Oggi è sab 9 mag 2026, 20:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Il sito ufficiale annuncia la sua conferenza stampa alle 12, anche se non parla ufficialmente di addio. Probabilmente aspettano le dichiarazioni ufficiali del giocatore

http://www.acmilan.com/it/news/show/142034

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 10:49 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Perdiamo l'ennesima colonna dello spogliatoio. Non ho bene idea chi diventerà la spina dorsale di sto milan dopo le partenze immediate di cotanti senatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 11:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Tutto sommato mi dispiace molto, ma, Nesta a parte, che secondo me poteva ancora dare, era veramente ora di tirare una riga e ricominciare da capo, cosa che scondo me andava fatta ben prima :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 11:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Acci sono daccordo ma la qualità sta scemando spaventosamente....e mentre la Juve si prende Isla e Giovinco che a pallone sanno giocare e bene, voi vi attaccate ad Acerbi e Costant :asd io penso che il Milan stia esagerando col ridimensionamento....attualmente penso, ma poi magari verrò smentito come spesso succede, che il Milan sia a livello della Roma e che se continua su questa strada abbiamo la possibilità rinforzando la difesa di arrivargli sopra, considerando anche il dispendio per le coppe che non abbiamo...potremmo soffiarvi il secondo posto in pratica .....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
potremmo soffiarvi il secondo posto in pratica .....

ne ha di pasta da mangiare la Roma... dovete volare basso vi dico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 11:24 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Tarantolato ha scritto:
Acci sono daccordo ma la qualità sta scemando spaventosamente....e mentre la Juve si prende Isla e Giovinco che a pallone sanno giocare e bene, voi vi attaccate ad Acerbi e Costant :asd io penso che il Milan stia esagerando col ridimensionamento....attualmente penso, ma poi magari verrò smentito come spesso succede, che il Milan sia a livello della Roma e che se continua su questa strada abbiamo la possibilità rinforzando la difesa di arrivargli sopra, considerando anche il dispendio per le coppe che non abbiamo...potremmo soffiarvi il secondo posto in pratica .....

Non esageriamo.. Comunque il Milan ha fatto bene a liberarsene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 11:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Earwicker ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
potremmo soffiarvi il secondo posto in pratica .....

ne ha di pasta da mangiare la Roma... dovete volare basso vi dico

io ho fatto un discorso articolato...ci sono le coppe....e la Roma per disgrazia non ce le ha...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ufficiale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
quindi ricapitolando...
il milan si tiene i vecchi, ed è un male. troppo vecchia la squadra e blablabla.
se ne libera, ed è un male. non c'è spina dorslae, poco tasso tecnico (?) e blablabla.

fate pace con voi stessi, amisci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 12:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Galliani: "In tutti questi anni, quando il Milan ha giocato bene, Clarence Seedorf era sempre in campo. E' un giocatore super, sia come mezz'ala che come trequartista. Nella Champions del 2006/2007, una delle partite fondamentali è stata quella a Monaco di Baviera, dove Clarence segnò un gol. Ha esordito con il Milan contro lo Slovan Liberec, che è stata la partita fondamentale per quella stagione perchè senza la Champions non sarebbe arrivato neanche Nesta. Il grande Milan degli ultimi anni è iniziato con l'arrivo di Seedorf a Milanello nell'estate del 2002. Sono stati 10 anni meravigliosi. Io penso che Clarence nel futuro potrà fare molto bene ancora perchè ha grandi qualità e ha le caratteristiche sia per fare l'allenatore che il dirigente.

Seedorf: "Ringrazio tutti coloro che sono qui oggi. Questa mattina voglio parlare solo di questi 10 anni al Milan, per il futuro ci penseremo da domani. Posso dire che sto ricevendo tantissime proposte, dovrò valutare tanti aspetti, come la famiglia, e poi deciderò Non mi sono mai posti il problema dei soldi nella mia carriera. Ho passato 10 anni intensi al Milan, tanti anni sono passati veloci perchè sono state stagioni positive. Ringrazio il Presidente, Galliani, tutti coloro che lavorano a Milanello, i tifosi che spero di salutare nel modo che meritano e tutti i giornalisti italiani con cui sono entrato in contatto nei 13 anni che ho giocato in Italia. Metà della mia carriera l'ho passata al Milan, con tanti compagni di squadra con cui ho condiviso tanti bei momenti. Fino a qualche giorno non avevo ancora deciso niente, la scelta di lasciare il Milan è stata fatta poco tempo fa. Mi dispiace molto lasciare il Milan perchè è stata una vera famiglia. Continuerò la mia carriera da calciatore in qualche altra squadra, mi prenderò tutto il tempo necessario per fare la scelta migliore per me"

Seedorf: "Voglio provare a fare una nuova esperienza, è arrivato il momento di cambiare. Porterò con me tutti quelli che ho incontrato a Milanello, che è stata la mia casa per tutti questi anni. E porterò nel cuore lo stadio di San Siro nella partita contro il Manchester. Quella è stata la stagione più difficile per me nel Milan. Quella sera c'era uno stadio che dava una carica pazzesca"

(da milannews)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]