Oggi è gio 29 gen 2026, 5:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 16:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Zio, ho chiosato proprio puntualizzando quanto sia scorretto anche al contrario :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 16:05 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma io sono d'accordo che non sia il massimo della vita, anzi. Però visto il passo in avanti che noi facemmo per lui, non mi stupisce la scelta della società dopo che lui ha rifiutato di farne uno verso d noi (quando è pure palese che dovresti avere ancora meno).

Noi adesso saremo anche scorretti da un punto di vista "giuridico" (nel senso che facciamo passare una decisione per scelta tecnica quando non lo è), ma da un punto di vista morale do ragione alla società tutta la vita..e da tifoso mi importa piu questo onestamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 16:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
ACM ha scritto:
Zio, ho chiosato proprio puntualizzando quanto sia scorretto anche al contrario :asd

non avevo letto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 16:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Arnout Verzijl, direttore del mensile di calcio ‘Elf Voetbal’:
“Wesley Sneijder è tenuto in ostaggio dall’Inter. Potremmo dire che questa è una forma di moderna schiavitù, ma se si considera il livello dell’ingaggio di Sneijder allora questa parola può sembrare inappropriata. E’ un fatto però che la pressione che l’Inter sta mettendo sul suo giocatore sta oltrepassando i confini della decenza. Non è stata forse l’Inter ad offrire quel livello di ingaggio quando è stato firmato il contratto nel 2009? E poi, mentre le trattative per il trasferimento non sembrano andare in porto, perché obbligare l’allenatore a non schierarlo? Questa è una situazione in cui ci sono solo vittime, l’inter sta perdendo la sua credibilità come società e a Sneijder non è permesso far vedere quello per cui è stato messo sotto contratto, cioè giocare a calcio.
Stramaccioni non è nient’altro che una marionetta che balla ai piedi dei dirigenti del suo club. Perché lo fa? Perché lo pagano, ma Sneijder non si comporta allo stesso modo.”

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 17:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Oh, non vedo l'ora che arrivi gennaio così ce lo leviamo dai còglioni :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 17:50 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Stramaccioni non è nient’altro che una marionetta che balla ai piedi dei dirigenti del suo club

Un giudizio equilibrato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2012, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Stramaccioni su Sneijder alla vigilia della partita di EL:
"Non me l'aspettavo una domanda su Sneijder, davvero, mi prendete in contropiede!", scherza il tecnico, che poi prosegue dicendo: "Credo che io abbia esaurientemente parlato di questo argomento e anche il presidente ne ha parlato in più occasioni. Tutte le scelte da qui in avanti, su tutti i giocatori dell'Inter, vi ripeto che sono solo mie valutazioni, quindi anche per Sneijder sarà solo una scelta dell'allenatore. Lui sta bene, benissimo, si allena con i suoi compagni alla grande, come tutti. Con questo vi chiedo di non farmi più domande in proposito. Come reagirebbe la Società se lo facessi giocare? Ma perché, io e la Società siamo due entità diverse? Non ho capito... (sorride, ndr). Comunque è una scelta dell'allenatore. Non so come dirlo, come ripeterlo, io faccio le mie scelte e me ne assumo le responsabilità, nei confronti del giocatore e non solo, spero che il presidente rispetti questa scelta (sorride, ndr). Comunque (sorride ancora, ndr), se ha avallato la sostituzione di Zanetti penso cha avallerà qualsiasi scelta...".

inter.it

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 12:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Sembra probabile l'ingaggio di Campagnaro per gennaio. Voi che ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 12:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Per la difesa a tre sarebbe un buon colpo, secondo me, è adattissimo e credo anche che diventerebbe titolare.

Mi stupisce se il Napoli se ne priva, però.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]