Oggi è mer 1 lug 2026, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Io uno come Ibra ci penso 10, 100, 1000 volte prima di cederlo...
Sarà un giocatore "condizionante", anzi ovviamente lo è, ma sono ben contento di essere condizionato da uno che quando va male fa 30 gol (più una quindicina di assist) a stagione.

Fisicamente non mi sembra per niente in calo. E concordo con Ryuk: se ha voglia anche a 35 anni fa la differenza.

In Italia non c'è nessuno che può avvicinarsi a lui in quanto a "decisività"... E' tecnico, forte fisicamente, spaventa gli avversari e segna...
E con chi lo sostituisci???

Tanti dicono che l'Inter ha dato via lui ed ha vinto.. Vero..
Vero anche che la squadra dopo di lui aveva un Lucio (seppur a me non piace), un Thiago Motta e soprattutto uno Sneijder, un Eto'o ed un Milito in più...

Ora, logico che se mi assicurano che cedendo Ibra arrivano un difensore, due centrocampisti e due punte di primissimo livello, lo accompagno io al City..... Ma non è così, per niente!
Quindi iniziamo a tenerci Ibra, l'unico fuoriclasse vero della squadra insieme a Thiago, poi vediamo..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Tarantolato ha scritto:
Ear Ibra non è stato determinante questanno...è calato inesorabilmente nel momento decisivo....c'è da stabilire se l'anno prossimo andrà meglio o peggio visto che avrà un anno in più..

Ibra non è stato determinante per vincere lo Scudetto, ma senza di lui il Milan neanche faceva le coppe eh... secondo cannoniere Nocerino, rendiamoci conto.

Secondo, io penso che il Milan faccia in primo luogo una questione di soldi e poi entrano i motivi tecnici. Vediamo come la gestiscono questa volta, perchè non puoi vincere solo con i parametri zero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ibra non è stato determinante?
Ma sbaglio o eri proprio te che dicevi del gioco del Milan "palla lunga a Ibra e poi ci pensa lui"
Poi vediamo quante partite ha giocato in stagione, partite da 90 minuti, perchè è pure uno che non vuole essere sostituito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Tarantolato ha scritto:
Ear Ibra non è stato determinante questanno...è calato inesorabilmente nel momento decisivo....c'è da stabilire se l'anno prossimo andrà meglio o peggio visto che avrà un anno in più..

Beh io ce la metto tutta ad ignorarti.. ma su questa non posso passare.... Se non è stato determinante il capocannoniere del campionato.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
fashi! ha scritto:
Ma sbaglio o eri proprio te che dicevi del gioco del Milan "palla lunga a Ibra e poi ci pensa lui"
Poi vediamo quante partite ha giocato in stagione, partite da 90 minuti, perchè è pure uno che non vuole essere sostituito

vero e l'ho ribadito anche due righe fa...se vai a leggere...non è stato determinante per la vittoria finale, questo intendevo e l'ho anche specificato scrivendo che è calato nel momento decisivo...non parlavo in assoluto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Tarantolato ha scritto:
fashi! ha scritto:

vero e l'ho ribadito anche due righe fa...se vai a leggere...non è stato determinante per la vittoria finale, questo intendevo e l'ho anche specificato scrivendo che è calato nel momento decisivo...non parlavo in assoluto...

Il momento decisivo per il Milan è stato nella doppia sfida con Fiorentina e Bologna: con la Fiorentina ha segnato, con il Bologna ne ha segnati due (uno gliel'hanno annullato per fuorigioco che non c'era..)
Con il Siena il Milan ne ha fatti quattro e lui due.. Con l'Inter ne ha segnati altri due...

Sei gol ed un assist nelle ultime otto di campionato... Il problema non è stato Ibra.. ma chi (non) c'era intorno a lui... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mah, sicuramente Ibra è forte ma non lo ritengo così indispensabile.. esempio ne è la Juve di quest'anno, davanti non solo non aveva Ibra ma neanche un giocatore capace di superare quota 15 gol e ha vinto il campionato.

Ergo, se il Milan dovesse cederlo ma riuscisse a fare un mercato intelligente la squadra x poter competere anche il prossimo anno ce l'ha di sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

wonderwall ha scritto:
Ergo, se il Milan dovesse cederlo ma riuscisse a fare un mercato intelligente la squadra x poter competere anche il prossimo anno ce l'ha di sicuro.

E' questo il fatto.. per "mercato intelligente" che si intende? Dover prendere almeno altre due punte fortissime.. Un centrocampista della madonna ed un super difensore...

Hai detto niente! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
wonderwall ha scritto:

E' quello che ritengo anch'io, Però conoscendo i peracottari di Via Turati dubito che il mercato intellligente si discosti da parametri zero, low-cost e scarti al tramonto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 14:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Earwicker ha scritto:
wonderwall ha scritto:

E' quello che ritengo anch'io, Però conoscendo i peracottari di Via Turati dubito che il mercato intellligente si discosti da parametri zero, low-cost e scarti al tramonto

Galliani è costretto a fare questo tipo di mercato perchè non ha i soldi da spendere.
Basta vedere cos'è stato capace di fare nell'estate 2010 quando Silvio si è deciso a sganciare qualcosina.

Se avesse quei 30-35 milioni a disposizione riuscirebbe a fare un mercato coi fiocchi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]