Oggi è sab 14 mar 2026, 3:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383, 384, 385 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
noodles ha scritto:
.

P.S. Silvestre meglio di Mexes? :brr

Suvvia.. ho lanciato un'idea, Galliani saprà fare sicuramente meglio. Un giocatore che prima di andare all'Inter volevano in tanti. Non sarebbe il primo caso di un giocatore che ha fatto male in una realtà problematica e poi si riscatta. Ho visto situazioni ancor più clamorose. Poi chi ha mai parlato di vendere Mexes? ne prendi un altro, poi chi fa meglio gioca. Per me Mexes è disastroso, poco da fare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Ma fammi capire mito ska, tu vuoi il ritorno al 4-2-fantasia? :asd

Un centrocampo con un mediano (Nigelone), un 'regista' (Ricca) e un incursore (Jack); non va più che bene?
Lo scudetto due anni fa lo si è vinto così eh, Gattuso, Van Bommel e Seedorf. Come anche lo scorso anno, finché Aquilanz era sano si giocava con lui, Van Bommel e il Noce.

Il problema di quest'anno era che non c'era un sostituto per Ricca, quando mancava.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Jack chi sarebbe? Il portate sano di deficiènza aka Sulley? :asd

Boh, a me non convince. Troppo poca qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:08 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
se Bonucci gioca nella Juve, Mexes può giocare nel Milan, il livello è più o meno quello.

Cita:
Poi chi ha mai parlato di vendere Mexes? ne prendi un altro, poi chi fa meglio gioca.

coi portieri e i difensori centrali non è mai una buona idea, le gerarchie devono essere il più possibile chiare. Non è un caso che, da quando Allegri ha definitivamente scelto la coppia Mexes-Zapata al posto della turnazione isterica, la squadra è passata da 27 gol subiti all'andata agli 11 (o 12, non ricordo) del ritorno ;-)

dunque: o ti ricompri Thiago Silva, cosa evidentemente impossibile, oppure ti tieni questi due e scandagli il mercato alla ricerca di un qualche bel prospetto. Acquistare un pari livello non è di alcuna utilità :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Comunque, se si vuole tornare al 4-3-1-2 (cosa che si può visto l'arrivo di Saponara), Honda sarebbe davvero l'ideale.
Dentro Saponara, Honda e possibilmente una/due mezzali, fuori Boateng, Nocerino e Muntari, allora si inizierebbe a ragionare :sisi

In difesa non avevamo già preso Vergara?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Priorità:

1 centrale difensivo affidabile e forte (molto forte).
Per carità, non parliamo del medio Astori o del pompatissimo (ma per me mediocre) Ogbonna, insomma parliamo di cose serie.

1 centrocampista che regga il reparto (dando per scontato l'arrivo di Poli).
Radja sarebbe l'ideale ma penso sia impossibile.

Se si gioca col 4-3-1-2, deve arrivare anche un bel 10 al posto di Boateng, che cederei.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Giusto, dimenticavo Poli (che Milannews da per fatto)

Ricapitolando:

IN:
Saponara
Poli
Honda (?)

OUT:
Boateng
Ambrosini
Nocerino
Muntari
Traorè

Se riuscissimo a cedere quei 5 ed acquistare un quarto centrocampista sarebbe un ottimo ricambio, tenendo Montolivo, De Jong e Flamini dei "vecchi".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
A me basta non vedere più tutti quei mastroferrai a centrocampo
Per la difesa sono del partito del "o si prende qualcosa veramente di meglio o pure nada"
Astori non mi convince e Ogbonna, pur essendo probabilmente il miglior prospetto italiano, l'ho visto sfarfallare varie volte
All'estero non so, però sicuramente ci vogliono soldoni quindi "nada"

Tornando al centrocampo di Jorginho ho sentito parlare molto bene e Saponara se sarà pronto ben venga
Radja magari, ma quello è forte e giustamente costoso quindi la vedo dura

Tornando agli iron men della terra di mezzo ricordo a tutti che adesso abbiamo Nocerino, Ambrosini, Muntari, Flamini e ritorna pure DeJong (ci sarebbe pure quello là... Traorè)
più l'oggetto dal ruolo non ben identificato Boateng (che venderei in primis per liberare la 10)

Se viene un raffreddore a Montolivo non vorrei rivedere lo scempio di fine anno quindi bene il presunto arrivo di Poli e i giovani

e Honda è un mio discreto pallino, quindi son con rko90, sopratutto se si parla di giocatore in scadenza

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Stavo controllando le notizie su Vergara ed effettivamente riportano che sarà nostro dalla prossima stagione, in pratica abbiamo coperto il buco lasciato da Yepes.

Un classe '94 di cui tutti parlano dannatamente bene, speriamo che Adriano ci abbia visto giusto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
F82 ha scritto:
Priorità:

1 centrale difensivo affidabile e forte (molto forte).
Per carità, non parliamo del medio Astori o del pompatissimo (ma per me mediocre) Ogbonna, insomma parliamo di cose serie.

1 centrocampista che regga il reparto (dando per scontato l'arrivo di Poli).
Radja sarebbe l'ideale ma penso sia impossibile.

Se si gioca col 4-3-1-2, deve arrivare anche un bel 10 al posto di Boateng, che cederei.

tutto bene, ma di centrali molto forti alla portata del Milan mi sa che non ce ne stanno (a meno di qualche scommessa). Mentre sono ovviamente d'accordo sul fatto che, per prendere Ogbonna o Astori a 12-15 milioni, allora tanto vale restare come siamo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383, 384, 385 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]