Oggi è mer 4 mar 2026, 12:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 13:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
alex683 ha scritto:
Cita:
sti #@*§ di Drogba, di certo meglio di un Pato in quelle condizioni!

certo che si, ma non è questo il punto. Tanto vale prendere Pellissier secondo questa logica :asd

va bene tutto, ma credo ci sia un po' di differenza tra un Drogba ed un Pellissier :asd

Non è che sia entusiasta per l'arrivo di Drogba, ma è senza dubbio un giocatore che ci può servire.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Sul sito della Gazzetta sembrerebbe praticamente fatta per Pato, firme il 1 Gennaio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Un po' mi dispiace comunque...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 13:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
ma è senza dubbio un giocatore che ci può servire.

a cosa? :asd

dimmi su...fammi capire a che ci serve un 35 enne dallo stipendio esorbitante in questo momento storico e, nello specifico, per il girone di ritorno di questo campionato. Fammelo capire perchè io, sarò di coccio, ma non ci arrivo.

Cita:
ma credo ci sia un po' di differenza tra un Drogba ed un Pellissier

ripeto, non è questo il punto. Ora come ora qualunque giocatore è meglio di Pato, anche Pellissier. Ergo andrebbe benissimo anche lui. Quindi perchè Drogba sarebbe meglio?...che benefici può darci in questo momento? quali traguardi può farci raggiungere? nel complesso quali sarebbero i pro per il presente e per l'immediato futuro?

Imho Drogba sarebbe perfetto per una squadra come la Juve la quale ha traguardi da raggiungere a breve, e uno come l'ivoriano può aiutare parecchio. Ma Drogba in questo Milan non ha alcun senso logico.
Noi dobbiamo ricostruire e non è con giocatori simili che si gettano le basi. Per una squadra poi che non è che abbia tutto sto budget da spendere sarebbe cosa sensata indirizzarlo altrove e su giocatori giovani con ingaggi più contenuti.

Ultima modifica di alex683 il gio 27 dic 2012, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Cessioni di Ibra e Thiago +68 milioni
Stipendi lordi Ibra e Thiago non corrisposti quest'anno: +26 milioni
Stipendi lordi non corrisposti a Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Zambrotta, Cassano, Nesta, Inzaghi: +40 milioni
Premi Championz 11/12 +40 milioni
Premi Championz 12/13 a Dicembre: +15 milioni
Cessioni di Pato e Robinho: circa +25 milioni
Stipendi lordi Pato e Robinho non corrisposti da Gennaio: +8 milioni

Dite che ce la fa il Milan a non fallire? :roll

Take the money and run :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 14:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
alex683 ha scritto:
Cita:
ma è senza dubbio un giocatore che ci può servire.

a cosa? :asd

dimmi su...fammi capire a che ci serve un 35 enne dallo stipendio esorbitante in questo momento storico e, nello specifico, per il girone di ritorno di questo campionato. Fammelo capire perchè io, sarò di coccio, ma non ci arrivo.

Dimmi quale attaccante con una certa esperienza internazionale puoi trovare a gennaio senza sborsare un soldo di cartellino.
A quelle condizioni per me si deve fare.

Ha 35 anni, ma per una stagione e mezza per me può ancora dare parecchio (vedi Van Bommel).
Ricordiamoci che abbiamo solo Pazzini come centravanti.

A gennaio o a giugno arriverà comunque anche Balotelli, ormai è certo.

Cita:
Imho Drogba sarebbe perfetto per una squadra come la Juve la quale ha traguardi da raggiungere a breve, e uno come l'ivoriano può aiutare parecchio. Ma Drogba in questo Milan non ha alcun senso logico.

Se non prendiamo qualcuno non arriviamo neanche in Europa, mi pare che obiettivi da raggiungere li abbiamo anche noi.

Ripeto, se mi trovi un attaccante altrettando valido a gratis ti do ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 14:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Io concordo con chi sostiene che non abbia senso prendere Drogba ora: ma mi pare stiate dimenticando che, tra l'altro, per buona parte del mese di gennaio non ci sarà e la sua condizione fisica è tutta da vedere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 14:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Da simpatizzante del Timao ho qualche dubbio. :roll

Spero per il Corinthians che si rilanci e che abbia meno problemi fisici. Anche se personalmente non sono troppo fiducioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Un po' mi dispiace comunque...

:argh

Ska, tu vuoi essere sodomizzato dai tuoi compagni di tifo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 15:11 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Dimmi quale attaccante con una certa esperienza internazionale puoi trovare a gennaio senza sborsare un soldo di cartellino.

ma perchè dobbiamo per forza prendere un attaccante di esperienza?...non capisco :uhm

Basta anche qualcuno in prestito fino a giugno, se poi come dici, arriva Balotelli. E invece no, dobbiamo dare 5 milioni a Drogba cosi, giusto per coprire un buco e per vincere il calcimercato mediatico.

che poi, non sborserai un soldo per il cartellino ma vai tranquillo che i soldi ce li rimetti in ingaggio :asd

Per un anno e mezzo fanno 15 milioni che vanno a pesare sul bilancio. E per i prossimi 2 anni già lo sento Fester accampando scuse perchp Drogba costa troppo.

Cita:
A quelle condizioni per me si deve fare.

ma se non sai (e non sappiamo) nemmeno quali sono le condizioni.... Al momento l'unico dato certo è che Drogba in Cina prende 10 milioni netti.

Cita:
Ha 35 anni, ma per una stagione e mezza per me può ancora dare parecchio (vedi Van Bommel).

Van Bommel è un mediano di posizione che non deve nemmeno correre per il tipo di gioco che fa. Drogba è un centravanti.

E cmq Van Bommel è arrivato a 33 anni e a 35 se n'è andato. Drogba arriverebbe a 35 visto che li fa a marzo.

Il paragone non sussiste proprio.

Cita:
A gennaio o a giugno arriverà comunque anche Balotelli, ormai è certo.

e allora torniamo al punto di cui sopra. Per 6 mesi ne prendi uno in prestito, non butti i soldi in un ruolo dove bene o male ci si può arrangiare. Non mi pare che l'attacco sia il nostro problema. I gol mi sembra che riusciamo a segnarli.

I soldi vanno investiti in difesa (in primis) e a centrocampo. Se ne avenzano compri anche una punta. Non ha senso seguitare a prendere 2 gol a partita di media causa gruviera difensiva.

Cita:
Se non prendiamo qualcuno non arriviamo neanche in Europa, mi pare che obiettivi da raggiungere li abbiamo anche noi.

se prendiamo attaccanti e non chi veramente serve in europa non ci arriviamo in ogni caso.

Cita:
Ripeto, se mi trovi un attaccante altrettando valido a gratis ti do ragione.

ripeto, bisogna intervenire con urgenza in altri ruoli. Di attaccanti in prestito ne trovi quanti ne vuoi.

e ti faccio notare che Drogba non viene a giocare gratis, nel caso.

Drogba è un acquisto ottimo solo per vincere le elezioni delle quali a me, come tifoso del milan, frega niente. Ma purtroppo proprio causa elezioni dovremo sorbirci Drogba, e buonanotte al progetto degli aunder23 dallo stipendio contenuto.

Ad ogni modo, ancora non ho letto ragioni VALIDE per le quali dovremmo prendere Drogba. Ma tant'è... :asd

Ultima modifica di alex683 il gio 27 dic 2012, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]