Oggi è ven 17 lug 2026, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
scritto da analfabeti con account fasullo tra l'altro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Se la metà della squadra avesse retto quanto lui (minuti alla mano solo Nocerino ha giocato di più), lo scudetto lo avremmo vinto abbastanza agevolmente...

Ma chi te l'ha detto scusa? è scolpito nelle tavole della legge che avreste vinto "agevolmente"?
Non mi fa di discutere o alzare i toni per una questione del genere e non faccio fatica ad ammettere che qualitativamente la rosa del Milan era superiore a quella Juve (anche se spero che tu ammetterai a tua volta che quella del Milan era certamente più usurata dal punto di vista età/fisico), però mi infastidisce 'sta sicumera e non mi va che sto concetto, che è una tua opinione, ma non un dato oggettivo, passi per vero solo perché viene ripetuto più volte.
Amen.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 13:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
odisseo ha scritto:
Cita:
Se la metà della squadra avesse retto quanto lui (minuti alla mano solo Nocerino ha giocato di più), lo scudetto lo avremmo vinto abbastanza agevolmente...

Ma chi te l'ha detto scusa? è scolpito nelle tavole della legge che avreste vinto "agevolmente"?
Non mi fa di discutere o alzare i toni per una questione del genere e non faccio fatica ad ammettere che qualitativamente la rosa del Milan era superiore a quella Juve (anche se spero che tu ammetterai a tua volta che quella del Milan era certamente più usurata dal punto di vista età/fisico), però mi infastidisce 'sta sicumera e non mi va che sto concetto, che è una tua opinione, ma non un dato oggettivo, passi per vero solo perché viene ripetuto più volte.
Amen.

Perchè scusa, ho scritto per caso che è un dato OGGETTIVO ed INSINDACABILE???
Non mi sembra.. E' la MIA idea, e nessuno me lo toglie dalla testa, poi se la tua è diversa io che c'entro scusa??

Mica ti dico che hai torto perchè io sono più bravo... Quella rimane la mia idea, rimango sicuramente dell'idea che un Milan senza tutti quegli infortuni, soprattutto nel finale di stagione, avrebbe (lo ripeto) stravinto agevolmente il campionato..

Con questo non sto dicendo che la Juve non ha meritato eh (basterebbero le 10 vittorie ed un pareggio nelle ultime 11 per meritarlo, ma ovviamente c'è molto di più..), però rimango più che convinto che senza quel calo finale (dovuto soprattutto ad infortuni), il titolo sarebbe stato nostro. Poi se tu sei di un'opinione diversa la rispetto, anche se non la condivido.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Perchè scusa, ho scritto per caso che è un dato OGGETTIVO ed INSINDACABILE???
Non mi sembra.. E' la MIA idea, e nessuno me lo toglie dalla testa, poi se la tua è diversa io che c'entro scusa??

Se è una tua opinione si scrive "Secondo me", rileggiti e dimmi sinceramente se scritto come l'hai scritta tu non passa come un dato acquisito. Sii sincero, però ;)

Sul discorso opinioni nessun problema. è alla base anche del mio ragionamento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2012, 13:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Qui si parlava di Ibra quindi non l'ho scritto.. Ma già in altri post ho scritto che la Juve ha meritato anche se il Milan l'ha buttato per quel calo finale.. ho sempre detto che è una mia idea e nessuno me la toglie dalla testa..

poi chiaro che non si può essere tutti d'accordo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Le Parisien

http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris ... 027089.php

Il PSG è entrato in contatto con Ibra che è scontento per il mercato del Milan ed accetterebbe di buon grado la destinazione. Ibra ha chiesto informazioni a Mexes e Maxwell, suo grande amico ora in forza ai parigini. C'è da battere la concorrenza del Real e di Mourinho che ha chiesto da tempo al presidente Perez l'acquisto dello svedese.

Tra l'altro Galliani è stato visto al Roland Garros in compagnia di Leonardo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 9:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Earwicker ha scritto:
Le Parisien

http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris ... 027089.php

Il PSG è entrato in contatto con Ibra che è scontento per il mercato del Milan ed accetterebbe di buon grado la destinazione. Ibra ha chiesto informazioni a Mexes e Maxwell, suo grande amico ora in forza ai parigini. C'è da battere la concorrenza del Real e di Mourinho che ha chiesto da tempo al presidente Perez l'acquisto dello svedese.

hai mai provato a farti una pugnetta??... stacca quella mano dx dalla tastiera...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 9:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Earwicker ha scritto:

Guarda, ieri sera Galliani era al Forum a vedere Milano-Pesaro... Prova a cercare qualche notizia in merito... Pare che Armani abbia chiesto Ibra e soprattutto Ambrosini (da sempre grandissimo tifoso e appassionato di basket)...
Tu sicuramente saprai trovare il link adatto...............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 10:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
SdC83 ha scritto:
Earwicker ha scritto:

Guarda, ieri sera Galliani era al Forum a vedere Milano-Pesaro... Prova a cercare qualche notizia in merito... Pare che Armani abbia chiesto Ibra e soprattutto Ambrosini (da sempre grandissimo tifoso e appassionato di basket)...
Tu sicuramente saprai trovare il link adatto...............

..e Thiago no??...Inggredibbbile...Armani non capisce una mazza di calcio... cmq Ibra per il Pick and roll ce lo vedrei bene, Ambro a canestro con un 3° tempo degno del Miglior Wade...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 10:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
resta da voi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]