Oggi è gio 28 mar 2024, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 0:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Stagione da 7,5 considerando le prospettive iniziali, da 9 considerando il primo periodo, da 5 considerando il nome A.C. Milan.
Un pò di voti ai singoli, con accanto il mio giudizio su un'eventuale possibilità di riconferma.

Abbiati 9: non ricordo papere da parte del frate, anzi spesso ci ha salvato le chiappe disputando partite sontuose. CONFERMATO
Amelia 5: solite indecisioni quando chiamato in causa, se Gabriel si dimostra un secondo affidabile io lo venderei. RIMANDATO
Gabriel sv

Constant 8: una delle rivelazioni della stagione, e dire che era partito malissimo. CONFERMATO
Abate 6: i suoi limiti ed i suoi pregi rimangono sempre gli stessi. CONFERMATO
De Sciglio 8: il futuro della difesa del Milan, per quanto riguarda le fasce, è lui. CONFERMATO
Antonini sv: finalmente occupa il posto che gli compete, la tribuna. DA CEDERE
Zaccardo sv: avrei voluto vederlo più spesso in campo, acquisto fin'ora inutile. RIMANDATO
Acerbi 3: meno male che ce ne siamo liberati subito. DA CEDERE (a titolo definitivo)
Yepes 7: sempre presente quando chiamato in causa, ma ormai è davvero troppo anziano. DA CEDERE
Bonera 5: un bravo ragazzo, ma ormai un rottame. Spero davvero che lo prenda la juve. DA CEDERE
Salamon sv: http://www.youtube.com/watch?v=W4pxwEEAMeQ
Zapata 7,5: molte sbavature ma anche diverse grandi partite, come quella di oggi. CONFERMATO
Mexes 6,5: :asd più bravo in attacco che in difesa, e ho detto tutto...comunque finale di stagione in crescendo, non so, sono indeciso. RIMANDATO

Montolivo 8,5: Non mi aspettavo assolutamente un impatto tanto forte di questo giocatore, un vero leader in mezzo al campo. Serve un'alternativa per farlo rifiatare. CONFERMATO
Muntari 5,5: Infortunato per la maggior parte del tempo, quando ha giocato non ha mai lasciato il segno (tranne in Milan-Barça). DA CEDERE
Nocerino 4: quest'anno il suo rendimento è stato pari a quello di un giocatore senza senso, spiace dirlo. Tuttavia si merita almeno la riconferma per un altro anno visto il suo mostruoso 2011/12. CONFERMATO
Flamini 6,5: si è meritato il rinnovo (mi auguro a cifre contenute) col bel finale di stagione disputato. CONFERMATO
Traorè 2: per carità di Dio...DA CEDERE
De Jong sv, prima dell'infortunio 7: un fabbro sfortunato :asd CONFERMATO
Boateng aka Picchiarello 5,5: Melissone avrà disputato 2-3 grandi partite, una quindicina mediocri e il restante irritanti. Se arrivano offerte interessanti è DA CEDERE
Ambrosini 6: di stima, mi duole dirlo ma non ne ha più. DA CEDERE

Robinho 3,5: due gol, di cui uno bellissimo ed uno godurioso, non bastano a salvare la pietosa stagione che ha disputato. DA CEDERE, ma non da svendere
Niang 6: si è dimostrato un bamboccio senza cervello, ma con grande talendo e mezzi fisici, lo manderei in Serie B a farsi le ossa ed a prendere un pò di botte. Quel palo non riesco a togliermelo dalla testa. RIMANDATO
El Shaarawy 7,5: una media tra il 10 del girone d'andata ed il 4 di quello di ritorno, con mezzo punto in più di stima. Si merita ancora tanta fiducia. CONFERMATO
Pazzini 8: tanti gol, zero polemiche, e sempre il 120% dato in campo. CONFERMATO
Bojan 4: un bel "ciao e arrivederci" per mozzarellino. DA CEDERE
Balotelli 9: dite quello che volete, ma io non riesco a dare meno al giocatore che a suon di gol, di botte prese e di grandi giocate ci ha trascinato al terzo posto nel girone di ritorno. CONFERMATO
Pato 0: :asd seriamente non riesco a trovare un voto più adatto alla sua parte di stagione con il Milan.

Ad Allegri darei un 7,5 stiracchiato. E' riuscito a farci risorgere dalla ceneri, a farci prendere qualche bella soddisfazione (Milan-Barça e Milan-juve su tutte) ed ha raggiunto un terzo posto che dopo il primo mese di campionato sembrava impossibile. Da dimenticare la Champions, a parte la già citata sfida casalinga contro il Nanellona.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Giusto per dire che Abbiati ha fatto diverse papere. Vedi, per esempio, la partita di Napoli dove ne fece due nei primi 20 minuti.
Ricorda pure il "portiere di mèerda" sfuggito a Gallianz. :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 0:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Dai, perdiamoci 10 minuti :asdrulez

Abbiati 8: Anche se l'età avanza è ancora una certezza in porta, un altro anno (forse 2) da titolare può farlo tranquillamente. Bisognerebbe affiancargli qualche giovane.
Amelia 5: Qualche parata buona qua e la non possono nascondere le evidenti lacune che ha. Se qualcuno lo vuole assolutamente da cedere
Gabriel sv

Constant 7: Bella sorpresa stagionale, Allegri gli ha trovato il ruolo in cui probabilmente si esprime al meglio.
Abate 7: Cross sbagliati o meno, è uno che comunque non si tira mai indietro, da sempre tutto alla squadra.
De Sciglio 7: Qualche errore qua e la, ma è da capirlo essendo alla prima stagione da titolare. Assolutamente il terzino del futuro.
Antonini 4: Preferisco glissare :asd
Zaccardo sv: Non ha mai messo piede in campo, ma avrei voluto vederlo di più.
Yepes 6: Voto di ringraziamento, ma non ha più nulla da dare in Serie A.
Bonera 6: sempre presente in caso di necessità, ma purtroppo ha visto poco il campo. come riserva io lo terrei sicuramente.
Salamon sv: Esiste ancora? :asd
Zapata 7,5: Partito abbastanza male ma ha trovato fiducia con il passare delle partite. Il Zapata di fine stagione va assolutamente riscattato.
Mexes 7: Mezzo voto in più perchè se siamo in CL è grazie a lui. Mi pare che ultimamente abbia trovato un ottimo affiatamento con Zapata, speriamo sia un buon auspicio.

Montolivo 9: Miglior giocatore stagionale, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Muntari 5.5: Spesso utile, ma la testa purtroppo è sempre la stessa. Meglio perderlo che tenerlo ancora in rosa.
Nocerino 5: Ha pagato tantissimo la partenza di Ibra, dispiace ma è da cedere.
Flamini 7: Fine stagione con una valanga di gol decisivi, ho visto finalmente sprazzi del giocatore dell'Arsenal.
Traorè 3: mi limito ad un :asd
De Jong 6: sembrava aver trovato una buona alchimia con la squadra, ma l'infortunio l'ha bloccato. Vedremo l'anno prossimo.
Boateng 5: Le qualità le ha, ma con la testa è stato altrove per tutta la stagione. Se parte non mi lamento di certo.
Ambrosini 6: Non potrei mai dargli l'insufficienza per ciò che ha fatto in passato, ma dispiace dire che deve essere lasciato andare; Massimo non ha più nulla da dare.

Robinho 4: Ma il Robinho dei 2 anni precedenti dov'è finito? Liberiamoci da questo stipendio mostruoso.
Niang 6: Ha le doti per diventare un ottimo giocatore ma è davvero troppo troppo acerbo, credo gli possa fare bene un anno di prestito.
El Shaarawy 8: Nel girone d'andata senza di lui saremmo finiti fuori anche dall'Europa League, ha poche colpe se a fine anno non ne aveva più. Speriamo sappia gestirsi meglio il prossimo anno
Pazzini 8: Pensavo che ci avremmo perso nello scambio con Cassano, ed invece ci abbiamo guadagnato alla grandissima. Eccellente riserva per Balotelli, è quasi sprecato in quel ruolo.
Bojan 4: Pippa era e pippa rimane, giocatore inadatto ad alti livelli.
Balotelli 9: Non c'è molto da dire, i gol segnati in metà stagione parlano per lui. Chissà come saremmo in classifica se fosse arrivato prima.
Pato 0: :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Allegri 8: Gli hanno consegnato una squadra privata di tutti i pezzi più importanti, sia a livello tecnico sia a livello di spogliatoio, ed ha saputo ricostruire un gruppo che sembrava destinato ad andare alla deriva. Ha sbagliato qualche volta le scelte dei giocatori, ma alla fine i risultati sono stati dalla sua parte.


@AE Acerbi non è più nostro già da gennaio, puoi festeggiare :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 0:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
skawise ha scritto:
Giusto per dire che Abbiati ha fatto diverse papere. Vedi, per esempio, la partita di Napoli dove ne fece due nei primi 20 minuti.
Ricorda pure il "portiere di mèerda" sfuggito a Gallianz. :asd

Non le ricordavo :asd

Cambia poco, gli dò mezzo punto in meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
io sinceramente non riesco a capire come si possa pensare di andare avanti con solo abbiati , va bene fin ora ha resistito , ma ha pure quasi 36 anni , non si può non pensare a sostituirlo
non si deve mica aspettare che gli venga l'alzheimer :asd
un giocatore di questa età per me è sempre sul punto di crollare , magari succede a stagione in corso e poi che fai?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 0:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
JC ha scritto:
io sinceramente non riesco a capire come si possa pensare di andare avanti con solo abbiati , va bene fin ora ha resistito , ma ha pure quasi 36 anni , non si può non pensare a sostituirlo
non si deve mica aspettare che gli venga l'alzheimer :asd
un giocatore di questa età per me è sempre sul punto di crollare , magari succede a stagione in corso e poi che fai?

Infatti sono d'accordo, come scritto sopra può essere titolare ma bisogna affiancargli un giovane.

Gabriel è sparito e non ho idea di come sia messo, se lui non va bene punterei o Perin (ma che probabilmente non costa poco) o Frison che mi ha impressionato in Milan Catania e che credo verrebbe via per pochi spiccioli.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 1:13 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Ecco le mie sentenze :asdrulez

ABBIATI 7.5 E' partito male, come tutta la squadra, con anche qualche paperona nel girone d'andata (vedi Napoli) ma fisicamente non stava messo bene. Quando ha recuperato la forma si è attestato su livelli d'eccellenza salvandoci il fondoschiena in parecchie occasioni. CONFERMATO.

AMELIA 5 Non trasmette mai sicurezza, spesso nemmeno ci prova a parare e resta fermo li immobile come una statua. Di secondi portieri più affidabili è pieno il mondo. E' meglio, anche per lui, che cambi aria. DA CEDERE AL MIGLIOR OFFERENTE, sempre che ce ne sia uno.

GABRIEL N.G. Boh, se ne parla bene ma fino a che non lo si vede in campo i giudizi sono sospesi. Bisogna decidere che farne, o lo si tiene come secondo o lo si da in prestito. Tenerlo come terzo non ha senso, anche per la sua crescita.

MEXES 6.5 E' cresciuto insieme a Zapata trovando col colombiano un discreto affiatamento. Il problema è sempre il solito, non sai mai cosa può combinare...può addormentarsi da un momento all'altro. Nel girone di ritorno, cmq, pochi pisolini. Ha segnato 2 gol quest'anno, il più bello e il più importante.

ZAPATA 6.5 Vedi Barbie (esclusi i gol). Lo si può riscattare ma come ho sempre detto, se vogliamo fare il salto di qualità dietro bisogna trovare di meglio. RISCATTO se proprio non ci sono soldi da spendere.

BONERA 6 Qualche prestazione decente ma niente più, è un rottame ambulante ; sono più le volte che sta in infermeria che quelle in cui è a disposizione. NON LO RINNOVEREI.

YEPES 6.5 Ha cannato solo una partita in 3 anni (all'Olimpico contro la Roma), per il resto quando è stato chiamato in causa ha sempre offerto prestazioni convincenti e affidabili. Fisicamente c'è ancora, nonostante i 37 anni. Tra l'altro è uno di personalità nello spogliatoio e potrebbe aiutare i connazionali Zapata e soprattutto Vergara ad iniserirsi al meglio. RINNOVEREI

ZACCARDO N.G. E' arrivato al posto di Mesbah e va già bene. Ha giocato quanto Legrottaglie 2 anni fa (20 minuti). Vediamo che combina l'anno prossimo. Doppione di Bonera. Averli entrambi in rosa non ha senso. CONFERMATO.

SALAMON N.G. Vedremo che ne sarà di lui l'anno prossimo...c'è aria di prestito.

DE SCIGLIO 7.5 Una delle rivelazioni di quest'anno. E' entrato alla grande, poi come Il Faaraone è andato in calando. E' cmq il futuro del Milan. Ovviamente CONFERMATO.

ABATE 6.5 Ha fatto il suo con ciò che ha a disposizione (polmoni gamba velocità e abnegazione), i piedi sono quelli che sono. Il panorama terzini è scarso in relazione a ciò che possiamo permetterci. Ergo uno come Abate ci è utilissimo. CONFERMATO.

CONSTANT 6.5 Altra discreta rivelazione. Arrivato come un oggetto misterioso, si è cercato il suo spazio modificando la posizione in campo. Ha un buon fisico, discreta velocità e un piede più che decente. Pagato poco è uno dei terzini da tenere. CONFERMATO.

ANTONINI 5.5 Allegri gli ha riservato le briciole, ma d'altronde con l'esplosione di De Sciglio e le discrete prestazioni di Abate e Constant non poteva essere altrimenti. Il buon Luca ha spirito di sacrificio e si vede che ci tiene ma come giocatore in senso lato non è da Milan, nemmeno da questo Milan. Anche per lui sarebbe meglio cabiasse aria. DA CEDERE.

MUNTARI 5.5 Uno dei tanti fabbri del centrocampo. Non proprio con tutte le rotelle a posto (altrimenti non si sarebbe rotto un ginocchio in spieggia e non avrebbe tentato di strappare il braccio a Rocchi) si è fatto notare per un paio di gol e le solite randellate. Io cercherei di meglio ma certamente resterà. CONFERMATO CONTROVOGLIA.

MONTOLIVO 7.5 L'unico con sale in zucca a centrocampo e l'unico con piedi educati. Quando è mancato si è sentito.La fascia di capitano lo ha responsabilizzato e volenti o nolenti è lui che fa girare la squadra. Quest'anno ci ha messo anche qualche gol. Dovrebbe venire affiancato da qualcuno non di reparto siderurgia, ma è utopia. Ovviamente CONFERMATO.

NOCERINO 5.5 Privato di Ibra è tornato il giocatore che era perdendo l'unica caratteristica che Zlatanasso riusciva a stuzzicare: l'inserimento. Un discreto centrocampista di completameto che sa fare tutto ma che, senza Zlatan, non eccelle più in niente. Deciderà lui che fare ma forse sarebbe meglio per tutti un arrivederci. CEDERE per far cassa.

BOATENG 6 Sempre a corrente alternata, raramente (se non mai) decisivo. Ogni tanto è apparso svogliato. Potrebbe dare molto di più. Io gli darei un'altra occasione ma se non vuole rinnovare sarebbe da cedere per non perderlo a 0. CONFERMATO CON RISERVA.

AMBROSINI 6.5 L'età avanza per tutti anche se Ambro ha dimostrato che, se utilizzato con parsimonia e nelle partite giuste, può dare ancora il suo buon contributo. Un altro anno lo potrebbe ancora reggere e sarebbe importante nello spogliatoio. CONFERMATO.

TRAORE' N.G. Oggetto misterioso, solo scampoli per lui, ma dal poco che ho potuto vedere mi pare evidente che sia fuori contesto. CEDERE per far cassa.

FLAMINI 7 Reparto siderurgico alla massima potenza ma il francese, una volta tornato in forma, ha dimostrato che può rendersi molto utile anche in zona gol con i suoi inserimenti. Per questo Milan basta e avanza. CONFERMATO.

DE JONG 6+ Giocatore monodimensione. Fa poche cose ma almeno le fa bene. Non so dove possa inserirsi tatticamente nel Milan attuale ma è uomo d'esperienza e di carattere. Lo vorrei vedere in una squadra non allo sbando come era il Milan in cui giocava lui prima di rompersi. CONFERMATO.

ROBINHO 5 Una delle delusioni della stagione. Fuori forma, fuori palla, fuori di tutto. Non segna nemmeno più. Ha la testa da un'altra parte da mesi. Mi sorprenderei dovesse restare. DA CEDERE al miglior offerente.

PAZZINI 7+ I suoi gol li fa sempre e spesso anche lui ci ha salvato il fondoschiena. Penalizzato dall'arrivo di Balotelli, non ha mai fatto polemica nonostante le promesse non mantenute di Galliani. Uno come lui serve sempre. CONFERMATO.

NIANG 6+ Talento da sgrezzare. Preso a due lire potrebbe diventare un titolare del futuro. Tra le altre cose bisogna però allenarlo sotto rete perchè per il momento la porta non la vede proprio. CONFERMATO.

BALOTELLI 7.5 Basta la presenza. Bisogna costruire l'attacco su di lui e sul Faraone. CONFERMATISSIMO.

EL SHAARAWY 8 Ovviamente la rivelazione della stagione. Ha dimostrato di saper fare tutto, anche il tornante. E' calato, come normale a 20 anni, nel girone di ritorno dopo aver tirato la carretta per mesi e dopo averci tenuto da solo in linea di galleggiamento. Ma non è mai mancato nell'atteggiamento anche quando non è più riuscito a buttarla dentro. CONFERMATISSIMO.

KRKIC 5 Ha iniziato discretamente con anche qualche golletto per poi sparire dai radar. Non ha dimostrato di meritarsi la conferma, nemmeno con un extra sconto sul riscatto. NON RISCATTARE.


ALLEGRI 8 Il vero artefice di questa sorta di miracolo. Per come si era messa dopo 8 giornate nessuno si sarebbe aspettato un terzo posto. Dopo varie prove andate a male ha trovato la quadratura del cerchio, ha puntato sui giovani e ha dato un'identità alla squadra attingendo da ciò che passava il convento, a livello qualitativo veramente poca cosa. Identità tra l'altro che si era persa a causa dello smantellamento estivo. Ogni tanto ha optato per qualche scelta inconcepibile e ha commesso anche degli errori ma tutto sommato sono molti più gli aspetti positivi che negativi. Per me CONFERMATISSIMO sia per ciò che ha fatto, sia per mancanza di alternative valide e credibili e sia perchè un cambio significherebbe ricominciare da zero o quasi.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 1:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
E pensare che io ad inizio stagione ero convinto che Bojan sarebbe stato la carta in + del Milan, invece a conti fatti ha fatto meglio l'anno scorso a Roma :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 1:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
wonderwall ha scritto:
E pensare che io ad inizio stagione ero convinto che Bojan sarebbe stato la carta in + del Milan, invece a conti fatti ha fatto meglio l'anno scorso a Roma :asd

Lo rivolete indietro? un bello scambio con Pjanic o Lamela :stord

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 1:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Visto il Pjanic di quest'anno in quanto a consistenza non è che ci andate tanto a guadagnare :asd
Cmq al massimo possiamo darvi Tachtsidis :P

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010