Oggi è dom 28 giu 2026, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:36 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Zapata a Udine era un buon difensore. Speriamo solo che il rendimento offerto lo scorso anno sia stato influenzato in negativo dall'ambientamento al calcio spagnolo e dall'annata storta che ha coinvolto un po' tutto il Villarreal.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
rko90 ha scritto:
Cita:
Abbiamo preso lo scarto della Fiorentina che ha preferito Gonzalo Rodríguez, uno che ha delle ginocchia attaccate con la colla (stirato il collaterale e rotti due crociati).

No dai, in questo caso non è così.
Montolivo ormai a Firenze aveva chiuso, ha annunciato che voleva cambiare aria e aveva contro gran parte della tifoseria, non è che gliel'hanno preferito


Parlo di Zapata compare... tra Gonzalo e Zapata hanno preso il primo (entrambi centrali, anche se il colombiano può fare il terzino ma da quella parte c'è Abate e De Sciglio)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
noodles ha scritto:
Earwicker ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:
è extra? E Carlitos??? Dov'è Ruiu???


ma perché ce l'hai tanto con Ruiu? :asd


HRIC


:?:


http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=76072


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:37 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
noodles ha scritto:
Earwicker ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:
è extra? E Carlitos??? Dov'è Ruiu???


ma perché ce l'hai tanto con Ruiu? :asd


HRIC


:?:

Ha rotto il c...?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
sono sicuro che sia la toppa a Yangambiwa gratis da Luglio '13, come Aquilani per Montolivo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Zapata comunque nel prossimo campionato non dovrà vedersela con C.Ronaldo, Messi, Falcao, Llorente, Soldado, ecc. quindi non potrà che far meglio di sicuro :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:41 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Ha rotto il c...?


sì, ma non capivo se si riferiva a me o a Ruiu :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
mah , certo che dopo aver perso nesta e t.silva ad andare a fare una scommessa cosi ci vuole coraggio
e l'unico motivo è che non costava nulla
che brutta cosa , nemmeno yanga m'biwa avevano il cash per prendere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 17:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
giova84 ha scritto:
rko90 ha scritto:
Cita:
Abbiamo preso lo scarto della Fiorentina che ha preferito Gonzalo Rodríguez, uno che ha delle ginocchia attaccate con la colla (stirato il collaterale e rotti due crociati).

No dai, in questo caso non è così.
Montolivo ormai a Firenze aveva chiuso, ha annunciato che voleva cambiare aria e aveva contro gran parte della tifoseria, non è che gliel'hanno preferito


Parlo di Zapata compare... tra Gonzalo e Zapata hanno preso il primo (entrambi centrali, anche se il colombiano può fare il terzino ma da quella parte c'è Abate e De Sciglio)

e io perchè ho scritto Montolivo? non so perchè ma mi era sembrato di leggerlo :MALNATI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2012, 18:01 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto Cristian Zapata dal Villarreal CF

http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/29500


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010