Oggi è mar 17 mar 2026, 14:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 0:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
AE ha scritto:
E perchè non dovrebbero riscattare Zapata, scusa? Sta facendo una stagione più che dignitosa. Quello da estirpare come un cancro è ovviamente Mexes.
:quoto inoltre è giovane relativamente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 8:55 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
AE ha scritto:
E perchè non dovrebbero riscattare Zapata, scusa? Sta facendo una stagione più che dignitosa. Quello da estirpare come un cancro è ovviamente Mexes.

Stranamente, rispetto agli altri anni, ho avuto la possibilità di seguire quasi tutte le partite del milan quest'anno, in particolare le ultime.
Francamente lo trovo un giocatore normale, niente di eccezionale. Bonera, prima dell'infortunio, era sicuramente meglio di lui.
La caxxata la fa sempre, in ogni partita, che poi porti al gol avversario oppure no è solo un dettaglio. Questo però significa che ha troppe incertezze a parer mio, non puoi pensare a sto giocatore come una pedina della difesa titolare. Può andar bene come riserva e niente di più.
Diciamo che un Mexes con la testa a posto vale sicuramente più di Zapata. Però, purtroppo, Mexes la testa spesso la dimentica in spogliatoio.
Quindi preferirei anche io Zapata al posto di Mexes.

Inoltre va considerato che per Mexes il contratto scade tra 2 anni, avevano già provato a venderlo in estate senza successo, non vedo cosa dovrebbe cambiare la prossima estate (prende troppi soldi, chi se lo piglia?).

Quindi o ci teniamo la difesa Mexes/Zapata anche il prossimo anno altrimenti è più probabile che risparmino sull'ingaggio di Zapata (dubito che prendano un altro difensore senza liberarsi di uno dei due).
Poi chissà, magari vendono Mexes all'arabo credulone. Tanto di guadagnato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Per Zapata servono 7 milioni. Ma dai...

Binho andrà via 7 milioni. Andrà via pure Bojan credo.
Attacco composto da: Mario, ElSha, Niang, Saponara, Boateng, Pazzini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 13:31 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
skawise ha scritto:
Per Zapata servono 7 milioni. Ma dai...

Binho andrà via 7 milioni. Andrà via pure Bojan credo.
Attacco composto da: Mario, ElSha, Niang, Saponara, Boateng, Pazzini.

Guarda che Galliani ha detto che Saponara è un centrocampista. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Vabbè :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 14:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Zapata sarà riscattato, pur non essendo per me niente di eccezionale, tra i centrali è il meno peggio.
Robinho lo venderanno anche se non so quanto potranno racimolare dato il suo alto ingaggio e considerando che vuole andare solo in Brasile.
Per il Milan servono un forte centrale di difesa, almeno un centrocampista di livello europeo e un portiere affidabile per tornare ad essere in pole position per il campionato e da semifinale in Champions League.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 15:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
L'ultima trovata di Galliani. La classifica degli ultimi cinque anni. E'un genio... :rotfl

Galliani: "Il Milan ha fatto più punti di tutti in Italia negli ultimi cinque anni"
"Con il Fair play finanziario il nostro monte ingaggi 2013 diminuirà ancora"
FONTE SPORTMEDIASET

Adriano Galliani ha stilato la sua personale classifica di Serie A. "In Europa c'è il ranking di 5 anni. Io ho fatto uno studio del'ultimo quinquennio in Italia e il Milan è primo perché ha fatto 360 punti, poi l'Inter e terza la Juve", ha detto l'ad rossonero. Sul Fair play finanziario: "E' in pratica un salary cap perché per il pareggio di bilancio bisogna tenere più bassi gli ingaggi. Nel 2013 il monte ingaggi del Milan diminuirà ancora".

Ecco i conti fatti da Galliani: "Dopo 4 anni e 29 partite il risultato aggregato dice che il Milan è primo con 360 punti. Seguono l'Inter a 347, la Juventus a 336, la Roma a 309, il Napoli a 292: io guardo questi dati e mi rassereno. Sono convinto che il ranking servirebbe anche in Coppa Italia''.

Sul positivo momento in campionato: ''Non dobbiamo autocelebrarci troppo. Anche perché i giudizi si basano sempre sull’ultima partita. Dopo Barcellona-Milan ho confrontato le pagelle con quelle dell’andata ed erano completamente diverse: ci vuole più equilibrio''

"L’estate scorsa è stato uno stimolo per me. Qualche anno fa non sarei andato a Caen per comprare Niang. Ora abbiamo fatto il cda e siamo in pareggio di bilancio. Senza l’Irap, che è una tassa che si paga solo in Italia, saremmo in attivo. Il Milan vuole camminare da solo e ci sta riuscendo. La cosa che mi fa più piacere è che ora il Milan ha creato valore nel senso che la rosa di questa stagione vale di più rispetto a quella dello scorso anno'', ha aggiunto parlando della situazione finanziaria milanista.

Galliani ha parlato in occasione della presentazione delle nuove figurine elettroniche della Giochi Preziosi e a proposito di eventuali volti nuovi, non si è sbilanciato: "La prossima card? Non lo so, però abbiamo tanti giocatori come Balotelli che hanno il physique du role della star''.

Proprio "SuperMario" sta entusiasmando. ''Da quando è al Milan Mario ha una media gol che non ha mai avuto nella sua carriera e mi auguro che continui così - ha concluso Galliani - . Balo è arrivato con grande entusiasmo e concentrazione. Sono molto contento in questo periodo. Sono molto soddisfatto dei 5 giocatori in nazionale, sono ragazzi giovani che giocano molto bene. Balo mi ricorda Ibra dal punto di vista fisico perchè Weah, van Basten e Sheva erano diversi. Sono molto contento che lui ed El Shaarawy siano gli attaccanti della Nazionale''.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 15:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Adriano Galliani ha stilato la sua personale classifica di Serie A. "In Europa c'è il ranking di 5 anni. Io ho fatto uno studio del'ultimo quinquennio in Italia e il Milan è primo perché ha fatto 360 punti, poi l'Inter e terza la Juve", ha detto l'ad rossonero

:rofl :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 15:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ma :love :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 15:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Saponara è un centrocampista, penso che verrà aggregato alla prima squadra uno tra Petagna e Ganz

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]