Oggi è sab 10 mag 2025, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 34  Prossimo

Kakà, il ritorno: lo fareste?
Sì, a Milano può tornare il campione di un tempo 25%  25%  [ 3 ]
No, le minestre riscaldate non funzionano mai 75%  75%  [ 9 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 16:35 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
rko90 ha scritto:
Vi lamentate se vendono Thiago Silva o Ibra per risparmiare soldi e poi andiamo a spenderli per Kakà, qui sì che mi chiedo dov'è la logica

Secondo me Kakà, se arriva, non arriverà ai livelli di stipendio di Ibra o Thiago Silva. O meglio, il Milan non sborserà le stesse cifre.
Si chiederà al Real Madrid di contribuire pesantemente all'ingaggio e magari si accorderanno per una parte fissa di stipendio a cifre ragionevoli e una variabile più generosa a seconda degli obiettivi raggiunti :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 16:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non mi paragonare Kakà a quella marmaglia, per cortesia. :asd

Anch'io se potessi decidere investirei sulla difesa e su un mediano in più, ma siccome purtroppo non ho la possibilità di influenzare in alcun modo le decisioni dello staff rososnero, allora mi accontento di un rinforzo in più

E non è solo per un fatto di numero, questo ritorno sarebbe una scommessa si, ma si tratta comunque di un giocatore di qualità infinitamente superiore alla nostra attuale mediocre media.

noodles ha scritto:
Oui, c'est la foooooliiiiieeeee (cit.)

Comunque l'anno scorso Kakà ha collezionato 11 gol e 22 assist in 40 presenze totali, molto spesso da subentrato. Magari e' ancora in grado di dire la sua in mezzo ai Muntari e ai Nocerino e ai Flamini, o forse mi sbaglio.

Ma davvero, sant'iddio. :asd

Muntari, Constant, Acerbi, Bojan, Antonini...uno come Ricky pure con una gamba sola spicca in mezo a questi elementucoli.

Detto questo non interverrò più fino all'ufficializzazione del successo o del fallimento della trattativa, tanto quello che penso (e francamente mi sembrano anche cose evidenti) è stato reso abbondantemente chiaro. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
AE ha scritto:
Non mi paragonare Kakà a quella marmaglia, per cortesia. :asd

Anch'io se potessi decidere investirei sulla difesa e su un mediano in più, ma siccome purtroppo non ho la possibilità di influenzare in alcun modo le decisioni dello staff rososnero, allora mi accontento di un rinforzo in più

E non è solo per un fatto di numero, questo ritorno sarebbe una scommessa si, ma si tratta comunque di un giocatore di qualità infinitamente superiore alla nostra attuale mediocre media.

Sì, ovvio. Ci sta, l'ho detto...alzerebbe la cifra tecnica della squadra (ci vuole poco a dir la verità :asd)
Ma cribbio (cit.), a 5.5 milioni??? Ma spendiamoli per uno che ci serve davvero e non per uno sfizio. Son le cifre dell'operazione la cosa meno convincente.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 16:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
noodles ha scritto:
Oui, c'est la foooooliiiiieeeee (cit.)

Comunque l'anno scorso Kakà ha collezionato 11 gol e 22 assist in 40 presenze totali, molto spesso da subentrato. Magari e' ancora in grado di dire la sua in mezzo ai Muntari e ai Nocerino e ai Flamini, o forse mi sbaglio.

Magari è vero il contrario, anzi senza il magari, nel senso che in mezzo a Di Maria, C. Ronaldo, Ozil, Xabi Alonso & compagni riesce ancora a dire la sua da subentrato.

Passare e ricevere palla a/da Muntari, Nocerino, Flamini, Boateng, Acerbi, ecc. non è propriamente la medesima cosa. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 16:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Devo vedere partire Thiagone per poi veder arrivare questo a 6 milionate nette l'anno? Ma stiamo scherzando? Per un panchinaro del Real Madrid? Ma per favore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 16:59 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
per Thiagone hanno pagato 45 cocuzze, eh :asd

e per Ibra, che guadagnava 10 milioni netti a stagione, altre 20.

la riserva del Real Madrid arriverebbe gratis e con uno stipendio simile a quello di Robinho e Mexes (e di Pato, che di fatto andrebbe a sostituire nel monte-ingaggi), per cui non comprendo dove stia il parallelo :asd

poi, anche io preferirei di gran lunga acquistare lo Strootman di turno, il problema è che costerebbe molto di più, checché se ne dica.

Cita:
Magari è vero il contrario, anzi senza il magari, nel senso che in mezzo a Di Maria, C. Ronaldo, Ozil, Xabi Alonso & compagni riesce ancora a dire la sua da subentrato.

questo è un discorso in odore di bambagia, Uoppe :asd

tutti gli assistman devono ringraziare la precisione dei loro attaccanti. Resta il fatto che l'anno scorso è stato il miglior assistman della Champions League: meglio di Xavi o Iniesta, che non mi pare giochino con gente che non segna là davanti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 17:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Non mi far girare le palle, amico dei pretini!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 17:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Il calcio si gioca nel presente. A 31 anni uno mica è vecchio. 3-4 anni buoni davanti li ha.
La juve ha rischiato con Pirlo( e non sto paragonando le due operazioni e i due giocatori), dicevano che ormai era vecchio, che si sarebbe infortunato sempre, che chiedeva troppi soldi... Si, ha rischiato(per qualcuno) ma arrivava da due settimi posti.. Forse a volte bisogna rischiare. Le certezze raramente si avvicinano a chi sta in emergenza. Due anni dopo possiamo dire che la Juve con Pirlo è tornata competitiva in Italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 17:06 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:asd

a proposito di salmi al Signore: qualche giorno fa, Adriano Galliani ha provato a prendere FRANCESCO LODI, che gioca nel Catania e non nel Real, e ha 29 anni.

voi cosa preferite, Lodi o Kakà? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2013, 17:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Doppio post, pardon...

Ultima modifica di ACM il sab 19 gen 2013, 17:10, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]