Oggi è dom 28 giu 2026, 21:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Di sicuro Bojan non farebbe peggio del ridicolo Pazzini, almeno la palla la sa stoppare e non ha bisogno di 10 palle gol nell area piccola per fare un gol.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Tarantolato ha scritto:
maddai non è un pippone su...

Infatti si vede cos'ha fatto fin'ora.
Emanuelson è più forte di lui


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Cita:
Il curriculum di Bojan parla da solo: nella sua carriera tra Spagna e Italia ha giocato in un attacco a due o a tre punte, come esterno offensivo o come attaccante centrale, segnando gol a grappoli

63 gol da professionista in 246 partite. Non mi sembra sta media così ancestrale :asd
Cita:
sostituendo con successo centravanti ben più blasonari come Ibrahimovic e Samuel Eto’o.

Ma quando mai :rofl

Classico giocatore mitologico, qualche tempo fa era stato aperto un topic a riguardo. Edit: eccolo http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... sc&start=0


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
per me state esagerando...siete dei caxxo di Talebani del calcio....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
parliamo di un calciatore giovanissimo, discreto tecnicamente, cmq molto rapido e bravo in fase di finalizzazione...mi sembra che il problema non sia ne nel fisico ne tecnico...mi sembra che abbia un carattere da femminuccia..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
è tecnicamente forte e su questo c'è poco da criticarlo , ma è l'antitesi dell'agonismo , dovrebbe avere il posto sicuro e un ambiente che lo coccola , allora forse farebbe la differenza


Ultima modifica di JC il lun 24 set 2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Bel topic quello sui giocatori mitologici, lo si potrebbe riaprire o riaggiornare


Ultima modifica di Memnone il lun 24 set 2012, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Tarantolato ha scritto:
parliamo di un calciatore giovanissimo, discreto tecnicamente, cmq molto rapido e bravo in fase di finalizzazione...mi sembra che il problema non sia ne nel fisico ne tecnico...mi sembra che abbia un carattere da femminuccia..

cribbio, dici poco :asd
Inzaghi non aveva ne fisico ne tecnica e guarda cos'ha fatto nella sua carriera.

Potrai anche essere un fenomeno tecnicamente, ma se non hai testa non vai da nessuna parte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
Tarantolato ha scritto:
parliamo di un calciatore giovanissimo, discreto tecnicamente, cmq molto rapido e bravo in fase di finalizzazione...mi sembra che il problema non sia ne nel fisico ne tecnico...mi sembra che abbia un carattere da femminuccia..

ecco , è proprio questo il problema


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 12:53 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Tarantolato ha scritto:
per me state esagerando...siete dei caxxo di Talebani del calcio....


Ma senti Tara, se ben tre allenatori l'hanno ritenuto inadatto ci sarà un motivo no?

O son tutti incapaci di capire il calcio tranne te?

Evidentemente sto ragazzo in allenamento cazzeggia e quindi viene relegato in panchina.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010