Per me sarà la stagione della maturità per ElSha.
Dovrà evolversi e diventare un giocatore "migliore", senza che si fossilizzi sulla monoruolità (mi si conceda queto termine

). Per me può giocare tranquillamente nelle due punte, magari partendo un po' più largo e svariando su tutto il fronte offensivo. Vedremo la ConfCup cosa dirà
Per quanto riguarda gli acquisti, non so. Cellino è "amico" di Galliani, ma Massimo venderebbe pure la mamma pur di far soldi

quindi sarebbe complicato (e oneroso) fare acquisti a Cagliari.
Nello specifico.
- Astori: non ce ne facciamo nulla. O meglio...non ha senso spendere circa 10mln per non migliorare sensibilmente il reparto. A me il giocatore piace da tempo, ma non è troppo più forte di quelli che abbiamo, è al loro livello. Non spenderei così tanto per una potenziale riserva.
- Radja:

giocatore spaziale, fortissimo, ci starebbe benissimo nella nostra mediana. Garra, piedi discreti, ottimi inserimenti, bel tiro. E' tamarro al punto giusto, ma è troppo bimbominkia. Non credo sarebbero tollerate certe cose al Milan.
- Honda: boh! Non credo di averlo mai visto giocare. Sarebbe un affare, probabilmente, dal punto di vista del marketing ma non saprei come possa rendere. Tra l'altro si parla di un suo eventuale arrivo a gennaio, visto che va in scadenza. A quel punto proverei Saponara, se hanno fiducia in lui ovviamente. Altrimenti non mi vengono in mente altri trequartisti.
- Ogbonna: vd Astori, con la differenza che non l'ho mai visto giocare.