Oggi è dom 28 giu 2026, 4:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
F82 aka la Mannaia del Calciomercato.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 14:11 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
F82 ha scritto:
Ecco De Jong ieri nell'allenamento dei Citizens

Immagine
:rofl :rofl :rofl

Janacek ha scritto:
Pato in allenamento darà forfait :rofl
:rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 14:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Più che il sostituto di Van Bommel questo dovrebbe essere il sostituto di Gattuso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
La Snai quota il nome del primo ginocchio rotto di De Jong.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
wonderwall ha scritto:
Più che il sostituto di Van Bommel questo dovrebbe essere il sostituto di Gattuso.


:quoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Chissene se non è in grado di creare gioco, ci serve un giocatore che sappia picchiare in mezzo al campo.

Vorrai mica dire che ti serve un FABBRO? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
odisseo ha scritto:
Cita:
Chissene se non è in grado di creare gioco, ci serve un giocatore che sappia picchiare in mezzo al campo.

Vorrai mica dire che ti serve un FABBRO? :asd


:asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:19 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
Messaggi: 667
E' uno di quei giocatori che non sopporto, secondo me a calcio dovrebbero giocare i calciatori e non i macellai ma Allegri ha sempre schierato un mediano davanti alla difesa perciò potrebbe essere l'acquisto giusto


Ultima modifica di ilpiratapopo il gio 30 ago 2012, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:19 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
odisseo ha scritto:
Cita:
Chissene se non è in grado di creare gioco, ci serve un giocatore che sappia picchiare in mezzo al campo.

Vorrai mica dire che ti serve un FABBRO? :asd

Per la gioia di F, sì, ci serve un FABBRO :asd

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 15:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
rko90 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:
Chissene se non è in grado di creare gioco, ci serve un giocatore che sappia picchiare in mezzo al campo.

Vorrai mica dire che ti serve un FABBRO? :asd

Per la gioia di F, sì, ci serve un FABBRO :asd


:asd

Ecco De Jong in una serata libera, quando finalmente può smettere i panni del fabbro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010