alex683 ha scritto:
situazione kafkiana.
io francamente non ci sto capendo più niente

Silvio che odia a pelle il buon Max, vuole Clarenzio e pospone a oltranza l'incontro con Fester e Acciuga per prenderlo per sfinimento sperando che si dimetta lui prima di trovarselo di fronte.
Acciuga che vuole restare al Milan (conscio dell'appoggio di Galliani e di tutto l'ambiente) sa benissimo di non essere nelle grazie del Nano ma, pur con un triennale fra le mani a Roma, preferisce attendere che Sua Prepotenza si degni, con comodo, di riceverlo per farsi esonerare. Col rischio di trovarsi cornuto e mazziato nel caso la Roma si dovesse spazientire per l'attesa.
Nel frattempo che aspetta, tra un pranzo, un caffè, una cena e un ammazzacaffè, con Galliani stanno sperperando tutto il budget della prossima campagna acquisti del Milan.
In tutto questo Baldini e la Roma non sanno che pesci prendere...pure loro sono nelle mani di Sua Onnipotenza.
Prossima puntata lunedi a cena, a meno di un altro rinvio

mi pare di capire che la roma al momento non abbia alternative valide ad allegri e quindi possa tranquillamente attendere qualche altro giorno che la situazione si chiarisca. tutto sommato siamo ancora a fine Maggio e di tempo ce n'è per decidere.
secondo me allegri ha le idee ben chiare. visto come l'ha sempre trattato zio Silvio, ha gia dato la sua disponibilità di massima ai giallorossi e, visti gli ottimi rapporti con zio fester, cerca di non porre un muro netto contro di lui che d'altronde l'ha sempre sostenuto nei momenti di difficoltà.
insomma vuol mostrare all'amico galliani che lui l'impegno a restare lo metterebbe pure ma è il boss che non lo vuole per cui, quando anche yellow tie si rassegnerà, sia Milan che roma avranno I loro nuovi allenatori...

1° vincitore del doblete nella storia del forum