Oggi è mer 25 feb 2026, 8:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 252  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 20:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:

Intanto pare che pure stankovic sia stato messo in lista di uscita...

E qui la cosa credo che può solo far felici tutti...per lui si che il tempo da noi è finito.

Intanto il Pazzo ha fatto una doppietta in partitella :eek :eek :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 20:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Zanetti: "È il mio ultimo contratto. Strama idee chiare, sul mercato..."
06.07.2012 20.37 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
Fonte: Inter.it

Al termine del primo allenamento sostenuto dai nerazzurri allo stadio 'Pineta' nel ritiro estivo di Pinzolo, Javier Zanetti ha rilasciato un'intervista ad Andrea Paventi di Sky. Questa la sintesi delle parole del capitano dell'Inter: "Il mio ruolo personale in questa Inter? Come sempre sono a disposizione della squadra e della Società. Non so se sarà la mia ultima stagione, certamente sarà il mio ultimo contratto. Cominciamo questo ritiro con grande entusiasmo. Ogni anno l'inizio della preparazione è differente, ma quest'anno in modo particolare, alcuni bravi giocatori nono ci sono più, ma altri altrettanto bravi sono arrivati. Mi piace come la Società sta operando sul mercato. Stramaccioni? L'allenatore ha personalità e idee molto chiare che sta trasmettendo alla squadra, poi starà a noi metterle in pratica'.

CHE #@*§ SIGNIFICA?? :O_O :/ :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 20:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Viene al Milan :eheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 20:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Significa che sarà l'ultimo contratto cioè potrebbe rinnovare per piu di un anno, per cui potrebbe non essere l'ultima stagione la prossima...

Preoccupante però una voce che sta girando oggi secondo la quale l'Inter potrebbe prendere a zero krasic dalla juve, che rescinderebbe dai bianconeri stile lucio. Ahi ahi ahi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 21:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Cita:
krasic

:arg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 0:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
Guarin - Cambiasso - Mudingayi

Looooooooooooooooooooooooooooool
looooooooooooooooooooooooooooooooooooool
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 9:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
A differenza dei cugini dove i malati sono 2 (e alla grande), qui son tutti affetti da virus sviluppatosi nelle pampas. Incurabile x ora. Fuori dalle palle tutti i cariocas in quanto vecchi e costosi. Il costo è stato elaborato neanche troppo tempo fa dal mecenate della Saras. Che adesso ci ripensa per uscire dal coma. Manca alla cacciata solo Coutinho, troppo giovane, il quale ha perso pure il treno x le olimpiadi. Il virus produce anche delirio silente (vedi Branca).

Anche arrivasse quel bellimbusto di destro è tutto da 4’, 5’ posto sempre che gli dei siano benevoli. Il rinnovo al rumeno, voluto da strama, è una perla ma di quelle rare. Ci vorrebbe un santone tipo Bielsa, dimessosi ieri e poi riammessosi dopo un rovente confronto con la cricca dirigenziale di Bilbao. Personalmente tuttavia tifo + per il ragazzotto romano che x i due fringuelli livornesi nonché il salentino. Ma poi quanto durerà, dopo 3 batoste di fila ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 9:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Strama a livello decisionale ha lo stesso peso di allegri cioè zero assoluto. Il rinnovo di chivu lo ha voluto la società solo perche il romeno si è ridotto di circa la metà il suo ingaggio e non certo per scelta tecnica dell'allenatore.

Per quanto riguarda il suo futuro all'Inter beh io già da tempo sostengo che dopo i primi 3-4 risultati negativi Strama sarà immediatamente sacrificato come capro espiatorio anche perche i quattro spiccioli che prende di stipendio possono permettere a moratti di esonerarlo e sostituirlo in meno di 5 min...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 9:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
arzach concordo su tutto meno che sulla cacciata di Coutinho, che per ingaggio, prospettive, potenzialità non vedo cosa abbia in comune con gli altri a cui ti riferisci.

Quest'anno in prestito ho seguito quasi tutte le sue partite assieme a Ryuk (:asd), è cresciuto e non poco, di sicuro fra tutta la #@*§ che abbiamo in rosa è tra quelli con più qualità.
Ovviamente c'è da valutare se questo sia un bene o un male :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 10:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Coutinho ha fatto una manciata di discrete partite con l'Espagnol (16 con 5 goals). Non era una critica. Penso che il suo ruolo sia quello di un midfielder d'attacco, però in questa Inter dove lo metti ?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 252  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]