Oggi è dom 24 mag 2026, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 apr 2012, 14:21 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
odisseo ha scritto:
Cita:
ma Gemini che fine ha fatto?

è in scadenza di contratto. Sta trattando con Galliani perchè vorrebbe un contratto di almeno 3 anni a 4 milioni a stagione pagabili in goleador alla frutta.
Pelatone gliene offre solo 1 e le goleador sono alla liquirizia.

Io non lo confermerei a quelle condizioni, proporrei un biennale a obiettivi. Pagamento in caramelle mou.

Nud invece è in rotta con la società ed è partito per il Sudamerica con il sosia di Carlitos Tevez, come dimostrato da ampio materiale fotografico.

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 apr 2012, 14:31 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Nudello tornerà, gli vogliamo troppo bene...ora sta approfittando della scusa dei problemi con gli ammodernatori per evitarsi commenti sullo scudetto regalato da Allegrei alla Juventus... :asd è un uomo (vabbè uomo, vabbè per stavolta passi.. :grin ) che soffre nutello...quella povera bambola gonfiabile chissà come caxxo l'avrà ridotta, minimo gli avrà fatto una decina di buci di cùlo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 11:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cristiano Ruiu, intervenuto a Top Calcio 24, ha parlato dei contratti in scadenza in casa rossonera: "Quelli che restano sono Nesta, Ambrosini e Gattuso. Non rinnoveranno Inzaghi, Seedorf, van Bommel e Zambrotta. Flamini poteva stare zitto, ma dopo quell'intervista Allegri lo ha convocato. Il problema suo è l'ingaggio, se lo divide per tre può restare. Yepes può rimanere, prende un ingaggio modestissimo e il rinnovo ci può anche stare, ma il Milan è già in parola per Acerbi e i due sono alternativi".

da Milannews

Beh, a parte Gattuso e Van Bommel condivido le scelte di Gallianz alla grande.

Sulla questione Yepes - Acerbi, io lo lascerei andare; è probabilmente superiore come valore assoluto, però essendo più "stagionato" è anche più incline ad acciacchi ed infortuni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Ruiu è quello che a Dicembre diceva che Tevez andava a Dubai col Milan, a Gennaio dava l'ufficialità dell'acquisto ogni settimana, il 1 Febbraio diceva che Tevez arrivava a Giugno, e l'altro ieri parlava di Tevez dimenticato e Kakà giocatore del Milan da Giugno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 11:33 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Earwicker ha scritto:
Ruiu è quello che a Dicembre diceva che Tevez andava a Dubai col Milan, a Gennaio dava l'ufficialità dell'acquisto ogni settimana, il 1 Febbraio diceva che Tevez arrivava a Giugno, e l'altro ieri parlava di Tevez dimenticato e Kakà giocatore del Milan da Giugno
E' andato avanti tutta l'estate scorsa a dire che Kaka andava al Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 12:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Beh, a parte Gattuso e Van Bommel condivido le scelte di Gallianz alla grande.

Ecumenico Pirès, è noto da mesi che Van Bommel vuole tornare in Olanda per chiudere la carriera in patria. Non ne ha mai fatto mistero, non rinnoverebbe neanche per cifre fuori mercato.

Io rinnoverei solo ad Ambrosini e a Nesta (che però a quanto pare andrà in America per scelta, checché ne dica Ruiu). Yepes e Flamini da confermare solo per cifre trascurabili. Gli altri tutti via, non hanno più nulla da dare al Milan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 12:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Io rinnoverei solo ad Ambrosini e a Nesta (che però a quanto pare andrà in America per scelta, checché ne dica Ruiu). Yepes e Flamini da confermare solo per cifre trascurabili. Gli altri tutti via, non hanno più nulla da dare al Milan

Beh io ho detto la stessa cosa eh :asd

Gattuso per me doveva andare, ormai, è completamente scoppiato.
Su Nesta, non si sa mai, noi più che sperare :asd
Yepes ripeto che non lo rinnoverei, Fla solo in caso di dimezzamento dello stipendio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 12:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Pirès94 ha scritto:
Cita:

Gattuso per me doveva andare, ormai, è completamente scoppiato.
Su Nesta, non si sa mai, noi più che sperare :asd
Yepes ripeto che non lo rinnoverei, Fla solo in caso di dimezzamento dello stipendio.
Rinnoviamo Favalli? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 12:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Flamini, a cifre più basse, è assolutamente da rinnovare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 16:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Pirès94 ha scritto:
Cita:

Ma io rispondevo solo su Van Bommel, il resto era un discorso generale, non riferito a quello che hai scritto te :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]