Oggi è ven 29 mag 2026, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 0:11 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
c'è anche da rie che sta facendo cahare tutto il Milan

"quello che resta" di un Milan orfano di Ibrahimovic, Boateng, Gattuso, Robinho, Flamini etc...

Cita:
e lui non è certo uno che può capovolgere da solo le sorti di una squadra.

perchè no?
Ai tempi di Roma se ne parlava come uno dei migliori talenti italiani in assoluto.
Comprato dal Liverpool per quanto? 20 milioni?...
Robinho lo si è pagato meno ad esempio.
No, no Philippe... la differenza la possono fare tutti nel loro piccolo e se sei un giocatore veramente importante (come è stato fatto passare per anni) non dico che puoi da solo capovolgere le sorti di una squadra ma il tuo peso lo puoi fare sentire in ben altro modo... solo che... Aquilani non è un "giocatore veramente importante" altrimenti non lo avremmo preso in prestito e altrimenti non sarebbe al Milan.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 0:33 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Non so se hai notato, ma le campagne acquisti del Milan degli ultimi tempi si basano quasi esclusivamente sul parametro zero o sui prestiti con riscatto pagato l'anno successivo, quindi il fatto che lo abbiate preso in prestito non significa automaticamente che sia scarso.
In secondo luogo, ti risulta che Montolivo in questi anni abbia mai spostato l'equilibrio della Fiorentina? Non mi pare.
Infine, stai bollando un giocatore dopo 3 partite (in una delle quali ha pure segnato): è quantomeno presto. L'augurio è che ovviamente Aquilani si riveli una sega solo perchè ovviamente il Milan non ne potrebbe trarre vantaggio: ma lui sega non lo è, e vale tranquillamente un paio di Montolivo (almeno secondo me).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 10:44 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
PhilippeMexes5 ha scritto:
Non so se hai notato, ma le campagne acquisti del Milan degli ultimi tempi si basano quasi esclusivamente sul parametro zero o sui prestiti con riscatto pagato l'anno successivo, quindi il fatto che lo abbiate preso in prestito non significa automaticamente che sia scarso.
In secondo luogo, ti risulta che Montolivo in questi anni abbia mai spostato l'equilibrio della Fiorentina? Non mi pare.
Infine, stai bollando un giocatore dopo 3 partite (in una delle quali ha pure segnato): è quantomeno presto. L'augurio è che ovviamente Aquilani si riveli una sega solo perchè ovviamente il Milan non ne potrebbe trarre vantaggio: ma lui sega non lo è, e vale tranquillamente un paio di Montolivo (almeno secondo me).

Ti rispondo per punti:

* Direi che l'ho notato :asd semmai lo facevo notare a Janacek che sembra non aver capito che da ste parti non ne girano soldi... i nostri mercati si basano completamente su parametri zero, prestiti, collaborazioni (vedi Genoa) e acquisti di saldo d'eccezione. Le intuizioni, gli investimenti o i veri acquisti si contano sulle dita di una mano per quanto riguarda mercati (estivo/invernale) di anni e anni.

* Anche Ibrahimovic lo abbiamo avuto in prestito, quindi no, non significa se sia necessariamente scarso, mai detto... ma ci sono giocatori e giocatori e se Aquilani fosse stato tutto sto fenomeno, per l'età ancora relativamente giovane che ha, avrebbe trovato (il Liverpool per lui) altri compratori disposti a fare un altro tipo di sacrificio economico... la Roma ad esempio? perchè non li ha offerti 6/7 milioni?

* Montolivo io non l'ho mai visto giocare nel contesto di una squadra con ambizioni, Aquilani l'ho visto alla Juventus e al Liverpool e devo dire che non ne sono rimasto colpito.

* Io non bollo nessuno, fidati. C'è Aquilani? Viva Aquilani a meno che non dimostri di essere talmente scarso da farmi rimpiangere gente come Emerson (impossibile per principio).
Dico che dopo tre partite lo giudico per quello che ho visto, vale a dire negativamente anche se a Napoli ha fatto un gol bellissimo.
L'anno scorso io ero partito assai prevenuto nei confronti di Robinho ad esempio, l'avevo seguito al Real e al Manchester e sicuramente non ne avevo una buona concezione per usare un eufemismo... mi ha fatto ricredere al punto che adesso è uno dei miei beniamini e piango la sua assenza ad ogni partita, spero Aquilani sia in grado di ripetere quello che ha fatto lui.
In ogni caso parto già per principio deluso perchè una squadra che deve sostituire un vero campione come Pirlo (a cui, continuo a pensare, era giusto non rinnovare) e almeno in teoria ha grandi ambizioni prende Fabregas, non prende Aquilani... soprattutto se ha le disponibilità economiche di un Berlusconi proprietario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 13:25 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Pare che Ricca abbia chiamato il Noce per spiegargli il contesto delle frasi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 13:30 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Gli avrà detto:" mi dispiace averti detto che sei una sega ma ci vediamo a luglio a Milanello". :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 13:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

"Non era riferito al fatto che per me sei scarso, era riferito al fatto che entrambi abbiamo il contratto che scade nel 2012 e tu sei riuscito a spostarti e io no....per me sei fortissimo"
gli avrà detto più o meno così :asd Speriamo che il Noce se la sia bevuta :asdrulez

RICCA IDOLO!

La Fiorentina ha fatto una cosa, in questo senso, di una bassezza ripugnante :grin
Va bene tutto, ma la frase sul Noce non doveva uscire :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Va bene tutto, ma la frase sul Noce non doveva uscire

e noi che #@*§ ci raccontiamo ehh? :uhm :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 13:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Per come l'ho intesa io, Montolivo si è lamentato del fatto che a giocarsela al Camp Nou doveva esserci lui e non Nocerino, visto che di un suo approdo al Milan se ne è parlato per tutta l'estate.....onestamente non credo ci fosse tutta 'sta malizia o cattiveria :sisi
Rimane il fatto che aver tirato fuori certe cose dette in privato, con riferimenti specifici ad altri giocatori, sia stata una porcata notevole, doppiamente pessima perchè fatta con il palese intento di esarcerbare il già tesissimo rapporto tra la piazza e Montolivo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
vi ricordo che il signor riccardo ha fatto perdere 10 milioni alla fiorentina.

poverino escono le sue cose dette in privato :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 14:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ma che c'entra, pampa Janacek.
Infamalo come e quanto vuoi ma non mettere in mezzo frasi che riguardano altre persone; è una vigliaccata, in qualsiasi contesto siano state dette.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]