Oggi è dom 28 giu 2026, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 16:22 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
sarebbe ottimo.. ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 17:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
Messaggi: 667
masferr ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:
Sarebbe un discreto acquisto anche se non farebbe la differenza

Piutost che nagott, l'è mei piutost :sisi


Questa teoria ha permesso a Galliani di acquistare Zapata, Muntari, Traoré e Constant, forse stavolta sarebbe il caso di puntare su un centrocampista coi controcazzi

P.S. perché non abbiamo preso Sahin? Qualcuno me lo spieghi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 17:27 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
ilpiratapopo ha scritto:
P.S. perché non abbiamo preso Sahin? Qualcuno me lo spieghi

Scegli a caso:

fiscalità
niente stadio di proprietà
crisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 17:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Ma, ad esempio, uno come Essien?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 17:58 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Ma, ad esempio, uno come Essien?


Cita:
Scegli a caso:

fiscalità
niente stadio di proprietà
crisi


:asd :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 18:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Il Milan però è il club che fattura di più in italia, l'anno scorso 260 milioni di euro, chiudendo anche con una perdita di oltre 60 milioni.

Possibile che non ci sia nessun pseudogiornalista non tifoso che provi a chiedere a Galliani come mai il Milan spende ben 60 milioni all'anno in servizi (cioè quanto l'intero fatturato dell'Udinese)??

Come mai Antonini percepisce quanto Di Natale?

Come mai Mexes prende più di Cavani?

ecc.

Sarebbero queste le domande da fare quando blatera di fiscalità e qunat'altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 18:31 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
Messaggi: 667
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 18:34 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
wop82 ha scritto:
Il Milan però è il club che fattura di più in italia, l'anno scorso 260 milioni di euro, chiudendo anche con una perdita di oltre 60 milioni.

Possibile che non ci sia nessun pseudogiornalista non tifoso che provi a chiedere a Galliani come mai il Milan spende ben 60 milioni all'anno in servizi (cioè quanto l'intero fatturato dell'Udinese)??

Come mai Antonini percepisce quanto Di Natale?

Come mai Mexes prende più di Cavani?

ecc.

Sarebbero queste le domande da fare quando blatera di fiscalità e qunat'altro.


be'...però quest'estate tra cessioni eccellenti e rinnovi al ribasso il monte ingaggi è stato abbassato di tanto ; al prossimo esercizio non ci sarà alcun buco di bilancio da 70 milioni...solo di stipendi ne sono stati risparmiati più di 50, figuriamoci poi il denaro entrato dai cartellini di Thiago e Ibra.


Antonini prende 1.2 milioni...non mi pare lui il problema. E non ha senso fare paragoni con Di Natale. Non funziona cosi.

Mexes prende tutti quei soldi perchè è arrivato a 0...e cmq Cavani col nuovo contratto guadagnerà quanto Mexes,se non di più.



Cmq se il Milan fattura tanto può permettersi di pagare tanto...il fatto è che negli ultimi anni si è esagerato sul "tanto" però è già da qualche stagione che il Milan sotto questo punto di vista si è dato una regolata. Il guaio è che alcuni contratti risalivano a 3/4 anni fa quando ancora non si badava a spese. Ora, Robinho Mexes e Pato a parte nessuno degli altri giocatori della rosa supera i 2.5 milioni annui. Qualcuno coi bonus può arrivare a 3 (Pazzini, Boateng, Montolivo). I restanti sono tutti sotto i 2 milioni.


Il problema è un altro : un cambio di rotta repentino con annessa mancanza di programmazione. Ciò che è stato fatto quest'estate lo si sarebbe dovuto intraprendere in maniera graduale (magari dallo scorso campionato) e con qualche idea alle spelle circa la squadra da costruire. Invece è stato affidato tutto al caso e agli eventi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Milan, si tratta col Manchester City per De Jong: ecco le cifre
29.08.2012 23.57 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 14767 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nigel De Jong si avvicina al Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport tra il club rossonero è il Manchester City è iniziata una vera e propria trattativa e da entrambe le parti filtra ottimismo. Si tratta per una cifra di circa 5mln di euro e al giocatore, in scadenza nel 2013, potrebbe andare un ingaggio di circa 3mln di euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Ho sognato che Mancini a mezz'ora dalla chiusura dichiara il giocatore incedibile ed il Milan prende Palombo... :8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010