Oggi è dom 28 giu 2026, 22:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
per te è un signor nessuno, capita. me ne farò una ragione.
io ibra lo considero un gran giocatore (strano che però venga spesso deriso, poi ogni tanto ci si ricorda di che giocatore sia), ma è troppo solista. e mi sta sulle bàlle.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se Ibra lascia il Milan va al City (che ormai ha perso pure sto campionato quindi cercherà di prendere un giocatore che può veramente fargli fare il salto definitivo).. da altre parti non ce lo vedo assolutamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
skawise ha scritto:
e mi sta sulle bàlle.


Balotelli sta sulle bàlle di tutto il mondo calcistico :asd
E' comunque il tipico giocatore che comprerebbe in questo momennto il Milan allegriano, cattivo senza fantasia e pieno di bad boys


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Cita:
cattivo senza fantasia

:rofl

Poi mi accusano di fascismo quando dicono che ad alcuni dovrebbero privarli del diritto alla parola :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
skawise ha scritto:
per te è un signor nessuno, capita. me ne farò una ragione.
io ibra lo considero un gran giocatore (strano che però venga spesso deriso, poi ogni tanto ci si ricorda di che giocatore sia), ma è troppo solista. e mi sta sulle bàlle.


Ibra è deriso perchè in certe situazioni viene a mancare o almeno non da quello che ci si aspetta da un calciatore del genere, penso sia un problema caratteriale...ma in campionato con le mediopiccole è un rullo...e ti fa vincere gli scudetti praticamente da solo...Balotelli finora cosa ha fatto vincere a chi da solo?La coppa delle buffonate?Io non discuto la tecnica, la bravura insomma...io discuto l'apporto che da Balotelli....avvicinarlo ad Ibrah è ridicolo...ma non è un'opinione son fatti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
sarà, ma io se andasse via non piangerei di certo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Cita:
ma io se andasse via non piangerei di certo

Dipende sempre da chi lo sostituirà eh ;)

Se vanno via lui e Papero e vengono Balo e Higuain (esempio eh) sarei più che soddisfatto della campagna acquisti del Milan.

Un attacco: Balotelli, Higuain, Cassano, El Shaarawy e Robinho sarebbe da leccarsi i baffi :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Pirès94 ha scritto:
Cita:
cattivo senza fantasia

:rofl

Poi mi accusano di fascismo quando dicono che ad alcuni dovrebbero privarli del diritto alla parola :asd


E' così. Non c'è da rotflare o dire frasi sconnesse.
Poi c'è a chi piace, ed è un altro discorso che non c'entra niente con Ibra o Balottelli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 11:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Pires Higuain è sopravvalutato...non dico che è scarso ma niente a che vedere con Ibra... per me il Milan se da via Ibra si ridimensiona in maniera drammatica....e il calcio italiano diverrà veramente scarso...ad oggi è l'unico campione che c'è in Italia...tolto quello la giostra diventa veramente penosa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2012, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Tarantolato ha scritto:
Pires Higuain è sopravvalutato...non dico che è scarso ma niente a che vedere con Ibra... per me il Milan se da via Ibrah si ridimensiona in maniera drammatica....e il calcio italiano diverrà veramente scarso...ad oggi è l'unico campione che c'è in Italia...tolto quello la giostra diventa veramente penosa...


Dipende da chi lo sostituisce. Anche l'Inter manciniana (non a caso) viveva con il complesso "dopo Ibra, il nulla". Non è stato così e non credo sarà così per il Milan (a patto di prendere giocatori ed allenatori adeguati al blasone rossonero)

Quello che è certo è che 11 milioni allo stato attuale di cose Ibra NON li vale, ed allora se devi vincere solo lo scudo (se) giocatori da 4/5 milioni a stagione bastano ed avanzano.


Ultima modifica di Earwicker il mar 10 apr 2012, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010