Oggi è mer 18 feb 2026, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 11:59 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:eek :pippepippe

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Clarenzio può avere il più grande impatto mediatico per un uomo seduto sul pino dai tempi di José Mourinho.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Per me sarebbe una scelta pessima, non è mica Guardiola tutti i giorni....anzi, zio Pep almeno un giro di prova nel Barça B se l'era fatto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Credo sia evidente che ormai una separazione sarebbe la cosa migliore per tutti.

La squadra ha bisogno di affrontare la prossima stagione con serenità fin dall'inizio, non con la consapevolezza che la guida tecnica potrebbe cambiare da una settmana all'altra. Inoltre Max non credo se la passerebbe male a Roma, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
AE ha scritto:
Credo sia evidente che ormai una separazione sarebbe la cosa migliore per tutti.

La squadra ha bisogno di affrontare la prossima stagione con serenità fin dall'inizio, non con la consapevolezza che la guida tecnica potrebbe cambiare da una settmana all'altra. Inoltre Max non credo se la passerebbe male a Roma, anzi.

Sì, ma la rosa è apertamente tutta schierata dalla parte di Allegri, l'unico che non lo vuole è il grande capo :asd
Per me destabilizzi di più l'ambiente cambiando allenatore, non tenendo Allegri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io non sono per cacciarlo eh (a meno che l'alternativa non fosse uno Spalletti), sto cercando di ragionare nell'interesse globale della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 13:05 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Non so cosa si possa rimproverare ad Allegri. Ha giocato tutto l'anno con un centrocampo inadatto, ha cambiato modulo trovando il ruolo ad El Shaarawy, gli mancava il terzino sinistro e se ne è letteralmente inventato uno!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
rko90 ha scritto:
AE ha scritto:

Sì, ma la rosa è apertamente tutta schierata dalla parte di Allegri, l'unico che non lo vuole è il grande capo :asd
Per me destabilizzi di più l'ambiente cambiando allenatore, non tenendo Allegri.

ma scherzi, hai un preliminare da fare e devi ricominciare tutto da capo...sarebbe una roba funesta...ma al reuccio non credo freghi molto, lui è convinto che il Milan sia forte e Allegri il problema..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Poncio ha scritto:
trovando il ruolo ad El Shaarawy

E' quello il ruolo di ElSha, ci giocava pure a Padova.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 13:11 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Lord_Thara ha scritto:
rko90 ha scritto:
AE ha scritto:

ma scherzi, hai un preliminare da fare e devi ricominciare tutto da capo...sarebbe una roba funesta...ma al reuccio non credo freghi molto, lui è convinto che il Milan sia forte e Allegri il problema..

Hai detto poco, è ancora convinto che possiamo giocare come il Barcellona :asd
Mandare via Allegri per prendere subito Seedorf non sarebbe una follia, di più.

Iniziamo a prendere Clarence come allenatore della primavera, poi si vedrà. Ma ora ovviamente non è il momento giusto, anche per il fatto che come hai detto ci sono i preliminari.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]