Oggi è sab 4 apr 2026, 2:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
rko90 ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:
Lo Spartak Mosca vuole Antonini

purtroppo ce lo terremo.

Numericamente parlando, con la sua cessione, rimarremmo a corto di terzini anche perchè Didac Allegri non lo vede proprio, e poi è sempre rotto.

Sarebbe molto semplice: cedi Antonini e tieni Abate.

Abate lo vendi a 12, Antonini nemmeno a 1,2 :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:47 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Prendete antonini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:49 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Kerzhakov91 ha scritto:
rko90 ha scritto:
(da milannews)

Tanto movimento in Via Turati. Dopo l'arrivo di Zaccardo alla corte di Allegri e la contestuale di partenza di Mesbah direzione Parma, anche Antonini e Abate potrebbero lasciare il Milan. Per il terzino destro, sappiamo già che il suo agente è in Russia. Le novità della serata riguardano il terzino sinistro: Alfredo Pedullà, nel corso delle trasmissioni sportive di Sportitalia, ha svelato che lo Spartak Mosca starebbe per fare un'offerta al club rossonero. Il terzino, ha un contratto in scadenza nel 2014.

dai dai dai :pippepippe

Lascia perdere le seghe, è una bufala, te lo posso assicurare, mi ci gioco la casa. Per almeno tre motivi:

1) lo Spartak in quel ruolo è copertissimo, ha quattro validi elementi (due dei quali molto forti), tutti giovani e per giunta russi... figuratevi se va a sprecare un posto per gli stranieri per Antonini :asd

2) il Milan ha appena ceduto Mesbah e a breve venderà Abate... Antonini non si muoverà;

3) ho i miei informatori, i quali mi hanno confermato che non c'è nulla di vero

Ti credo, ma anche per Abate hai detto che si trattava di una bufala :grin

Cita:
Abate lo vendi a 12, Antonini nemmeno a 1,2

ma chissene, glielo regalo anche :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ragh ha scritto:
rko90 ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:

purtroppo ce lo terremo.

Numericamente parlando, con la sua cessione, rimarremmo a corto di terzini anche perchè Didac Allegri non lo vede proprio, e poi è sempre rotto.

Sarebbe molto semplice: cedi Antonini e tieni Abate.

Abate lo vendi a 12, Antonini nemmeno a 1,2 :asd

appunto :rofl

anzi, mi sa che devi pagare tu per cedere antonini :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:52 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
ma chissene, glielo regalo anche

tu glielo regali, però Fester è interessato solo a recuperare più quattrini possibili dalle cessioni :asd

e con antonini non ci paghi nemmeno la colazione da Giannino :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

certo, ma almeno Abate ci fa comodo, Antonini è li a fare la muffa :asd

Lo so che 10 milioni sono una buona offerta, ma non riesco ancora a farmene una ragione del fatto che stiamo per cedere Abate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
rko90 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
rko90 ha scritto:
(da milannews)

Tanto movimento in Via Turati. Dopo l'arrivo di Zaccardo alla corte di Allegri e la contestuale di partenza di Mesbah direzione Parma, anche Antonini e Abate potrebbero lasciare il Milan. Per il terzino destro, sappiamo già che il suo agente è in Russia. Le novità della serata riguardano il terzino sinistro: Alfredo Pedullà, nel corso delle trasmissioni sportive di Sportitalia, ha svelato che lo Spartak Mosca starebbe per fare un'offerta al club rossonero. Il terzino, ha un contratto in scadenza nel 2014.

Lascia perdere le seghe, è una bufala, te lo posso assicurare, mi ci gioco la casa. Per almeno tre motivi:

1) lo Spartak in quel ruolo è copertissimo, ha quattro validi elementi (due dei quali molto forti), tutti giovani e per giunta russi... figuratevi se va a sprecare un posto per gli stranieri per Antonini :asd

2) il Milan ha appena ceduto Mesbah e a breve venderà Abate... Antonini non si muoverà;

Ti credo, ma anche per Abate hai detto che si trattava di una bufala :grin

Cita:
Abate lo vendi a 12, Antonini nemmeno a 1,2

ma chissene, glielo regalo anche :asd

Avevo detto che speravo che fosse una bufala e che avevo i miei dubbi, che è diverso. Questo però PRIMA che si scoprisse che lo Zenit non aveva riscattato Yanbaev... Quando quest'ultimo è tornato alla Loko sono subito intervenuto in questo topic scrivendo che ormai mi ero rassegnato all'approdo di Ignaignazio a SPB :asd

E quando contattai i miei informatori essi mi confermarono che l'offerta dello Zenit per Abate c'era stata davvero; qui invece hanno confermato che è una montatura ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 1:02 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
certo, ma almeno Abate ci fa comodo, Antonini è li a fare la muffa

non hai capito mi sa. A Fester e Silvio l'unica cosa che fa comodo è la grana. Stop.

Dove si può incassare si incassa, dove si può risparmiare si risparmia (Abate ha un ingaggio più alto di Antonini). Tutti gli altri discorsi vengono dopo.

Anzichè preoccuparti di Abate (retrocesso ormai a riserva), spera che i soldi ricavati dalla sua cessione vengano reinvestiti in maniera saggia. Perchè è questo il nodo cruciale della vicenda e non l'addio di un mulo da soma. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 1:05 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

alex683 ha scritto:
Cita:
certo, ma almeno Abate ci fa comodo, Antonini è li a fare la muffa

non hai capito mi sa. A Fester e Silvio l'unica cosa che fa comodo è la grana. Stop.

Dove si può incassare si incassa, dove si può risparmiare si risparmia (Abate ha un ingaggio più alto di Antonini). Tutti gli altri discorsi vengono dopo.

Anzichè preoccuparti di Abate (retrocesso ormai a riserva), spera che i soldi ricavati dalla sua cessione vengano reinvestiti in maniera saggia. Perchè è questo il nodo cruciale della vicenda e non l'addio di un mulo da soma. :grin

ma sì che l'ho capito :asd

Quello che voglio dire è che una scelta completamente in opposizione al progetto che si vuole attuare per un nuovo corso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 1:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzhakov91 ha scritto:
rko90 ha scritto:
(da milannews)

Meno male per i russi, altrimenti avrei cominciato a chiedermi che razza di droghe girino da quelle parti :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]