Oggi è dom 28 giu 2026, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 14:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Balotelli magari è anche più forte di Ibra


Ma quando :asd

Ditemi quando questo ha fatto una stagione completa da trascinatore, da "go to guy", da giocatore imprescindibile.....una partita cruciale per vincere un campionato Ibrahimovic non l'avrebbe iniziata in panchina mai nella vita, e Balotelli ieri se l'è vista pr un bel pezzo al fianco di mancini, un perchè ci sarà :asd

Magari lo diventa piu' forte, chi lo sa, ma attualmente, tra colpi di testa fuori dal campo e discontinuità di rendimento, non vale manco la metà, non scherziamo :asd


Ultima modifica di ACM il lun 14 mag 2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 14:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Tevez DOVREBBE sostituire Pato :asd

Sai come si riderebbe con questo scambio di coppie offensive? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
vendere Pato per 10 milioni (perchè quello vale oggi) sarebbe la più grossa stronzatà della carriera mercatara di Galliani :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 14:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bah, sinceramente ho dei dubbi su Balotelli come pedina inamovibile lì davanti.. finora nelle squadre in cui ha giocato il titolare fisso non lo ha mai fatto e non so che rendimento potrebbe avere se responsabilizzato di tutto il peso della manovra offensiva (cosa che al Milan, se vendesse Ibra e non comprasse anche un altro attaccante, gli succederebbe).

Che poi sarebbe ora che cominci ad essere decisivo a 360 gradi x le sorti di una squadra, cosa che probabilmente gli chiederanno di fare già con la Nazionale agli Europei, è un altro discorso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Balotelli al Milan senza il permesso dell'inter é fantascienza :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 15:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Tevez sarebbe un acquisto di grande livello anche se non più giovanissimo..e poi lo vedo stramaledettamente bene nel nostro campionato..ma dovrebbe andare via Ibra, non li vedo assolutamente insieme...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 15:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non capisco sinceramente per chi si esalta per l'eventuale arrivo di Balotello, uno emotivo al 100% e che non ha mai dimostrato di saper trascinare la propria squadra alla vittoria...e specialmente se venisse al posto di uno che ha appena segnato 35 gol in una stagione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 16:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Milan: club valuta cessione Ibra
Per Allegri e Galliani e' una 'situazione insostenibile'
(da ansa.it)

ROMA, 15 MAG - Zlatan Ibrahimovic potrebbe non restare al Milan. A quanto risulta all'ANSA, l'allenatore Massimiliano Allegri e l'ad Adriano Galliani avrebbero descritto a Silvio Berlusconi una ''situazione insostenibile'' con il giocatore. Lo svedese non si parlerebbe piu' con il tecnico e sarebbe al centro di continui dissidi e battibecchi all'interno dello spogliatoio Milan. Galliani e Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di ragionare sulla vendita del giocatore anche in considerazione dell'eta'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 16:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
come non detto :asd

IBRA-ALLEGRI: A.C. MILAN SMENTISCE, NOTIZIA NON VERA
(da acmilan.com)

MILANO - Il Milan, attraverso l'ufficio comunicazione, smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilita' fra Zlatan Ibrahimovic e l'allenatore Massimiliano Allegri perche' ''destituita di ogni fondamento e non vera''. (ANSA).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
non ho capito bene, l'ANSA ha fatto un ultim'ora ed il sito del Milan ha fatto la smentita 3 minuti dopo? :O_O :O_O :O_O

Comunque attenzione, smentite solo le tensioni con l'allenatore... :noodles


Fa tutto pensare, ma che sia successo qualcosa nello spogliatoio in questi mesi è evidente... poi bisogna vedere quanto c'entri Ibra


Ultima modifica di Earwicker il mar 15 mag 2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010