Oggi è lun 2 mar 2026, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Quoto Jax, il PSG ha molte più prospettive del Milan attuale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
arres82 ha scritto:

prospettive in che senso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
skawise ha scritto:
Cita:
anche perchè i tifosi non sono stupidi

credici :asd

Quelli che si fanno annebbiare dalle parole dei loro idoli ci saranno sempre ma fidati che molti di essi sono stati fregati tante di quelle volte negli anni passati che ora non prendono x buono + niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
wonder ma anche se i tifosi non sono stupidi tu dal campione che hai comprato a peso d'oro lo vuoi sentire qualche complimento sulla tua squadra, che razza di conferenza stampa doveva fare ibra "si sono venuto qui ma il psg fa #@*§ ma mi riempiono di soldi quindi son venuto comunque?" è chiaro che dice che è un bel progetto e che giocare in quelle condizioni è un sogno

Tara per me il psg ha ALMENO le stesse possibilità del milan (per com'è la squadra attuale) di andare avanti in champions, se non di più. poi chiaro dipenderà dal girone che avranno e da un sacco di altre cose, però paragonare le due squadre adesso è come sparare sulla croce rossa. In ogni caso il psg potrà pure uscire prima del milan quest'anno, ma l'anno prossimo e l'anno dopo è destinato a far meglio.

è chiaro che coi soldi non puoi avere tutto e subito, ma cacchio io direi che i risultati sono piuttosto veloci!! anche il ManCity è passato da caccola del calcio a superpotenza in SOLI 5 anni (negli altri comunque ha iniziato a piazzarsi bene), quanti anni ci metterebbero la juve o la roma (le cito solo perchè mi sembrano le uniche due che programmano seriamente senza i fantamiliardi a disposizione) a vincere la premier?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma è ovvio che il progetto PSG sia piu' appetibile, e non poco, rispetto a quello rossonero attuale, su :asd

Tra l'altro per Zibra è doppiamente migliore, perchè non solo guadagna di piu', ma ha la possibilità di giocare in una squadra che vincerà in carrozza il campionato, di fatto allenandosi il fine settimana e dando tutto nei prossimi due anni per fare bene in Europa, aspettativa che nel Milan sarebbe risibile :asd

Ma forse sarebbe dovuto tornare alal Ciuventus, dove sento già che si parla di triplete per questa stagione :daverulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tarantolato ha scritto:
arres82 ha scritto:

prospettive in che senso?

Nel senso che la squadra che ha allestito il PSG è molto più competitiva del Milan, e lo sarebbe stato anche se Ibra fosse rimasto a Milano (a Parigi avrebbero preso un altro top jouer).
L'anno prossimo, è lecito presumere che il PSG si rinforzi e sia ancora più competitivo. Non si può dire lo stesso del Milan, che è a tutti gli effetti un club in smobilitazione, che ha ceduto i suoi pezzi più pregiati e sta trattando la cessione di uno dei pochi giocatori di alto livello rimasti (Robinho, che non è Messi ma è uno dei pochi rimasti con un minimo di qualità).
A Parigi sei quasi sicuro di vincere il campionato, per il Milan sarebbe un mezzo miracolo, vedo più probabile un Milan che non accede direttamente alla CL di un Milan scudettato, tanto per intenderci.
E' altamente improbabile che il PSG vinca la CL, ma che ce la possa fare il Milan è ancora più improbabile.

In sintesi: il Milan è una squadra in smobilitazione, il PSG una squadra in ascesa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Tarantolato ha scritto:
invece di dire, soprattutto per rispetto dei tifosi me ne vado perchè mi strapagano, se ne esce col Milan non c'ha una lira, il calcio italiano è in declino in Francia c'è più prospettiva ecc...

Ma chi dopo un trasferimento direbbe "l'ho fatto solo per i soldi"?
Prima cosa nel calcio si fa tutto per i soldi e quindi il resto viene di conseguenza, ancora a parlare di giocatori mercenari quando lo sono tutti tranne rarissimi casi (e anche questi andrebbero messi sul banco di prova, visto che tutti hanno un prezzo nel calcio)
Sono le solite dichiarazioni standard, che si fanno all'inizio di una nuova avventura
Poi i discorsi sulla prospettiva son relativi, finchè lo diciamo noi va bene (è sotto l'occhio di tutti il ridimensionamento del calcio italiano) mentre se se ne accorgono pure gli altri no?

wonderwall ha scritto:
skawise ha scritto:
Cita:
anche perchè i tifosi non sono stupidi

credici :asd

Quelli che si fanno annebbiare dalle parole dei loro idoli ci saranno sempre ma fidati che molti di essi sono stati fregati tante di quelle volte negli anni passati che ora non prendono x buono + niente.

Ma fregati di cosa?
Ti fregano se vuoi farti fregare, se vai a farti l'abbonamento perchè ti comprano il Ronaldinho di turno allora vuoi che il tuo idolo dica tutte le paroline dolci verso te e verso la tua squadra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Acci quindi il PSG ha più prospettive in champions?Io ho i miei grossi dubbi e ti ricordo che anche la passata stagione dovevano vincere facile il campionato... :asd e cmq vincere il campionato italiano credo sia più complicato che vincere in una competizione dove una squadra sola ha lo strapotere economico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Tarantolato ha scritto:
Acci quindi il PSG ha più prospettive in champions?Io ho i miei grossi dubbi e ti ricordo che anche la passata stagione dovevano vincere facile il campionato... :asd e cmq vincere il campionato italiano credo sia più complicato che vincere in una competizione dove una squadra sola ha lo strapotere economico...

Beh, se la metti sotto questo punto di vista pure in Italia l'unica squadra che ha speso VERAMENTE quest'estate è stata la Juve...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 14:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
cmq vincere il campionato italiano credo sia più complicato che vincere in una competizione dove una squadra sola ha lo strapotere economico...

Ma rimane comunque una prospettiva migliore per Ibra vincere il campionato francese che arrivare secondo in quello italiano.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]