Chrisantus9 ha scritto:
Rafa era riuscito a ritrovarsi contro un intero spogliatoio di vedove mourinhane, mica poco.
Lungi da me difendere la gangsta sudamericana ma quell'anno li non ci avevano tutti I torti.
caxxo, l'inter veniva da 5 scudetti consecutivi e da un triplete vinto due mesi prima e si presenta il gordo spagnolo pretendendo di cambiare schemi e moduli di gioco, invocando gli arrivi di mascherano e kuyt (manco stessimo parlando di platini e crujff...) unici elementi a suo dire in grado di far fare il salto di qualità alla squadra e lamentandosi un giorno si e l'altro pure della rosa a sua disposizione.
E non è un caso che appena mandato via il braciolone (troppo tardi purtroppo...) quella stessa squadra che sarebbe stata da rifare, riuscì a recuperare posizioni su posizioni arrivando seconda in campionato e rischiando pure di rivincerlo, cosa impensabile fino a prima di natale...
Su mazzarri la penso anche io come Bowie: capace ma troppo piangina e senza dei fuoriclasse come cavani ed hamsik col cavolo che sarebbe riuscito a migliorare il Napoli...
morale a) all'inter elementi del genere se li potrebbe solo sognare e b) per come è ambizioso lui, non credo proprio che abbia interesse nel ripartire da zero ad appiano quando fino a ieri ha lottato per scudetto e qualificazione in CL mentre con noi si dovrebbe arabattare nelle zone medio basse della classifica...
Rafa è fuori come un balcone, l'ho già scritto altrove. I risultati si son visti.
Non comprendo però il riferimento ad Hamsik e Cavani: prima di Mazzarri, non erano che discreti giocatori di prospettiva. Sotto la sua guida, son diventati gli animali da trenta gol (tra quelli segnati e quelli fatti segnare) che ammiriamo oggi.