Oggi è gio 2 apr 2026, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
esser ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Rafa era riuscito a ritrovarsi contro un intero spogliatoio di vedove mourinhane, mica poco.

Lungi da me difendere la gangsta sudamericana ma quell'anno li non ci avevano tutti I torti.
caxxo, l'inter veniva da 5 scudetti consecutivi e da un triplete vinto due mesi prima e si presenta il gordo spagnolo pretendendo di cambiare schemi e moduli di gioco, invocando gli arrivi di mascherano e kuyt (manco stessimo parlando di platini e crujff...) unici elementi a suo dire in grado di far fare il salto di qualità alla squadra e lamentandosi un giorno si e l'altro pure della rosa a sua disposizione.

E non è un caso che appena mandato via il braciolone (troppo tardi purtroppo...) quella stessa squadra che sarebbe stata da rifare, riuscì a recuperare posizioni su posizioni arrivando seconda in campionato e rischiando pure di rivincerlo, cosa impensabile fino a prima di natale...

Su mazzarri la penso anche io come Bowie: capace ma troppo piangina e senza dei fuoriclasse come cavani ed hamsik col cavolo che sarebbe riuscito a migliorare il Napoli...
morale a) all'inter elementi del genere se li potrebbe solo sognare e b) per come è ambizioso lui, non credo proprio che abbia interesse nel ripartire da zero ad appiano quando fino a ieri ha lottato per scudetto e qualificazione in CL mentre con noi si dovrebbe arabattare nelle zone medio basse della classifica...

Rafa è fuori come un balcone, l'ho già scritto altrove. I risultati si son visti.

Non comprendo però il riferimento ad Hamsik e Cavani: prima di Mazzarri, non erano che discreti giocatori di prospettiva. Sotto la sua guida, son diventati gli animali da trenta gol (tra quelli segnati e quelli fatti segnare) che ammiriamo oggi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
su Benitez non sono d'accordo, è stato messo nelle condizioni peggiori per lavorare e le sue colpe quell'anno erano pari a zero. Per me resta uno dei migliori allenatori in circolazione, come peraltro dimostra la sua bacheca personale - probabilmente, in proporzione al prestigio dei club allenati e ai soldi investiti per le campagne-acquisti, la migliore d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
In questo momento l'Inter sarebbe perfetta per Mazzarri.
Ancora oggi, quando le cose non andavano benissimo, Mazzarri andava dai giornalisti e diceva "oh ma guardate che noi questa squadra qui l'abbiamo raccolta che era 13sima (o quello che è, non ricordo), guardate dove siamo ora" senza considerare che quella non era la posizione che ci spettava, che Donadoni è stato cacciato per quello, che comunque c'è un organico che non ti può far guardare alle squadre della seconda metà della classifica...

Prendere l'Inter al nono posto vuol dire che molto probabilmente l'anno prossimo sarà in una posizione superiore, e avrà di che vantarsene...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Chrisantus9 ha scritto:

Non comprendo però il riferimento ad Hamsik e Cavani: prima di Mazzarri, non erano che discreti giocatori di prospettiva. Sotto la sua guida, son diventati gli animali da trenta gol (tra quelli segnati e quelli fatti segnare) che ammiriamo oggi.

Ciò che hai detto è giusto riguardo Cavani, non riguardo Hamsik che ha sempre avuto, prima e durante Mazzarri, una media gol così elevata e prestazioni ottime.
L'anno in cui è cresciuto maggiormente è questo, più per l'assenza di Lavezzi che ha fatto sì che si prendesse la squadra sulle spalle lui al posto del Pocho, che per altro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Benitez non mi fa impazzire, non mi strapperei i capelli per averlo, ma insomma...prendere a paragone la parentesi interista mi pare pretestuoso.
Aveva tutti contro, il presidente stesso non era convinto...cosa doveva/poteva fare di più? Nessuno stava dalla sua parte...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
skawise ha scritto:
Benitez non mi fa impazzire, non mi strapperei i capelli per averlo, ma insomma...prendere a paragone la parentesi interista mi pare pretestuoso.
Aveva tutti contro, il presidente stesso non era convinto...cosa doveva/poteva fare di più? Nessuno stava dalla sua parte...

vero

comunque, salvo sorprese, mi (ci) aspetta un altro anno lunghissimo e difficile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Benitez è un ottimo allenatore ma non brilla certo per elasticità mentale e "paraculismo", necessario in alcuni casi.
Fosse stato per lui avrebbe rivoltato la rosa come un calzino (ma si sarebbe accontentato dei soli Mascherano e Kuyt) ma la società "rinforzò" la squadra con il solo Biabiany :roll
Esser, Leonardo ebbe ben un altro approccio ma Moratti gli regalò 5 pedine nel mercato di gennaio (Pazzini, Ranocchia, ecc ecc), cosa tutt'altro che trascurabile.
Se Benitez avesse avuto almeno 1/10 della paraculaggine di Leonardo avrebbe finito quantomeno la stagione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
noodles ha scritto:
su Benitez non sono d'accordo, è stato messo nelle condizioni peggiori per lavorare e le sue colpe quell'anno erano pari a zero. Per me resta uno dei migliori allenatori in circolazione, come peraltro dimostra la sua bacheca personale - probabilmente, in proporzione al prestigio dei club allenati e ai soldi investiti per le campagne-acquisti, la migliore d'Europa.

Assolutamente d'accordo.
All'Inter ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni forse addirittura peggiore di quella di quest'anno (fino a che ha avuto a disposizione tutti i titolari era primo e aveva toppato solo la finale di Supercoppa Europea) e con un gruppo/Società decisamente ostili.
A conti fatti Rafa dovunque va ad allenare qualcosa la vince, e questo non è un particolare da poco...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:09 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
esatto. E con quell'altra faina portoghese che gli aizzava contro i tifosi dalla lunga distanza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 16:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Dici che ci ha messo lo zampino, sul serio lo ritieni tanto macchiavellico? :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]