Oggi è ven 24 lug 2026, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 11:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Montolivo si è legato alla Fiorentina fino al 2012, non è costretto a rinnovare se vuole andarsene, non capisco le polemiche perché appartengono a un calcio che non c'è più: inutile fare discorsi sulla scarsa gratitudine o riguardo senso di appartenenza al club, oggi sappiamo bene che i giocatori sono professionisti e basta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 12:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Non mi risulta che i giocatori del Milan che hai citato si siano messi a fare giochetti del tipo "sì, sì, firmo il rinnovo, statene certi" e dopo un po', arrivati vicini alla scadenza "ops, no, ci ho ripensato, addio".

I giocatori non hanno fatto giochetti, la società non ha fatto giochetti :grin

Comunque, distinguiamo le due cose: tifosi e società. Io capisco benissimo il risentimento del tifoso: il calcio è professionismo ma anche passione fanciullesca, e come disapprovo il Leonardo che va all'Inter, disapprovo il Montolivo che, da capitano, non si cura minimamente degli interessi del suo club.

Però questo non giustifica il comportamento di alcuni dirigenti (corresponsabili della situazione), che provano a "vendicarsi" con dichiarazioni che c'entrano poco o nulla con il caso in sé.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 12:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Tempo al tempo, mito Nuddeles :asd

L'amico Ricca ha fatto la stessa e identica cosa di Pandev con la Lazio :asd
Strano caso, pure lì c'entrava Pallavicino...sarà sicuramente un caso :asdrulez

"Questo è un contratto importante, devo pensarci, ma voglio restare"
"E' solo che devo pensarci bene e valutare tutte le cose, tranquilli"

Arriva a 12 mesi: "me ne vado" :asd

La conosco questa strategia ed è scorretta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 12:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
E' vero che io stesso fui colto da potente giramento di palle quando ci fu il teatrino del Tradishenko, unico caso in cui mi prese parecchio male l'addio di un giocatore rossonero, ma non bisogna mai scordarsi che questi sono professionisti che lavorono con contratti - se pur tra l'onesoroso ed il faraonico - a tempo indeterminato, e poco dopo i 30 smettono di lavorare, dunque è normale e giusto che facciano i propri interessi e trattino la propria posizione in funzione delle richieste di mercato......non so, io non ci vedo niente di male :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 18:59 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Noi ragioniamo da tifosi (di conseguenza certe scelte possono provocarci fastidio) ma loro sono professionisti, possono legarsi, chi più chi meno, alla società per cui lavorano o anche restarne totalmente indifferenti, come qualunque
altro professionista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 11:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Quest'essere ha rifiutato la roma...peccato, ci sarebbero state delle grosse risate. E poi, diciamocelo, sarebbe stato l'ambiente giusto per lui con tutte le brave personcine che vi abitano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 11:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Leggendo il pezzo sul blog di noodles mi sono cascate le palle che penso non si riattaccheranno nemmeno col bicomponente: parla di carognata viola quando questo essere gioca ancora. La verità è che la società si rispecchia bene nel suo ex capitano. Tutti e due hanno una caratteristica che li accomuna: sono dei senza palle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 12:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

se avessi letto bene il post, parlavo di "carognata" solo in riferimento al fatto che delle sue parole private ("Nocerino gioca al Camp Nou e io sto qui") sono state messe sulla pubblica piazza da Cognini, in maniera a mio avviso infantile.

sull'intera vicenda Montolivo ho già espresso il mio parere - Montolivo egoista e Fiorentina babbalea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 13:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Io il post l'ho letto benissimo. Alla faccia della carognata...e poi nocerino è superiore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ott 2011, 13:49 
Non connesso
The Dude
The Dude

Non si direbbe, visto che tiri in ballo questioni (Montolivo che gioca o meno, Nocerino che è più scarso o meno) che non c'entrano una mazza con la "carognata" - ovvero, l'aver riferito pubblicamente ciò che ti è stato detto privatamente, con il solo scopo di sputtanare una persona.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]