggiano

quanto costa? :grin

penso per 10 lo danno.
Il Lokomotiv aveva offerto 12 milioni , ma Pazzini purtroppo ha rifiutato . il problema è sempre l ' ingaggio , 2.5 milioni non so quanti club se lo possan permettere in Italia

Milan Juve et Roma.

:grin

:sisi che per motivi diversi non se lo pigliano
motivo per cui la vedo dura, dato che non sanno vendere manco Eto'o :asd

ma quando è così un bello scambietto di coppia?vi diamo Borriello e ci date Pazzini, poi noi diamo Pazzini alla Juve che ci da Matri e noi lo diamo al Genoa e ci prendiamo Gilardino....come la vedi Buffa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Tara è perfetto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 12:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Vero Anto è perfetto, un bel giro di giardinieri...magari si riesce ad abbassare un pò gli ingaggi con la promessa da disattendere di un posto da titolare... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 12:22 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ray Bowie ha scritto:

Io male :-)

Ci avevo pensato pure io l'anno scorso ad arretrarlo a centrocampo, però al massimo come mezz'ala. Purtroppo però non mi sembra avere la corsa per farla.
Lì al centro invece a fare quello che faceva Motta invece non ce lo vedo assolutamente...stesso piede, ma testa completamente diversa, Motta prima che gli arrivi il pallone sa già cosa farne, Alvarez da questo punto di vista è molto piu lento. Una manovra alla Pirlo non so quanto potrebbe giovargli :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 12:27 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
C'è da dire che Ricky è migliorato molto nella protezione della palla; quando viene pressato riesce a tenere lontani gli avversari molto più veloci di lui.
Però non so; non mi pare abbia il lancione e le cose migliori le può fare abbastanza vicino alla porta.
Per me in questo momento è un esterno destro che rientra. Per giocare in mezzo deve sveltirsi (Di gamba e di testa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 12:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Cita:
Per giocare in mezzo deve sveltirsi (Di gamba e di testa)

E non di poco.
Lo piazzo anche io come esterno destro, vedremo stramaccioni se punterà su di lui, ed in caso dove lo vede meglio :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 252  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]