Oggi è ven 27 feb 2026, 22:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 17:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Ajantis ha scritto:
Poncio ha scritto:
Non so cosa si possa rimproverare ad Allegri. Ha giocato tutto l'anno con un centrocampo inadatto, ha cambiato modulo trovando il ruolo ad El Shaarawy, gli mancava il terzino sinistro e se ne è letteralmente inventato uno!

Come non sai di cosa si possa rimproverare ad Allegri?

L'anno scorso aveva la rosa per vincere lo scudetto ed ha fallito miseramente.
Non ha dato un gioco, un'identita precisa al Milan, cosa che Conte ha fatto alla Juve e Mazzarri al Napoli.
Non sa motivare i giocatori.

Per me molto sopravvalutato e sono d'accordissimo con Berlusconi nel volerlo esonerare.

E manco una sillaba sugli arbitri?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 18:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
rko90 ha scritto:
F82 ha scritto:
rko90 ha scritto:
CLARENZIO FACCE VINCE!

Quoto.

ma :rofl

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 19:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Biscardi: 'Berlusconi ha parlato di Allegri a Lotito'

Il giornalista Aldo Biscardi è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia a proposito del caso sul trasferimento di Allegri dal Milan alla Roma. Giovedì scorso al Palazzo dei Congressi di Roma Berlusconi ha tenuto un meeting elettorale dove ha cantato in italiano e in francese, io stavo vicino a lui da amico. È arrivato il presidente della Lazio Lotito, io gli ho detto: “ Guarda Silvio che sta arrivando Lotito.” Quando è arrivato ha detto “ Come al solito sei in ritardo, come la tua squadra. Anzi ti darò un dispiacere perché darò Allegri ai tuoi avversari della Roma.” Allora mi sono chiesto se fosse serio o stesse scherzando, tanto che Gasparri da tifoso romanista ha dato subito la notizia a Sky. Sono andato sul palco con Silvio e gli ho detto: “Facciamo così, lunedì vieni da me come hai sempre fatto, come hai fatto in passato per la cessione di Kakà, per il malore di Cassano, nei grandi momenti del Milan, dandomi delle esclusiveripagate dalle notizie su tutti i giornali del mondo. E Lui ha risposto che lo avrebbe fatto certamente spiegando tutti i particolari della storia di Allegri.” Invece, quando la segreteria del Milan e Marinella, la segretaria di Berlusconi, si sono messi d’accordo, mi hanno detto “ Ha tanto da fare con avvocati, eccetera, ti chiama personalmente alle otto”. Alle otto mi ha chiamato e ha detto: “Ho solo un quarto d’ora, non posso venire in trasmissione ,scusami con tutti i giornali. Io ti dico quello che dovresti dire, mettilo nella forma che vuoi, tanto non ti smentirò mai.” E mi ha detto quelle cose che mi aveva poi già detto, dopo è arrivata la smentita del Milan, non la sua, lui non ha commentato nulla oggi. Oggi non ci siamo sentiti perché tra politica ed altre cose è indaffarato, ma che non abbia detto nulla ai giornali è sintomatico. L’ufficialità si avrà domani, ha convocato i dirigenti della squadra e del resto in condizioni di normalità non lo farebbe, no?
http://www.calciomercato.com/news/bisca ... ito-424017

:MALNATI!!! squallore allo stato puro

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 19:11 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
è ancora in giro a parlare? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Adriano Galliani ha parlato questa sera durante i festeggiamenti del 50esimo anniversario della vittoria di Wembley: “E’ bello essere la squadra più titolata al mondo avendo iniziato a vincere cinquat’anni fa. Questa sera parliamo di Nereo Rocco. è a lui che va il nostro ricordo. Se Allegri resta? Celebriamo i giocatori che hanno portato il Milan in vetta all’Europa, questa sera parliamo di questo. La lettera di Berlusconi a Biscardi? C’è una smentita del presidente, non c’è altro da dire”.

http://www.ilveromilanista.it/milan/21- ... bley.html/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 19:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Se Allegri resta? Celebriamo i giocatori che hanno portato il Milan in vetta all’Europa, questa sera parliamo di questo

Ecco, allora saluta :asd

Cita:
E’ bello essere la squadra più titolata al mondo avendo iniziato a vincere cinquat’anni fa

Ma basta, Cristo :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 19:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
E’ bello essere la squadra più titolata al mondo avendo iniziato a vincere cinquat’anni fa

:rofl :rofl :rofl

Strano che non ha anche ricordato che siamo la squadra ad aver fatto più punti negli ultimi 3 anni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2013, 21:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Mi sembra evidente che se non lascia quest'anno, Allegri non arriverà comunque al 2014 sulla panchina del Milan.
Dunque, rassegnamoci ad accettare la nuova sfida di Berlusconi, sperando che Galliani intuisca questa sensazione e non si impunti, dunque non lasci pure lui. Che sarebbe ancor più grave.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 1:05 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

http://video.corriere.it/biscardi-lette ... 489c3421dc

Cosa diavolo ha detto? :omg

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 1:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

No, no, no super amici, non va affatto bene!

Dai, Clarenzio, senza un briciolo di esperienza: perchè mi fate questo :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 351 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]