Oggi è dom 28 giu 2026, 12:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Nudello sta festeggiando nudo per milano :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 18:12 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Oddio quando giocava all'Udinese non mi dispiaceva....in ogni caso uno doveva pur venire a far numero, hanno preso quello che costava di meno....:asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 18:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2912
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
il giocatore è scarsino forte eh.

temevo venisse al napoli, ci mancava solo lui in difesa.

zapata è uno dei tantissimi esempi di come l'udinese riesca a rifialre pacchi a chiunque, solo grazie al fatto che il giocatore vesta la sua maglia...almeno sembra che il milan nn abbia speso soldi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
"Mercato pressochè chiuso, Zapata l'ho già allenato, lo conosco bene" l'allena-tori


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 19:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Gettato nel cesso 1 milione per il prestito (6 per il riscatto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 20:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Buona idea, giocatore che nel nostro campionato ha fatto bene ed ha bisogno di rilancio; non è un'operazione peregrina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 20:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Praticamente la nostra programmazione si esaurisce nella ricerca di calciatori in rotta di collisione con la propria società, in scadenza di contratto da qui ad un anno, oppure rotti/scarsi/retrocessi (come Zapata :asd ).
E, dato che per il difensore abbiamo speso 1 mln, praticamente i 65 ricavati dalla doppia cessione verranno totalmente insaccati :grin (a parte i 6-7 per il cc).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 20:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Boh, io Zapata me lo ricordo piu' che positivamente quando giocava nell'Udinese, all'epoca mi sarebbe sinceramente piaciuto prenderlo....quello che ha fatto in Spagna però mi sfugge :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
ma quindi la difesa del milan l'anno prossimo è Mexes-Zapata?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
Difensori centrali: Bonera, Mexes, Zapata, Acerbi

Io proverei a prendere un altro difensore a basso costo :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010