Oggi è ven 27 feb 2026, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
arres82 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
arres82 ha scritto:
Quoto Jax, il PSG ha molte più prospettive del Milan attuale.

prospettive in che senso?

Nel senso che la squadra che ha allestito il PSG è molto più competitiva del Milan, e lo sarebbe stato anche se Ibra fosse rimasto a Milano (a Parigi avrebbero preso un altro top jouer).
L'anno prossimo, è lecito presumere che il PSG si rinforzi e sia ancora più competitivo. Non si può dire lo stesso del Milan, che è a tutti gli effetti un club in smobilitazione, che ha ceduto i suoi pezzi più pregiati e sta trattando la cessione di uno dei pochi giocatori di alto livello rimasti (Robinho, che non è Messi ma è uno dei pochi rimasti con un minimo di qualità).
A Parigi sei quasi sicuro di vincere il campionato, per il Milan sarebbe un mezzo miracolo, vedo più probabile un Milan che non accede direttamente alla CL di un Milan scudettato, tanto per intenderci.
E' altamente improbabile che il PSG vinca la CL, ma che ce la possa fare il Milan è ancora più improbabile.

In sintesi: il Milan è una squadra in smobilitazione, il PSG una squadra in ascesa.

in champions i nomi non bastano, M.City docet... si sa che contano da pazzi il gioco e l'esperienza della squadra...forse fra 4-5 anni potranno competere ma per quel tempo Ibra avrà smesso...

vincere il campionato di paperino sarebbe una prospettiva appetibile?

il giorno prima della conclusione dell'affare Ibra in tv hanno detto che lo svedese per spostarsi in un campionato scarso come quello francese voleva guadagnare molto di più che al Milan altrimenti avrebbe rifiutato il trasferimento, tanto che il Milan si è dovuto accontentare di 20 milioni per non far saltare tutto...e questo dimostra anche che il Milan voleva disfarsi di Ibra ad ogni costo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Acci quindi il PSG ha più prospettive in champions?

Rispetto al Milan? Vedremo chi arriva da qui a fine mercato - con scarsissime aspettative, ma ad oggi 19 Luglio, per me nettamente si :asd

Io ovviamente non parlavo di vincere la Coppa Campioni, ma di fare bene, che per una realtà nuova di pacca come i francesi potrebbe benissimo significare una semifinale, ma anche un quarto, treguardi che questo Milan attualmetne si sogna......l'unica fortuna è che almeno siamo in prima fascia e, beccassimo un sorteggio fortunello, agli ottavi potremmo pure andarci :asd

Cita:
ti ricordo che anche la passata stagione dovevano vincere facile il campionato

Si, zio, ma oggi ci sono un Thiago, un Ibrahimovic ed un Lavezzi in piu', mica pizza e fichi....tu nella Roma non ne hai neanche uno di cos' forte, tanto per dire :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
wonder ma anche se i tifosi non sono stupidi tu dal campione che hai comprato a peso d'oro lo vuoi sentire qualche complimento sulla tua squadra, che razza di conferenza stampa doveva fare ibra "si sono venuto qui ma il psg fa #@*§ ma mi riempiono di soldi quindi son venuto comunque?" è chiaro che dice che è un bel progetto e che giocare in quelle condizioni è un sogno

Dire "ringrazio il Milan e i tifosi milanisti x quello che ho avuto ma ora sono un giocatore del Psg e darò tutto x questa maglia" senza tutti sti salamelecchi ipocriti sul sogno che si avvera eccetera eccetera pareva brutto?
Tra l'altro se Ibra lo avesse detto solo riguardo al Psg ci avrei anche potuto credere forse, ma dato che in ogni squadra in cui va ripete sempre lo stesso disco permettimi ma la cosa non mi persuade.

Cita:
Ma fregati di cosa?
Ti fregano se vuoi farti fregare, se vai a farti l'abbonamento perchè ti comprano il Ronaldinho di turno allora vuoi che il tuo idolo dica tutte le paroline dolci verso te e verso la tua squadra

E io che ho detto?
Certi tifosi si sono fatti fregare x la troppa ingenuità in passato e adesso molti di essi hanno aperto gli occhi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

De Rossi...vale anche di più di Silva credo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ero ironico, volevo solo sottolineare che squadra stanno costruendo da quelle parti :asd

Cita:
vale anche di più di Silva credo...

Non credo proprio, in un campionato lo stesso Ibrahimovic incide molto di piu' di quanto possa fare De Rossi :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:54 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

si si te metti in vendita De Rossi e poi vedi che te ne fai delle chiacchiere.... :asd

cmq le parole di Ibra sono caxxate visto che lui ha voluto quello stipendio altrimenti non sarebbe andato...se aveva tutte ste prospettive e gli piaceva tanto il calcio francese, non c'era bisogno di mettere paletti così rigidi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

ACM ha scritto:
Ero ironico, volevo solo sottolineare che squadra stanno costruendo da quelle parti :asd

Cita:
vale anche di più di Silva credo...

Non credo proprio, in un campionato lo stesso Ibrahimovic incide molto di piu' di quanto possa fare De Rossi :sisi

questo è un altro paio di maniche, De Rossi è 3 anni più giovane...ed ha uno stipendio meno esoso...Il MIlan lo ha pagato 25 e rivenduto a 20....e cmq sticaxxi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Se devo vincere uno Scudetto mi prendo Zibra, non De Rossi, poco ma sicuro, ed infatti i dati parlano chiaramente a favore di uno che, almeno in campionato, ha sempre trascinato :sisi

Che poi De Rossi sia meglio in tornei brevi come Mondiali od Europeo - dove è stato uno dei migliori se non il miglire dei nostri quest'estate, chisenefotte, mica le squadre di club giocano quei tornei :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tara, ma in cosa il Milan sarebbe più competitivo del PSG?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
nell'ammore

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]