Oggi è gio 26 feb 2026, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 252  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Garrone ha gia detto che un ritorno di cassano sarebbe improponibile perche la samp non è in grado di garantirgli il pesante ingaggio. Ma dubito pure che il moratti attuale si possa permettere di continuare a pagargli lo stipendio in un altra squadra come ha fatto in passato in situazioni simili...

Piu plausibile una scelta tipo lucio, col giocatore lasciato libero di accasarsi altrove con tanto di buonuscita ma mi sembra prematuro questo tipo di scenario. Di sicuro a fine stagione ne vedremo delle belle...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 16:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Cita:
ma non si può negare che la dose qulo è stata mooolto determinante

mi argomenti il "mooolto determinante"?

Mi riferivo al fatto che un allenatore inespertissimo come strama si sia trovato sulla panchina di una big da un giorno all'altro sfruttando un momento estremamente particolare (leggasi l'esonero di ranieri e, per via del fpf, pure un moratti a corto di soldi). In qualsiasi altro periodo storico MAI uno come moratti si sarebbe sognato di dare la prima squadra ad un tecnico poco preparato proveniente dalla primavera, vincitore di una next gen qualsiasi o no...

No tu hai sostenuto che la competizione la si è vinta di qulo citando presunti episodi fortunosi (devo ancora capire quali :asd) in semifinale e finale, ovviamente con lo scopo di minimizzare i meriti di Stramaccioni.
Che poi lo sappiamo tutti che il "vecchio" Moratti non solo non avrebbe dato le chiavi della squadra all'imberbe Stramaccioni ma non avrebbe neppure pensato al mediocre ed economico Gasperini, virando direttamente su Capello (o un profilo simile). Ma questo è un altro discorso ;)

Cita:
Ray Bowie ha scritto:
L'Inter di Mourinho nel 2010 ha vinto anche per qualche episodio fortunoso capitatole. E allora? :asdrulez

Ah quindi anche tu come cassano vuoi mettere strama sullo stesso piano di mou!!! Ecco chi è la talpa di appiano...

Si certo. Era proprio questo il senso del mio discorso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 16:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh dai, episodi clamorosi ce ne sono stati diversi.

Samuel su Kalou, Sneijder su Dani Alves. Su tutti.

Vi hanno spinto verso la coppa, ma vabbé. Per fortuna tutto è tornato alla normalità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 16:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Stavamo parlando della Next Gen Series :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E tornando proprio alla next gen, con l'arsenal si sta giocando a pallanuoto piu che a pallone. Mi chiedo se in una qualsiasi altra competizione seria si sarebbe mai permesso di non solo proseguire ma addirittura di inizare una partita su una piscina simile.

E in tutto questo siamo pure 0-1 per gli inglesi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 19:50 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
L'avatar di Ray... :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 21:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ah ok. La NextGen Series a quanto ho capito è stata vinta dopo un inizio disastroso. Quindi se ha saputo ricompattare la squadra, Stramaccioni è stato molto bravo. A livello giovanile, poi, le differenze si... livellano. Non ci sono squadroni.
Comunque, il calcio dei grandi è un'altra cosa. Stramaccioni non mi sembra un genio, ma è anche vero che non gli hai dato nuna squadra. Mandando via i pochi davvero buoni rimasti. Boh. Una cosa che non mi piace... è che mi sembra troppo amico dei calciatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 21:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
E tornando proprio alla next gen, con l'arsenal si sta giocando a pallanuoto piu che a pallone. Mi chiedo se in una qualsiasi altra competizione seria si sarebbe mai permesso di non solo proseguire ma addirittura di inizare una partita su una piscina simile.

E in tutto questo siamo pure 0-1 per gli inglesi...

Ricordo che in serie A si sono giocate partite in condizioni simili se non peggiori :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 16:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Kataklinsmann83 ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Si fanno insistenti le voci su Ruben Botta, fantasista argentino (chettelodicoafare :asdrulez ) del Tigre.
Qualcuno lo conosce?

è forte.. ma anche alvarez era forte in argentina :asd

Chi l'ha visto giocare l'ha descritto come un giocatore con una buona tecnica ma complessivamente non è niente di che :asd
Una volta questi "colpi" li facevano Genoa o Palermo, ora li prendiamo noi :asdrulez
Se è vero che arriva gratis il rischio è minimo (e forse vale la pena prenderlo) ma sono scettico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Una volta questi "colpi" li facevano Genoa o Palermo, ora li prendiamo noi :asdrulez

Come pino, insomma...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 252  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]