Oggi è sab 27 giu 2026, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
cosa? perchè tutti sottovalutate Bonera?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
Godin del Villareal?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
anto97 ha scritto:
Si ma ne serve un altro di esperienza magari cacciando Yepes o Mexes


a parte che Yepes fino al 2013 l'ha voluto il Milan altrimenti era già andato via, Mexes è invendibile con quell'ingaggio. Lo devi svincolando con buonuscita, fare il bagno di sangue suicida di Branca con Julio Cesare, Pazzini, Maicon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
rko90 ha scritto:
cosa? perchè tutti sottovalutate Bonera?


perchè sopravvaluti Bonera?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
ACM ha scritto:
Boh, io Zapata me lo ricordo piu' che positivamente quando giocava nell'Udinese, all'epoca mi sarebbe sinceramente piaciuto prenderlo....quello che ha fatto in Spagna però mi sfugge :asd


E' retrocesso sul campo , niente di grave


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:38 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Non lo sopravvaluto per niente, Bonera è un centrale più che affidabile.
Tutti degradano questo povero ragazzo che ogni volta che ha giocato ha sbagliato poco niente, portando sempre a casa buone prestazioni.

Non riesco a capire perchè tutti dicono sia una pippa, forse non l'avete mai visto giocare.
in amichevole contro il Chelsea settimana scorsa non ha fatto passare UN giocatore che sia uno, dimostrando di poter meritare anche il posto da titolare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
rko90 ha scritto:
Non lo sopravvaluto per niente, Bonera è un centrale più che affidabile.
Tutti degradano questo povero ragazzo che ogni volta che ha giocato ha sbagliato poco niente, portando sempre a casa buone prestazioni.

Non riesco a capire perchè tutti dicono sia una pippa, forse non l'avete mai visto giocare.
in amichevole contro il Chelsea settimana scorsa non ha fatto passare UN giocatore che sia uno, dimostrando di poter meritare anche il posto da titolare.


hai ragione tu ;)
Appena commetterà un errore ti contraddiró ;)
Quanti anni ha?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
eh si certo, perchè ora non può neanche più commettere un errore :asd
li commettono pure Thiago Silva e Piquè, fai un po' te.

ne ha 31


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
:asd
Rko a me non piace ma non dico che è una pippa...ad oggi preferisco lui accanto a Zapata ;)

Pensavo di piú (33-34 anni ;))


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:49 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
stanotte dovrebbe giocare titolare accanto ad Acerbi nel match contro il Real Madrid, vedremo come gioca


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010