Oggi è dom 15 giu 2025, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CESSIONE INTER: tutti i rumors
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Sarò pazzo, ma io preferisco mille volte un'Inter con poche risorse ma in mano a una persona che ama i nostri colori piuttosto che un esotico miliardario che magari ci compra due/tre giocatoroni e poi fra un paio d'anni si stanca del giocattolo e ci lascia con le pezze al #@*§...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 11:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Sarò pazzo, ma io preferisco mille volte un'Inter con poche risorse ma in mano a una persona che ama i nostri colori piuttosto che un esotico miliardario che magari ci compra due/tre giocatoroni e poi fra un paio d'anni si stanca del giocattolo e ci lascia con le pezze al #@*§...

questo però è un luogo comune secondo me...se ti riferisci a ciò che è successo a parma e lazio si trattava di crack societari che avevano coinvolto i proprietari delle squadre,ma se un magnate semplicemente vuole lasciare una società in teoria dovrebbe essere in ottime condizioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Nyan Cat ha scritto:

questo però è un luogo comune secondo me...se ti riferisci a ciò che è successo a parma e lazio si trattava di crack societari che avevano coinvolto i proprietari delle squadre,ma se un magnate semplicemente vuole lasciare una società in teoria dovrebbe essere in ottime condizioni.

No, penso ad esempio al Malaga...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Credo si riferisca principalmente al Malaga.

EDIT: mi ha anticipato :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 11:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39

la penserei anch'io così se fossi interista..
(e non fatemi il paragone coi Sensi perché Moratti ha l'Inter qualcosa di più ha portato :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 13:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
se massimo ha finito i $ e quello che può garantire oggi all'inter è un nono posto, ben venga thohir...che mi sta pure simpatico :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma ti pare che uno come moratti, tra gli uomini piu ricchi al mondo, abbia davvero finito I soldi?? maddai...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 14:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
da interistiorg

Intanto Sneijder attacca: “Volevano distruggermi“. Aspettiamo la risposta della società in un articolo diconondico di Fabio Monti sul Corriere.

1345esimo che va via dall’Inter incazzato: siamo sfortunati, prendiamo solo degli #@*§ ingrati.

Moratti non vende neanche se lo pagano.

Il Presidente sogna un progetto Alitalia: cedere la bad company a un pollo e tenere il resto.

Nella fattispecie un pollo flitto.

Lo chiameremo il “Progetto Appiana, gentile“

Ovviamente ”sul tavolo anche la costruzione di un nuovo stadio“. Siamo seri: come #@*§ fa un nuovo stadio a stare su un tavolo?

L’investitore indonesiano è un magnate dell’editoria: finalmente avremo i media di Giacarta a favore.

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 14:56 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ovviamente ”sul tavolo anche la costruzione di un nuovo stadio“. Siamo seri: come #@*§ fa un nuovo stadio a stare su un tavolo?

No :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, Moratti tentato: gli indonesiani offrono 300 milioni per il 100% e 60 per il mercato

Il presidente tentenna: "Per il momento non ho intenzione di vendere" ha detto. Vorrebbe partire da una quota del 40% e lo stadio nuovo. Ma il il magnate Thohir vuole tutto. E subito

Due mesi a guardare i conti per capire che l’affare si potrebbe fare. E il risultato è che l’Inter potrebbe diventare una creatura... dell’altro mondo. Il tutto perché davanti al pressing serio, concreto, affidabile e anche munifico dell’imprenditore indonesiano Erick Thohir c’è un Massimo Moratti che riflette (ed è partito per Londra). "Le trattative sono quelle che conoscete - ha confidato il presidente prima di partire per la capitale inglese -. Per il momento non ho intenzione di vendere".

chi vuole cosa — Moratti sta pensando di cedere una quota della sua creatura di famiglia, e per ora vorrebbe mollare una fetta di minoranza (dal 30 al 40%) e poi - in 2 o 3 anni - lasciare il totale del club al magnate indonesiano che invece premerebbe per l’acquisizione totale immediata. Nella volontà di Moratti, invece, il passaggio di consegne definitivo avverrebbe nel tempo e tramite un obbligo immediato: la costruzione del nuovo stadio.

la scalata — Non risulta che da parte del gruppo indonesiano ci sia alcun ultimatum. Thohir, in questa scalata all’Inter, vorrebbe raggiungere quasi la vetta, a tal punto che si è parlato di una richiesta "vincolante" pari a 280 milioni di euro per l’80% del capitale sociale del club. Ma Moratti tentenna.

problemi — Uno degli scogli che potrebbero allungare i tempi dell’accordo è però legato a chi si accollerebbe i debiti pregressi: in pratica Moratti e Thohir dovrebbero decidere su chi si caricherà sulle spalle l’attuale "meno" in bilancio, che si aggira sui 150 milioni. Perché se il magnate indonesiano offre "solo" 300 tutto compreso, in tasca a Moratti rimarrebbero appunto 150 milioni. Non facile poi stabilire la cifra che - sempre che l’affare venga chiuso a breve - verrebbe subito utilizzata sul mercato. Si potrebbe aggirare sui 50-60 milioni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 5296.shtml

spero solo che questo adesso non diventi il tormentone dell'estate...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]