Oggi è gio 28 mag 2026, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
e ma appunto..."tutti" si riferiscono al caso in cui siano i medici ad aver dato l'ok, ma questo non lo sappiamo.
quindi nel dubbio il colpevole è allegri :asd

Cita:
secondo perchè sarebbe stato palese che non giocava perchè non ancora pronto e quindi cosa gli vuoi attribuire?

in che senso? non veniva da un infortunio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma io non ho detto che nel dubbio è sicuramente Allegri il colpevole, ho detto che è o lui o lo staff medico, ma non Thiago Silva.

Per la seconda parte: apprendo ora che non veniva da un infortunio, mi era sembrato così dalle dichiarazioni, però il discorso non cambia, staff medico e allenatore devono valutare le condizioni di un giocatore, se questo non stava bene prima della partita e questi non se ne sono accorti o hanno sottovalutato il tutto, la colpa è loro, o di uno dei due sicuramente per essere precisi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
in ogni caso hai esordito con

Cita:
Beh, sinceramente, in questo caso secondo me E' colpa di Allegri.

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
E vabbè perchè mi sembrava che eravate troppo convinti della sua "innocenza"... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 11:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
skawise ha scritto:
Molti hanno puntato il dito contro Massimiliano Allegri, dopo quel famoso Milan-Roma che ha di fatto escluso Thiago Silva dal finale di stagione. Il brasiliano quel giorno non era al meglio, eppure è sceso in campo lo stesso salvo poi abbandonare i compagni dopo pochi minuti. "La responsabilità di quello che è accaduto è la mia e di nessun altro - ha confessato il giocatore alla Gazzetta dello Sport -. Sono stato io a voler giocare per forza. Sapevo di non stare bene, però in quel momento sentivo che dovevo aiutare la squadra, così ho deciso di provare. Il mister non mi ha mai forzato, anzi. Fino alla fine mi ha ripetuto 'Thiago fai quello che ti senti, io mi fido di te'. Ricordo che durante il riscaldamento Bonera mi disse 'Non rischiare, tu ci servi anche nelle prossime partite, non possiamo perderti'. Ma io non ho ascoltato nessuno e ho fatto di testa mia". Thiago, dunque, si assume tutte le responsabilità, scagionando il proprio tecnico, finito sul banco degli imputati dopo quella sciagurata partita. "Oggi non lo rifarei - ha aggiunto l’ex Fluminense -. Adesso so che ho sbagliato a rischiare, ma per un giocatore è dura rassegnarsi all'idea di non poter lottare insieme ai tuoi compagni in un momento delicato. Chissà, forse se non mi fossi fatto male la stagione per il Milan sarebbe finita in maniera diversa. Ma ora è inutile recriminare". Inutile, dunque, piangere sul latte versato. Il difensore rossonero adesso sta bene ed è felice per i novanta minuti di ieri contro la Danimarca: "Sto benissimo, ho fatto novanta minuti molto intensi, dopo due mesi non pensavo di riuscire a giocare così bene". Questa, senza alcun dubbio, è la notizia più importante.

COLPA DI ALLEGRI che l'ha schierato e soprattutto COLPA DI ALLEGRI che l'ha costretto a questa FALSA testimonianza.... :rofl :rofl

No ora, a parte gli scherzi, tutti a parlare di 'sta cavolo di partita ma ve li ricordate bene i fatti??
Il Milan stava lottando per lo scudetto e la vittoria contro la Roma era FONDAMENTALE. In settimana si giocava contro il Barcellona ed il 95% delle persone erano convinte che il Milan era già FUORI prima ancora di giocare.
Ora, se sei l'allenatore e devi rischiare il tuo giocatore più forte, lo fai in una partita FONDAMENTALE o in una dove parti inevitabilmente SFAVORITO (e di molto..)??

Adesso sono tutti bravi ad incolpare Allegri.. Certo, sarei stato curioso di vedere la reazione di tutti se teneva Thiago in panca con la Roma (e magari perdeva..) per farlo giocare con il Barça dove magari si faceva male dopo 10'....
Già mi immagino i commenti.....
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81489

come sarebbe ?.
ma non era colpa di allegri ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 17:39 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Salutiamo Thiago, il nostro noodles lo da per partente da fonti interne a milanello :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
"resisteremo" :roll :roll :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 18:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Salutiamo Thiago, il nostro noodles lo da per partente da fonti interne a milanello

Ussignur :/

Indove?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 18:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Malnati, ho letto da me, morto de sonno che non sei altro!!! MALNATI!!!

Thiagone e Nesta in un colpo solo, non vedo l'ora di gustarmi la prossima, scintillante stagione....che schifo però che il Milan debba vendere un 27enne, che è il miglior al Mondo nel suo ruolo, per far mercato, come siamo caduti in basso :asd

Oh, sempre che poi quei dindi vengano reinvestiti in toto, il che è tutto da vedere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 18:18 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Oh, sempre che poi quei dindi vengano reinvestiti in toto, il che è tutto da vedere

non me ne parlare....non vorrei che visti i precedenti il 3d di Thiago diventasse il topic dell'anno a causa mia.

Io del "mercato" del Milan ne ho già le palle gonfie...siamo 4 anni che facciamo la figura dei pezzenti e a sto giro sarà ancora peggio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]