Oggi è dom 28 apr 2024, 2:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 384, 385, 386, 387, 388, 389, 390 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:30 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
ma è in scadenza a gennaio, no?

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:33 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Imirjk ha scritto:
D'accordo con te Poncio, ma solo se lo paghi 5-6 milioni. Per 10 invece è un investimento che non ha senso fare.


Queste cifre non mi interessano granchè, onestamente. Il fatto che il Milan, o chi per lui, paghi dieci milioni anzichè sei o dodici non cambia il mio giudizio sull'acquisto.

L'altro giorno leggevo nei commenti ad una notizia sulla remota possibilità che la Juve venda Marchisio un tifoso dire che per 30 milioni non lo venderebbe, per 32 ci penserebbe, per 35 accetterebbe. Mi sembra francamente assurdo. :asd

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
noodles ha scritto:
ma è in scadenza a gennaio, no?

appunto.

Honda vale sicuramente di più, ma con 6 mesi di contratto rimasti 12/15 milioni sono fuori dal mondo.
Anzi, credo che a fine mese abbia già la possibilità di accordarsi con altre squadre per andare via a Parametro 0 a gennaio.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:37 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Poncio ha scritto:
Imirjk ha scritto:
D'accordo con te Poncio, ma solo se lo paghi 5-6 milioni. Per 10 invece è un investimento che non ha senso fare.


Queste cifre non mi interessano granchè, onestamente. Il fatto che il Milan, o chi per lui, paghi dieci milioni anzichè sei o dodici non cambia il mio giudizio sull'acquisto.

L'altro giorno leggevo nei commenti ad una notizia sulla remota possibilità che la Juve venda Marchisio un tifoso dire che per 30 milioni non lo venderebbe, per 32 ci penserebbe, per 35 accetterebbe. Mi sembra francamente assurdo. :asd


;)
In linea generale farebbe comodo a tutte le squadre di prima fascia.

_________________
___


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 9:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Sulla Gazzetta di oggi si vocifera di una possibile partenza di El Shaarawy per Manchester (sponda Citizens) con il Milan che per una cifra di 40 milioni sarebbe pronto a veenderlo. Anche Boateng viene dato molto vicino al Chelsea.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Cita:
Sulla Gazzetta di oggi si vocifera di una possibile partenza di El Shaarawy per Manchester (sponda Citizens)


Per quanto mi piacerebbe un milan il più italiano possibile, credo che sarei molto a favore di un operazione del genere. Sperando ovviamente che il milan trovi il sostituto come piace a me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 10:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
skawise ha scritto:
Ma Kucka com'è? Che tipo di centrocampista è?

Kucka è un giocatore dominante. Venisse al Milan me lo tirerei fuori dalle braghe.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 13:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
Se vendono El Shaarawy non rispondo di me stesso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 13:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTExNDA0NA

Il Milan, memore dell'anno scorso, avvisa gli abbonati: ''Attenzione, il calciomercato può modificare la rosa''
Dopo le polemiche della scorsa stagione, quando le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva spinsero alcuni tifosi, che avevano già sottoscritto l’abbonamento a chiedere il rimborso, quest’anno il Milan si cautela. Ecco cosa c’è scritto, in neretto e preceduto da un nota bene, al termine dei 12 punti delle condizioni di abbonamento: ‘’Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosiddetto calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato’’.

Indecoroso.

_________________
Avevo una firma obsoleta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
ragh ha scritto:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExNDA0NA

Il Milan, memore dell'anno scorso, avvisa gli abbonati: ''Attenzione, il calciomercato può modificare la rosa''
Dopo le polemiche della scorsa stagione, quando le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva spinsero alcuni tifosi, che avevano già sottoscritto l’abbonamento a chiedere il rimborso, quest’anno il Milan si cautela. Ecco cosa c’è scritto, in neretto e preceduto da un nota bene, al termine dei 12 punti delle condizioni di abbonamento: ‘’Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosiddetto calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato’’.

Indecoroso.


Io invece lo trovo molto corretto.
Uomo avvisato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 384, 385, 386, 387, 388, 389, 390 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010