Oggi è mer 21 gen 2026, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 380, 381, 382, 383, 384, 385, 386 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:39 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Come vice Montolivo c'è Cristante

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
noodles ha scritto:
se Bonucci gioca nella Juve, Mexes può giocare nel Milan, il livello è più o meno quello.

Astrattamente sulla qualità del difensore potrei essere d'accordo. Non dimentichiamo, però, che Bonucci ha qualità nel far ripartire l'azione che Mexes non ha e che Bonucci, proprio perchè non è un grande difensore, gioca in una difesa a 3 con Barzagli al suo fianco e Vidal e talvolta Pogba davanti. Il contesto è diverso e permette qualche sbavatura. In una difesa coi due centrali Bonucci sarebbe disastroso, proprio come io vedo disastroso Mexes al Milan. Quindi, a causa dei contesti differenti vedo male Mexes.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 14:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
F82 ha scritto:
Radja sarebbe l'ideale ma penso sia impossibile.

Siamo arrivati al punto che prendere un giocatore del Cagliari è difficilissimo... :/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 14:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Berlusconi spinge per la conferma di Nocerino
FONTE MILANNEWS

La prima stagione rossonera è stata da favola, la seconda - quella appena mandata in archivio - più complicata. Ora il futuro di Antonio Nocerino rimane in dubbio. Per l'ex Palermo la possibilità di salutare Milanello dopo due stagioni. Nelle ultime settimane il suo nome, assieme a quelli di Ambrosini e Flamini, avvicinato spesso all'uscio dei partenti di casa Milan. Ora però, secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, ci sarebbe una sostanziosa novità. Il presidente onorario del Milan Silvio Berlusconi avrebbe chiesto all'ad Adriano Galliani di trattenere Nocerino. La stima del patron rossonero per il Noce potrebbe garantirgli la permanenza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 14:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Comunque cambiare modulo passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 solo perchè in rosa c'è un trequartista proveniente dalla serie B mi pare una boiata.
C'è sicuramente dietro il solito diktat presidenziale. Quando il Milan si libererà di lui sarà un grande giorno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 14:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
accursio ha scritto:
Comunque cambiare modulo passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 solo perchè in rosa c'è un trequartista proveniente dalla serie B mi pare una boiata.
C'è sicuramente dietro il solito diktat presidenziale. Quando il Milan si libererà di lui sarà un grande giorno.

non è proprio così :asd

Galliani ha detto che avevano deciso di tornare al rombo (che è il modulo di casa da una dozzina di anni) molto tempo prima del vertice di Arcore, come testimonia anche l'acquisto di Saponara; e non che si torna al rombo perché si è preso Saponara.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 14:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
ragh ha scritto:
F82 ha scritto:
Radja sarebbe l'ideale ma penso sia impossibile.

Siamo arrivati al punto che prendere un giocatore del Cagliari è difficilissimo... :/

Non so quanto lo valuti Cellino, ma credo sia un giocatore quasi inaccessibile per una squadra italiana se non vengono inserite le giuste contropartite.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 15:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io se arrivassero davvero Honda, Nainggolan e un difensore affidabile (Lovren va bene) mi riterrei soddisfatto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 15:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Qualche idea per il nuovo difensore, dando per scontato che almeno una quindicina di pippi possiamo spenderli:

Benatia (a me è sempre piaciuto, ovviament enon è un campione eh)
Howedes (gran giocatore imho, ma lo si dovrebbe pagare un pò di più degli altri)
Kaboul (infortunato tutta la scorsa stagione e superato da Caulker nelle gerarchie, si potrebbe provare a rilanciarlo)
Nastasic (ha giocato poco, è ancora una riserva e magari Pellegrini non lo vedrà)
Rami (roccioso ed insuperabile di testa, oltre che in teoria voglioso di Champions League, il prezzo non sarà basso ma il Valencia non se la passa bene economicamente)
Lugano (se non sbaglio è ancora di proprietà del PSG, ed è un esubero, per me è fortissimo oltre che sottovalutato)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 15:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Galliani mi ipnotizza ormai :love

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 380, 381, 382, 383, 384, 385, 386 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]