Oggi è mar 26 mag 2026, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Magari era un momento di smarrimento
Mi sa che il nostro AE è un tipo sanguigno, il suo modo di vedere il calcio alla latina lo porta a fare gesti estremi :asd

Certo che, nel caso dovesse andare via Thiagone, sarebbe una bella botta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
arres82 ha scritto:
AE ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
Se lo cedono, l'anno prossimo ne approfitto per prendermi un bell'anno sabbatico dal calcio.

'inchia AE, esci con questa frase più o meno ad ogni big che il Milan vende (in realtà me lo ricordo solo per Kakà :asd), attento che tra un po' dici che non tiferai più Milan fino al 2014...

Non mi risulta che abbia mai detto una cosa del genere per Kakà, anzi quando fu venduto al Real la presi anche abbastanza bene. Se fosse andato al City invece sarei rimasto molto deluso, perchè non si può lasciare il Milan per una squadretta ridicola com'era qualla inglese, pensando solo al Dio denaro.

Per Sheva invece fu un dramma davvero.

AE, io mi ricordo una frase del tipo "Se vendono Kakà l'anno prossimo non tifo Milan o qualcosa del genere." Può darsi che mi sbagli, andrò a rispolverare il topic.

Ho ritrovato il post:

AE ha scritto:
Annuncio ufficiale: se questi buffoni vendono Kakà e quest'estate non comprano almeno uno tra: Messi, Eto'o, Rooney, Cristiano Ronaldo o Gerrard io la prossima stagione tiferò esclusivamente Palermo e Catania; e contro il Milan il Europa.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 80#1652080

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ho assorbito l'addio di sheva (e kakà), posso assorbire pure questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Come #@*§ fai a ricordarti le cose scritte nel forum nel 2009? Per giunta non tanto eclatanti nè ridanciane! :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

arres82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
AE ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
Se lo cedono, l'anno prossimo ne approfitto per prendermi un bell'anno sabbatico dal calcio.

'inchia AE, esci con questa frase più o meno ad ogni big che il Milan vende (in realtà me lo ricordo solo per Kakà :asd), attento che tra un po' dici che non tiferai più Milan fino al 2014...

Non mi risulta che abbia mai detto una cosa del genere per Kakà, anzi quando fu venduto al Real la presi anche abbastanza bene. Se fosse andato al City invece sarei rimasto molto deluso, perchè non si può lasciare il Milan per una squadretta ridicola com'era qualla inglese, pensando solo al Dio denaro.

Per Sheva invece fu un dramma davvero.

AE, io mi ricordo una frase del tipo "Se vendono Kakà l'anno prossimo non tifo Milan o qualcosa del genere." Può darsi che mi sbagli, andrò a rispolverare il topic.

Ho ritrovato il post:

AE ha scritto:
Annuncio ufficiale: se questi buffoni vendono Kakà e quest'estate non comprano almeno uno tra: Messi, Eto'o, Rooney, Cristiano Ronaldo o Gerrard io la prossima stagione tiferò esclusivamente Palermo e Catania; e contro il Milan il Europa.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 80#1652080

Per come è andata la stagione avrei fatto meglio ad assecondare quella mia isteria. :asd

Tu comunque sei pazzo, fattelo dire. :asd

Quest'anno è diverso...già la squadra che abbiamo non mi piace, in più perderemmo tutti in una volta Gattuso, Van Bommel, Inzaghi, Seedorf (?) e Thiago Silva, e le prospettive di mercato in entrata non sono certo rosee...concedimi una perdita di entusiasmo :asd

In più Kakà lo vendemmo per un pacco di soldi, nonostanti ci fosse il forte sospetto che la sua carriera fosse ormai in parabola discendente (oltre alla sua pubalgia cronica che lo tormentava da tempo).
Thiago non solo è nel pieno della sua carriera (anche considerando il ruolo che fa), ma essendo il difensore centrale più forte del mondo è impossibile da sostituire, soprattutto poi con una cifra così lontana dal suo reale valore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 15:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
ho assorbito l'addio di sheva (e kakà)

Io, mettendo sulla bilancia il rendimento post Pallone d'Oro e le offerte pervenute, quello di Kakà l'ho idelamente sostenuto con il mio desiderio :asd

Per Sheva onestamente ci rimasi maluccio, diciamo che l'ho detestato per un certo periodo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 16:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
AE ha scritto:
Come #@*§ fai a ricordarti le cose scritte nel forum nel 2009? Per giunta non tanto eclatanti nè ridanciane! :asdrulez

Mi aveva colpito la dichiarazione, che non credo abbia senso che un tifoso dica una cosa del genere (anche se su questo forum ho visto modi più aberranti di intendere il tifo...). Poi una ricerca di "AE" su un paio di topic ha fatto il resto. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 16:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Sono cose che si dicono quando si è amareggiati :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mag 2012, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ACM ha scritto:
Cita:
ho assorbito l'addio di sheva (e kakà)

Io, mettendo sulla bilancia il rendimento post Pallone d'Oro e le offerte pervenute, quello di Kakà l'ho idelamente sostenuto con il mio desiderio :asd

Per Sheva onestamente ci rimasi maluccio, diciamo che l'ho detestato per un certo periodo :sisi

l'ho messo tra parentesi per quel motivo :asd

per sheva è stato un mezzo trauma invece.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Sport
http://www.sport.es/es/noticias/barca/b ... va-1804761

prima offerta ufficiale 20 milioni ed il cartellino di Afellay. Trattativa complicatissima ma per il Barcellona è l'acquisto prioritario. Il giocatore ha già dato il sì ai blaugrana e non ostacolerà la trattativa

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]