Oggi è lun 16 mar 2026, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 378, 379, 380, 381, 382, 383, 384 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Principe ha scritto:
skawise ha scritto:
Per una spesa non eccessiva, si potrebbe fare.
Ma farei all-in sul centrocampo. E' lì che c'è bisogno veramente.
In difesa non siamo messi benissimo ma nemmeno così male da dover fare interventi pesanti. Poi se capitasse l'occasione, ben venga, ma è il centrocampo che va ricostruito.

Secondo me la difesa, nei centrali, è scarsetta.

Migliorabile senza dubbio, ma scarsa credo di no. Mexes e Zapata, nella seconda parte della stagione, hanno giocato discretamente bene, hanno raggiunto un'ottima intesa e erano ben coperti dal centrocampo. A inizio campionato pagavano il caos che regnava in tutta la squadra, con Allegri che non ha mai schierato gli stessi uomini per due partite consecutive.
Non stiamo parlando di Nesta-Maldini, ma nemmeno di Loria-Carrozzieri dai.

noodles ha scritto:
alex683 ha scritto:
Galliani ha dichiarato che dall'anno prossimo si tornerà al 4-3-1-2

ehm ehm ehm :lalala

Dici che è davvero un diktat imperiale? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:36 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ancora non mi conosci, zio? :asd

me la stavo menando perché l'ho detto prima di tutti, persino prima di Di Marzio :commosso :love :noodasd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
skawise ha scritto:
Principe ha scritto:
skawise ha scritto:
In difesa non siamo messi benissimo ma nemmeno così male da dover fare interventi pesanti. Poi se capitasse l'occasione, ben venga, ma è il centrocampo che va ricostruito.

Migliorabile senza dubbio, ma scarsa credo di no. Mexes e Zapata, nella seconda parte della stagione, hanno giocato discretamente bene, hanno raggiunto un'ottima intesa e erano ben coperti dal centrocampo. A inizio campionato pagavano il caos che regnava in tutta la squadra, con Allegri che non ha mai schierato gli stessi uomini per due partite consecutive.

Posso dire di non aver visto tutte le partite, ma Mexes per me è :MALNATI!!!
Poi, non so, ne riparleremo. Via Mexes, IMHO, e se si prende un ottimo difensore si ragiona alla grande. Mexes è da brividi ragazzi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
skawise ha scritto:
Principe ha scritto:
skawise ha scritto:

Poi, non so, ne riparleremo. Via Mexes, IMHO, e se si prende un ottimo difensore si ragiona alla grande. Mexes è da brividi ragazzi.

:asd

Ok, e chi sarebbe l'ottimo difensore comprabile? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
ancora non mi conosci, zio? :asd

me la stavo menando perché l'ho detto prima di tutti, persino prima di Di Marzio :commosso :love :noodasd

:asdrulez

Dimentico sempre quanto ti piaci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
skawise ha scritto:
Principe ha scritto:

Ma che ne so io. Tipo un Ogbonna Galliani non riesce a prenderlo? o uno scambio Nocerino-Silvestre rigenerando l'argentino. Adriano è il più bravo, di certo qualcosa di decente riesce a pescare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Quoto Principe, io spenderei i soldoni per un centrale da sostituire a Mexes (Dragovic no eh?). E' davvero un terno al lotto la sua prestazione, può essere formidabile o disastroso. Uno così non può essere titolare, dai.

A centrocampo non vedo il disastro di ska. De Jong-Montolivo-Muntari, è un buonissimo centrocampo, imo va comprato solo un sostituto serio di Montolivo (Jorginho).

Assurdo il ritorno al rombo, così dimezziamo solo il potenziale di ElSha :/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me sto Ogbonna non sembra sto fenomeno. E lo si strapagherebbe.
Silvestre...bah...non mi da garanzie, sarebbe una scommessa e tanto vale tenersi Mexes che ha raggiunto un buon feeling con Zapata.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:51 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Principe ha scritto:
skawise ha scritto:
Principe ha scritto:

Ma che ne so io. Tipo un Ogbonna Galliani non riesce a prenderlo? o uno scambio Nocerino-Silvestre rigenerando l'argentino. Adriano è il più bravo, di certo qualcosa di decente riesce a pescare.

Mexes è invendibile per l'ingaggio troppo alto, ci hanno già provato l'anno scorso senza riuscirci. Siccome al Milan sono più furbi che altrove (Inter, per dirne una), i giocatori che non riescono a vendere e/o che rifiutano di spalmarsi l'ingaggio li tengono comunque in squadra, cercando di valorizzarli per quanto è possibile.

per essere chiari: il Milan non fa con Mexes e Robinho ciò che l'Inter ha fatto con Sneijder. Se li tiene, nasconde il problema sotto il tappeto, li fa giocare. Se poi arriva una buona offerta (possibile solo nel caso di Robinho), allora ciao ciao, altrimenti si va avanti fino alla naturale scadenza del contratto.

riassumendo: nessuno caccia un euro per Mexes, ergo meglio dargli fiducia (tanto, per questa Serie A basta e avanza) e nel frattempo provare a pescare qualche bel prospetto.

P.S. Silvestre meglio di Mexes? :brr

Ultima modifica di noodles il gio 6 giu 2013, 11:53, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pirès94 ha scritto:
Quoto Principe, io spenderei i soldoni per un centrale da sostituire a Mexes (Dragovic no eh?). E' davvero un terno al lotto la sua prestazione, può essere formidabile o disastroso. Uno così non può essere titolare, dai.

A centrocampo non vedo il disastro di ska. De Jong-Montolivo-Muntari, è un buonissimo centrocampo, imo va comprato solo un sostituto serio di Montolivo (Jorginho).

Assurdo il ritorno al rombo, così dimezziamo solo il potenziale di ElSha :/

:arg

Ci manca Flamini e possiamo partecipare al Campionato Mondiale di Ferro Battuto

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 378, 379, 380, 381, 382, 383, 384 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]