Oggi è mar 4 ago 2026, 4:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 22:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
R.de Boer ha scritto:
Ieri il matto ero io, oggi tutti ne parlano (su TL stanno dicendo le mie stesse cose riguardo agli abbonamenti). Sempre avanti :8)

..addirittura su TL

..aho, stanotte non si dorme...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
R.de Boer ha scritto:
Ieri il matto ero io, oggi tutti ne parlano (su TL stanno dicendo le mie stesse cose riguardo agli abbonamenti). Sempre avanti :8)

ma non doveva essere notizia da diffondere ad agosto? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 0:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Io non ci posso credere. Non ci voglio credere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:

R.de Boer ha scritto:
Ieri il matto ero io, oggi tutti ne parlano (su TL stanno dicendo le mie stesse cose riguardo agli abbonamenti). Sempre avanti

ma non doveva essere notizia da diffondere ad agosto?

c'è anche da dire che,se l'ha saputo lui, è probabile che lo siano venuti a sapere anche altri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 0:12 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Io non ci posso credere. Non ci voglio credere.

purtroppo siamo diventati un circo.

E quel che è peggio è che la società si diverte a prendere in giro i suoi tifosi. Non contenta si lagna se gli abbonamenti son pochi.

che se li ficcassero nel di dietro gli abbonamenti :asd

la pantomima su Thiago Silva ha dell'incredibile cmq...una roba indegna in qualunque modo finisca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 7:49 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Dico la mia.

Secondo me si sta parlando di aria fritta con olio vecchio di giorni.

Ci sono troppe cose che stonano in questo quadro, poi mi sbaglierò ma prima di strapparmi i capelli vorrei un annuncio ufficiale e per ora di ufficiale non c'è nulla.

- Prima di tutto il buon Raiola non tratta per il PSG, tratta per Ibraimovich e quindi è più probabile una discussione sul contratto che su una doppia vendita al PSG.
- Seconda cosa non si è mai visto che il giorno prima rinnovano il contratto (in notevole aumento) ad un giocatore per venderlo il giorno dopo. Galliani vive alla giornata?
- Terzo, ma non meno importante, guarda caso la notizia dell'Equipe salta fuori solo dopo che Galliani dice "fino a fine agosto può succedere di tutto".

Poi magari venderanno entrambi, però la società non potrà andare avanti così a lungo, perchè non è scritto da nessuna parte che ogni 2 anni avrà un giocatore ipervalutato che tutti vogliono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 8:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Visti i teatrini a cui ci hanno abituato i dirigenti rossoneri negli ultimi anni, non vedo come si possa escludere qualcosa dal mercato milanista, che a parte la stella polare del parametro zero è tutto tranne che razionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 8:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Se succede è il tramonto definitivo del milan per me.

Era già successo in quel periodo lì quando non si aveva un attaccante vero e si mandava avanti ambrosini gli ultimi 5 minuti per cercare la spizzata (quant'era? 2-3 anni fa?) poi era arrivata "l'occasione" Ibra&robinho, una resurrezione che sinceramente non mi aspettavo, e comunque c'era il buon thiago silva

Adesso se vendi quei due è pura e semplice smobilitazione.
Io sinceramente non credo in nessuna ulteriore resurrezione, Ibra e thiago non possono essere sostituiti, al posto di ibra un attaccante buono anche buonissimo puoi prenderlo cio Dzeko o Tevez, ma non faranno la differenza come la fa lui (se la facessero ti sarebbe andata di cùlo), thiago poi è insostituibile, soprattutto considerato che in cambio non arriva piquè ma nemmeno vermaleen, arriva astori che per quanto per me meriti il milan, dovrebbe giocare CON thiago.
Difesa con mexes bonera acerbi astori, sinceramente dove si vuole andare? al milan serviva un altro centrale con le palle ed invece danno via l'unico che hanno?

mah, speriamo bene perchè questa sarebbe l'ennesima sconfitta del nostro calcio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 8:46 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Sarebbe la più grande sbugiardata del secolo. Altro che Kakà e Sheva, per questo ci credo poco.

Francamente mi sembra più probabile l'ennesimo film a "lieto fine", con Berlusconi che fa il finto salvatore della patria. Questo sarebbe molto più in linea con il "progetto Milan" :asd

Al massimo potrebbe esserci "Abbiamo venduto Ibra per poter trattenere Thiago Silva (grandi sacrifici ...bla bla bla... Berlusconi ...bla bla bla... Amore ...bla bla bla... Famiglia ...bla bla bla... più titolati ...bla bla bla... fiscalità ...bla bla bla... posto così ...bla bla bla... mercato è chiuso)" oppure l'incontrario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Concordo con Enriketto, già viste due farse quest'anno, non c'è due senza tre.

Jax, Dzeko e Tevez per arrivare in Italia devono abbassarsi l'ingaggio, voglio proprio vederli prendere meno di 4 milioni a stagione...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]