Oggi è sab 4 mag 2024, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I had a Nightmare
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 23:58 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Gemini07 ha scritto:
Boban: "Se il Milan è il Milan nessuna offerta è irrinunciabile"
Zvonimir Boban, ex fantasista rossonero, ha commentato così su Sky Sport24 la possibile cessione di Ibra e Thiago al Psg: "Se il Milan è il Milan, nessuna offerta è irrinunciabile. Spero che Berlusconi non torni sui suoi passi, visto che aveva tolto Thiago Silva dal mercato. Capisco i tanti soldi in ballo ma spero che i due giocatori rimangano. Se il Milan ci sta pensando credo sia assurdo e allora tanto vale che venga rivisto tutto".


Caro, grandissimo, indimenticato Zvone... il problema è che il Milan (secondo me) ha smesso di essere il Milan nell'estate 2006, nonostante l'anno dopo abbia fatto rosicare un'enorme fetta di Italia portando a casa una Champions League miracolosa.
Al di là della coppia Ibrahimovic-Robinho sono 6 anni che il Milan non fa mercato da "vero Milan" e le estati raccontano sempre più di addii, di scadenze contrattuali e sempre meno di degne nuove leve chiamati a sostituirli.
Il problema è che non solo il Milan ha smesso di essere Milan ma a mio parere anche la tifoseria del Milan ha smesso di essere la vera tifoseria del Milan.
Io sono un nostalgico dei tempi in cui la nostra curva era composta da FDL e BRN, insieme, due delle più grandi, meglio organizzate e più storiche dell'intero calcio italiano.
Anzi, nel caso della FDL, il primo VERO gruppo di tifo organizzato "modernamente" concepito.
Altri tempi e ci sarebbero state anche altre reazioni.
Il timido risveglio del Maggio 2010 alla conclusione del campionato farsa con Leonardo in panchina mi lasciava sperare qualcosa che è andato però disatteso.
La reazione della gente non c'è... contestazione vera, quella che può partire solo da un vertice che organizza la cosa, pacificamente ma in modo deciso e chiaro.
Ci sono le parole indignate scritte su forum e siti vari ma alla fine un discreto numero di persone l'abbonamento finisce per farlo lo stesso così come tante persone (e quello lo trovo invece giustissimo) si presentano al raduno, loro sì presenti, Berlusconi Barbana Comandina per locali a Copacabana e Leblon, Berlusconi Piersilvio forse a darsi una mano immaginando di fare un pompìno a Carroll e Berlusconi Silvio, dove non si sa.

Però Zvone il punto lo centra benissimo alla fine... ed è quello che vado e tanti vanno dicendo da tempo.
Stando così le cose i Berlusconi non servono e quello che non serve a casa mia si chiama quasi sempre "robaccia" o "spazzatura".
Per la robaccia e la spazzatura c'è il cestino.
Vogliono mettere i conti a posto? Va bene, io lo accetto.
E accetto anche un campionato con Acerbi a fare il titolare, Cassano al posto del ceduto Ibrahimovic, il simpatico Traorè a prendere il posto di Gattuso e Constant al posto di Seedorf.
Ma lo accetto volentieri solo a patto che questo risanamento delle casse sia funzionale SOLO alla messa in vendita della società.
Un'acquirente bene o male arriverà, con tutto che il calcio italiano è declinante, da qualche parte qualcuno si farà avanti per una squadra che ha vinto 7 coppe dei campioni.
Oppure perchè non regalarlo?
Berlusconi il Milan sostanzialmente lo ebbe in regalo... dimostri quanto nei fatti quanto ama la squadra, lo regali al cavalier Ferrero che mi degnerei di chiamare "Cavalier", lui sì.
Almeno il Milan non gli costerà più annualmente dei soldi e noi ci libereremo della sua fottuta presenza.


Partendo da quella premessa ho avuto un incubo, un'immagine apocalittica che riesce a spaventarmi più di un romanzo distopico come "1984" di Orwell.
Il cancro Berlusconi (inteso come famiglia tutta) che non solo non viene estirpato ma che resta saldamente alla "guida" del Milan e dopo l'asso di coppe (la perdita di giocatori storici e importanti senza degni sostituti), l'asso di spade (la cessione di Ibrahimovic) e l'asso di denari (la cessione di Thiago Silva) cala anche l'asso di bastoni, IL RITORNO DI KAKA'.
Con il vomitevole che ovviamente non ci mette la faccia ma che manda il soldato Galliani (a presto nei cinema "Saving Private Galliani" con Claudio Bisio nel ruolo del protagonista, fedele e idealista soldato, mandato a morte sicura da un comandante ottuso, col vizio delle donne e distrutto dalla demenza senile) a leggere in eurovisione un delirante comunicato scritto di suo pugno con il quale si cerca di convincere la massa popolare che è stato fatto il bene del Milan e che la squadra tornerà a dominare sui mari e sulle terre grazie al Ritorno del Re nonchè di Traorè.

Sembra fatta per Ibrahimovic e Thiago Silva al PSG e sinceramente è meglio così.
Ci leviamo il pensiero, tanto sarebbe successo se non a Gennaio, presto o tardi.
Il vero dramma è che dopo aver immaginato questo scenario il terrore di rivedere Kakà con la maglia del Milan ha ripreso corpo ed è diventato drammaticamente realistico. Io ci credo davvero.
Vedremo... ma sono solo io a pensare che la cessione dei nostri due giocatori più forti possa essere il classico danno che precede la beffa (il ritorno di Kakà)?

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 0:12 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Gemini, ho esattamente lo stesso terrore.
Piuttosto che riavere Kakà io resto così.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 0:19 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Idem... e ce la giochiamo per il 6° posto col coltello tra i denti, guidati in prima linea da bucanieri e cuori impavidi come Riccardo Lionheart Montolivo :metalrulez

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 0:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
penso che Kaka sia impossibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 0:22 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Impossible is Nothing Buffalmacco :asd
In questo momento per noi credo sia drammaticamente possibile e molto realistico pensare ad un ritorno di Kakà....

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 0:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Messaggi: 1234
La Gazza parla di Rolando (secondo me un pacco) e Tevez.

_________________
[align=center]ImmagineImmagine

NON C'E' ITALIA SENZA JUVENTUS[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 2:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28017
Località: Bergamo
Cita:
Partendo da quella premessa ho avuto un incubo, un'immagine apocalittica che riesce a spaventarmi più di un romanzo distopico come "1984" di Orwell.

Gemini, siamo d'accordo su un sacco di cosa, ma ogni volta mi sorprende come le nostre speranze calcistiche siano al 90% diametralmente opposte.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 4:32 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
il real ha chiesto 35 milioni... non credo che la cosa sia possibile...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 7:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
E' già tornato Sheva, può tornare Kakà :asd

La premessa fondamentale è che il Real sostanzialmente lo regali, magari in prestito, accollandosi anche l'ingaggio, non credo sia possibile ma è vero che non sono riusciti ancora a piazzarlo nonostante Mourinho stia sbraitando da un bel po'

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Questa vicenda di mercato ha troppe ramificazioni e possibili conseguenze.
Tra il topic di Tsilva, quello di ibra, quello sulla rosa del milan, quello sui rapporti di forza del campionato italiano, questo di Gemini che ha mangiato la peperonata alla sera e gli ha fatto male..
Non riesco più a seguirvi :cry


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010