Oggi è dom 28 giu 2026, 4:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 16:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Anto, tu stai scherzando troppo con il fuoco... ti ricordo che anche voi siete in ottimi rapporti con Preziosi... pensa se Zedu venisse all'Inter...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 16:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
Beh ha vinto un campionato, ed era COLPA SUA..
E' arrivato secondo l'anno scorso ed è stata COLPA SUA..
Quest'anno, oggettivamente, più del quarto/quinto posto non è lecito aspettarsi, quindi sarà sempre COLPA SUA...

Grazie mister, sono stati comunque due anni e mezzo, per quanto mi riguarda, bellissimi! (mi porto avanti con i saluti, visto che a Natale non ci arriva..)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
arres82 ha scritto:
Anto, tu stai scherzando troppo con il fuoco... ti ricordo che anche voi siete in ottimi rapporti con Preziosi... pensa se Zedu venisse all'Inter...

A pulire gli spogliatoi? :asd
Se viene cambio squadra :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 17:01 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Come se Moratti non avesse mai preso dei carciofi al posto di giocatori :asd
Vuoi che cominci l'elenco Anto? Fai il bravo su... e magari cambia squadra in maniera preventiva, sii saggio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 17:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
anto97 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Anto, tu stai scherzando troppo con il fuoco... ti ricordo che anche voi siete in ottimi rapporti con Preziosi... pensa se Zedu venisse all'Inter...

A pulire gli spogliatoi? :asd
Se viene cambio squadra :sisi


Pensa che Maicon al 99% lascia l'Inter quest'anno.

Byez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 17:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
capitano ha scritto:
Come se Moratti non avesse mai preso dei carciofi al posto di giocatori :asd
Vuoi che cominci l'elenco Anto? Fai il bravo su... e magari cambia squadra in maniera preventiva, sii saggio


..hai tutto questo tempo libero??..beato te.. :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Se se ne fosse andato gli avrei stretto la mano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 17:40 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
north face ha scritto:
capitano ha scritto:
Come se Moratti non avesse mai preso dei carciofi al posto di giocatori :asd
Vuoi che cominci l'elenco Anto? Fai il bravo su... e magari cambia squadra in maniera preventiva, sii saggio


..hai tutto questo tempo libero??..beato te.. :grin

:asd
in effetti non ce la posso fare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 17:54 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Per me farebbe bene. Tanto li non conta niente, gli acquistili fa Galiani. Decide tutto lui e allora vada al diavolo. Galliani merita un allenatore sissignore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 18:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Se Allegri andasse via avrebbe tutto il mio appoggio. Anzi, spero vada via.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010