Oggi è dom 13 lug 2025, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
Ragazzi in italia si è chiuso un grande ciclo economico e sportivo e ora si cerca di ripartire.
Ha iniziato la Juve mandando via gente come con trezeguet, camoranesi, del piero.
ha proseguito il milan con i vari nesta, seedorf, gattuso etc
e ora viene il turno dell'inter.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Premettendo che secondo me Handanovic è un grandissimo portiere e 11 milioni (a quanto ho capito la cifra è questa) più Faraoni è un affare pazzesco in sé, penso che siamo alla follia :asd

11 milioni per Handanovic, e cacci Julio a pedate puntando alla rescissione di un contratto che termina nel 2014? Ma a sto punto non era meglio usare gli 11 milioni per pagare lo stipendio al brasiliano e pensare al portiere tra due anni?

C'è una squadra in condizioni tragiche, cui mancano ancora almeno 4 titolari per poter essere completa, e si va a pensare al portiere? :look

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 17:55 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
E consideriamo poi che per me il futuro portiere titolare ce lo abbiamo in casa (Bardi) e a questo punto immagino verrà messo in qualche trattativa perchè (A meno di debacle dello sloveno) non c'è più posto per lui in squadra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 21:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Bardi ha solo 20 anni , per ora è solo un portiere (molto) promettente, il contratto di Handanovic scade tra 4 anni , Bard tra 4 anni sarà ancora giovanissimo - 24 anni , quindi non ci sarebbero problemi in tal senso .

Pensare di rimpiazzare JC tra due anni col 22enne Bardi sarebbe stata una mossa perfetta per bruciarlo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 21:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

golovko ha scritto:
Premettendo che secondo me Handanovic è un grandissimo portiere e 11 milioni (a quanto ho capito la cifra è questa) più Faraoni è un affare pazzesco in sé, penso che siamo alla follia :asd

11 milioni per Handanovic, e cacci Julio a pedate puntando alla rescissione di un contratto che termina nel 2014? Ma a sto punto non era meglio usare gli 11 milioni per pagare lo stipendio al brasiliano e pensare al portiere tra due anni?

C'è una squadra in condizioni tragiche, cui mancano ancora almeno 4 titolari per poter essere completa, e si va a pensare al portiere? :look

Secondo me hanno visto l' opportunità Handanovic , l ' ultimo treno per prenderlo ,e ne hanno approffitato
Tra due anni non sarebbe passato e lo sloveno per me l ' avevano designato da un po come erede di Julio Cesar .. e in quel caso ci sta, perchè di un Viviano non mi sarei fidato e Bardi è ancora acerbo

Poi certo , si puo ragionare sul fatto che c'erano altre priorità , questo è innegabile

Handanovic mi piace molto pero avrei preferito due centrocampisti buoni per dire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 22:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
golovko ha scritto:

quando non si ha piu fiducia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 22:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
GLENN MILLER ha scritto:
golovko ha scritto:

quando non si ha piu fiducia....

... si butta il grano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 0:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
Secondo le indiscrezioni raccolte da Massimiliano Nebuloni, il brasiliano non è stato convocato per il ritiro di Pinzolo, che comincia domani.

CHE SCHIFO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 2:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

F82 ha scritto:
Cita:
Secondo le indiscrezioni raccolte da Massimiliano Nebuloni, il brasiliano non è stato convocato per il ritiro di Pinzolo, che comincia domani.

CHE SCHIFO

Bè è infortunato comunque ... stessa cosa Stankovic, infatti non convocato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 7:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Infortunato + gratis...

L'identikit perfetto per noi! :grin :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]