Oggi è lun 23 feb 2026, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:54 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
rko90 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
parliamo di un calciatore giovanissimo, discreto tecnicamente, cmq molto rapido e bravo in fase di finalizzazione...mi sembra che il problema non sia ne nel fisico ne tecnico...mi sembra che abbia un carattere da femminuccia..

cribbio, dici poco :asd
Inzaghi non aveva ne fisico ne tecnica e guarda cos'ha fatto nella sua carriera.

Potrai anche essere un fenomeno tecnicamente, ma se non hai testa non vai da nessuna parte

si può correggere però questa situazione..a me sembra un patrimonio che si sta volatilizzando...forse Zeman poteva lavorarci...ma a quanto pare è lui che ha voluto telare...ma si rende conto che sta balzando da una panchina ad un'altra?possibile che si calciatori siano così poco intelligenti?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io mi ripeto, quando dico che Bojan non doveva andare via da Roma non è x la qualità del giocatore (che tecnicamente è anche dotato, ma mi sembra il classico calciatore a cui manchi un soldo x fà una lira) ma x una semplice questione numerica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Io mi ripeto, quando dico che Bojan non doveva andare via da Roma non è x la qualità del giocatore (che tecnicamente è anche dotato, ma mi sembra il classico calciatore a cui manchi un soldo x fà una lira) ma x una semplice questione numerica.

la roma ha 6 attaccanti per un campionato e una coppa tim.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
enriketto ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
per me state esagerando...siete dei caxxo di Talebani del calcio....

Ma senti Tara, se ben tre allenatori l'hanno ritenuto inadatto ci sarà un motivo no?

O son tutti incapaci di capire il calcio tranne te?

Evidentemente sto ragazzo in allenamento cazzeggia e quindi viene relegato in panchina.

no talebani pure loro :asd

non ha ancora capito che é una mozzarella ...:asd

ma a roma si fa presto a diventare fenomeno.
Idirigenti della roma eppoi zeman si sono accorti che é una mezza cartuccia.
E' stato ceduto dietro sua richiesta (per essere titolare altrove :asdrulez ) e si é preso la palla al balzo.
:P :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

si ma attenzione, sembra che Bojan debba essere diverso dagli altri 20enni...Lamela il Faraone Supermario ecc.. ecc....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Tarantolato ha scritto:
parliamo di un calciatore giovanissimo

Alla sua età Messi era già pallone d'oro. Ok, Messi è unico, ma Bojan non ha 17 anni, eh. C'è gente anche più giovane di lui che ha già dimostrato di più (Gotze, Oscar, Neymar ecc.).

E lo dico io che quando è arrivato Zeman alla Roma ero convinto che Bojan avrebbe segnato 30 gol :asdrulez se pure Zeman lo ha ritenuto inadeguato, per me la sua carriera non potrà che peggiorare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Classe e talento c'è (e pure in abbondanza), non a caso era ritenuto una delle grandi speranze del Barça, del calcio spagnolo e di conseguenza del calcio mondiale. Quindi una base di partenza c'è, non si parte da zero come per molti giocatori dell'attuale Milan.
Il problema è che negli ultimi 3 anni è REGREDITO paurosamente, palesando tutti i limiti caratteriali (er mozzarella direi che è un soprannome appropriato :asd ) che avete giustamente menzionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Tarantolato ha scritto:
si ma attenzione, sembra che Bojan debba essere diverso dagli altri 20enni...Lamela il Faraone Supermario ecc.. ecc....

Innanzitutto di anni ne ha 22, è un classe '90, c'è quindi una certa differenza, pur essendo ovviamente ancora giovane. Ma soprattutto, parliamo di uno che CINQUE ANNI FA sembrava dovesse spaccare il Mondo e che invece, stagione dopo stagione, è regredito. Ha iniziato prestissimo la carriera, i primi tempi ha entusiasmato, dopo però non solo non è migliorato il suo rendimento ma addirittura peggiorato. Ci sta eccome di criticarlo. E anch'io ero (e teoricamente sarei) un fan di Bojan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

golovko ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
parliamo di un calciatore giovanissimo

Alla sua età Messi era già pallone d'oro. Ok, Messi è unico, ma Bojan non ha 17 anni, eh. C'è gente anche più giovane di lui che ha già dimostrato di più (Gotze, Oscar, Neymar ecc.).

E lo dico io che quando è arrivato Zeman alla Roma ero convinto che Bojan avrebbe segnato 30 gol :asdrulez se pure Zeman lo ha ritenuto inadeguato, per me la sua carriera non potrà che peggiorare.

Messi, Totti, Del Piero ecc...lasciamoli stare...ci sono calciatori che hanno dovuto maturare per dimostrare quello che sono veramente, vedi anche Osvaldo per non andare troppo lontano...oggi tanti ventenni vengono osannati per un gol ogni 20 partite, non capisco perchè Bojan deve essere buttato nel cesso..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 13:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Kerzhakov91 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:

Innanzitutto di anni ne ha 22, è un classe '90, c'è quindi una certa differenza, pur essendo ovviamente ancora giovane. Ma soprattutto, parliamo di uno che CINQUE ANNI FA sembrava dovesse spaccare il Mondo e che invece, stagione dopo stagione, è regredito. Ha iniziato prestissimo la carriera, i primi tempi ha entusiasmato, dopo però non solo non è migliorato il suo rendimento ma addirittura peggiorato. Ci sta eccome di criticarlo. E anch'io ero (e teoricamente sarei) un fan di Bojan.

l'anno scorso, la seconda parte del campionato l'ha fatta bene...a parer mio, ha cominciato a dimostrare qualcosa...questo cambio non ha giovato di certo al suo ambientamento...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]