Oggi è mar 3 mar 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 8:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..e mi piacerebbe capire perchè alla fine dei miei msg. vien fuori la scritta [/fade]....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 8:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
north face ha scritto:
..non vorrei polemizzare sulla fuffa, m se tevez non viene siamo babbei, se non vendiamo Thiago Silva a 40mil. imbecilli del mercato, prendiamo Nocerino a 2 lire siamo degli estorsori, se non spendiamo cifre folli per qualche esotico tiracalci siamo dei barbonazzi senza un' euro, se spendiamo cifre folli per un tiracalci siamo dei bauscia senza ritegno nei confronti della crisi, se prendiamo Montolivo o è un flop pauroso (adesso) poi se fa un ottimo campionato è solo perchè l'abbiamo rubato con la coppola&lupara, se vi soffiamo un giovane siamo dei ladri, se lasciamo andare un giovane (normale) come Gourcouff con 15mil. di plusvalenza non capiamo un caxxo di calcio..... mi piacerebbe capire come funziona la valutazione degli avversari dalle vs. parti.[/fade]

Mi hai fatto morire... :rofl :rofl :rofl

north face ha scritto:
..e mi piacerebbe capire perchè alla fine dei miei msg. vien fuori la scritta [/fade]....

Non lo so, ma concludo anch'io con [/fade] per solidarietà nei confronti del pampa Northface. :sisi [/fade]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 9:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
north face ha scritto:
..non vorrei polemizzare sulla fuffa, m se tevez non viene siamo babbei, se non vendiamo Thiago Silva a 40mil. imbecilli del mercato, prendiamo Nocerino a 2 lire siamo degli estorsori, se non spendiamo cifre folli per qualche esotico tiracalci siamo dei barbonazzi senza un' euro, se spendiamo cifre folli per un tiracalci siamo dei bauscia senza ritegno nei confronti della crisi, se prendiamo Montolivo o è un flop pauroso (adesso) poi se fa un ottimo campionato è solo perchè l'abbiamo rubato con la coppola&lupara, se vi soffiamo un giovane siamo dei ladri, se lasciamo andare un giovane (normale) come Gourcouff con 15mil. di plusvalenza non capiamo un caxxo di calcio.....

Francamente impossibile darti torto.... Però ti sei dimenticato di qualcosa...

Se prendiamo un ventottenne è vecchio, se la Juve prende Lucio (34) è un colpo... Se vendiamo "vecchi" come Gattuso, Nesta, Inzaghi e Seedorf (dai 34 in su) siamo dei pirla perchè spacchiamo lo spogliatoio, se invece li teniamo siamo dei pirla perchè non svecchiamo la squadra....

E comunque dietro tutto questo c'è una sola frase che svetta, uno slogan che accompagna tutte queste vicende...

"E' COLPA DI ALLEGRI!!!!!!!" :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 9:22 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Ray Bowie ha scritto:
Scippare i giocatori altrui è diventato l'unico mezzo possibile per l'A.C. Milan, incapace di allestire un settore giovanile adeguato (persi tutti i derby stagionali dalla Primavera in giù, eccetto due pareggi :rofl ), per cercare di colmare il gap che li separa da noi. Dove non arrivano le capacità arrivano i soldi...ho letto in giro che stanno provando anche con un altro nostro giocatore (il '98 Justice Opoku) offrendo cifre assurde per l'età :roll
Tornando a Mastour, l'italomarocchno aveva già un accordo con noi (tant'è vero che aveva già disputato dei tornei con i Giovanissimi) ma poi, di punto in bianco, la famiglia ha cambiato procuratore e atteggiamento inventandosi scuse risibili venendo meno alla parola data. Ora Galliani dirà che è un cuore rossonero fin da piccolo (ovvero da quando era uno spermatozoo :rofl ).

E' un Ray che l'ha presa bene....... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 9:32 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Se vendiamo "vecchi" come Gattuso, Nesta, Inzaghi e Seedorf (dai 34 in su) siamo dei pirla perchè spacchiamo lo spogliatoio, se invece li teniamo siamo dei pirla perchè non svecchiamo la squadra

No siamo dei Pirla perchè invece di "svecchiarla" gradualmente passiamo dall'avere troppi "vecchi" ad avere pochi "esperti".

Va sempre ricercato l'equilibrio, cosa che nel milan ultimamente è rara da vedersi.

Per il resto non so chi sia sto Mastour ma considerando che ha 14 anni, e quindi è in pieno sviluppo fisico e potrebbe rivoltarsi come un calzino, si sta discutendo di aria fritta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 9:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
north face ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Scippare i giocatori altrui è diventato l'unico mezzo possibile per l'A.C. Milan, incapace di allestire un settore giovanile adeguato (persi tutti i derby stagionali dalla Primavera in giù, eccetto due pareggi :rofl ), per cercare di colmare il gap che li separa da noi. Dove non arrivano le capacità arrivano i soldi...ho letto in giro che stanno provando anche con un altro nostro giocatore (il '98 Justice Opoku) offrendo cifre assurde per l'età :roll
Tornando a Mastour, l'italomarocchno aveva già un accordo con noi (tant'è vero che aveva già disputato dei tornei con i Giovanissimi) ma poi, di punto in bianco, la famiglia ha cambiato procuratore e atteggiamento inventandosi scuse risibili venendo meno alla parola data. Ora Galliani dirà che è un cuore rossonero fin da piccolo (ovvero da quando era uno spermatozoo :rofl ).

scusa ma fammi capire...ma o il Milan è una banda di ladri esagerata veramente, di quelle inattaccabili, ma a questo punto non mi spiegeherei certe cose successe lo scorso campionato, oppure in Italia sono tutti babbei e si fanno fottere alla prima occasione...a partire da 'sto mastour, passando per Montolivo, nocerino l'estorto, Ibra incredibile a 24 milioni di €, Acerbi scippato a non si sa chi, Constant l'esodato, senza dimenticare il vs. affare Lucio/Juve....(ma non è che è l'Inter che deve svegliarsi un attimino..??)

..non vorrei polemizzare sulla fuffa, m se tevez non viene siamo babbei, se non vendiamo Thiago Silva a 40mil. imbecilli del mercato, prendiamo Nocerino a 2 lire siamo degli estorsori, se non spendiamo cifre folli per qualche esotico tiracalci siamo dei barbonazzi senza un' euro, se spendiamo cifre folli per un tiracalci siamo dei bauscia senza ritegno nei confronti della crisi, se prendiamo Montolivo o è un flop pauroso (adesso) poi se fa un ottimo campionato è solo perchè l'abbiamo rubato con la coppola&lupara, se vi soffiamo un giovane siamo dei ladri, se lasciamo andare un giovane (normale) come Gourcouff con 15mil. di plusvalenza non capiamo un caxxo di calcio..... mi piacerebbe capire come funziona la valutazione degli avversari dalle vs. parti.[/fade]

PREMESSA: Il Milan non ha commesso nessun illecito (a quanto sappiamo...) perché fino al compimento del quattordicesimo anno di età un ragazzino non può essere vincolato in nessun modo.

Detto questo, quello che mi dà più fastidio è il fatto che Galliani e i suoi scagnozzi stanno contattando anche i nostri migliori tesserati (vedi appunto Opoku) offrendo cifre fuori mercato per convincerli a rompere con l'Inter. E' già successo con Fossati, con Desole e vedremo con chi altri...
A questo punto spero che l'Inter faccia altrettanto, offrendo cifre iperboliche per i vostri migliori ragazzetti.

Riguardo le altre trattative e affari del Milan non me ne può fregar di meno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:10 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
E' già successo con Fossati

Alt! :asd
Dire di aver "rubato Fossati" mi sembra fuori luogo Ray.
Fossati era un giocatore delle giovanili del Milan già prima che l'Inter lo "rubasse" e lo inserisse nel suo settore giovanile.
Ed è stato ripreso in virtù di quella spiacevolissima situazione che ha visto transitare da queste parti quel carciofo di Amantino Mancini nella triste parentesi Leonardo.
Il Milan, se non ricordo male, aveva discusso di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, che non volle esercitare e come compensazione per quella stessa cifra (regolarmente versata) al Milan arrivarono Filkor, Daminuta e proprio Fossati che spingeva da tempo per tornare al Milan e che non fosse stato ceduto (perchè i 7 milioni sono per lui, sicuramente non per quegli altri due, con tutto che Filkor è già stato nel giro della nazionale Ungherese) sarebbe arrivato a scadenza per poi andarsene lo stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 12:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
su Fossati ( su cui ci sarebbero da raccontare anche alcune cose"spassose" :asd ) cmq si' , ricordo che già prima di andare al Milan aveva rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo , si parlava anche di Manchester City (ora non so se c'era già il Milan dietro :asd ma davvero qualcosa di esagerato per un giocatore molto promettente ma pur sempre primavera).. una "telenovela" durata quasi 6 mesi alla fine lo dammo al Milan per non perderlo a 0 , tanto qui non sarebbe rimasto
Infatti per come s è comportato credo lo guferò a prescindere in futuro .. cmq il "nuovo Pirlo" giocherà nell' Ascoli il prossimo anno, vedremo se in B saprà ritagliarsi il suo spazio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 17:05 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Janacek ha scritto:
Ray sta sempre più a pecora :asd

Esimio chi è la sontuosa donzella in firma? :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 22:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
arres82 ha scritto:
north face ha scritto:

Mi hai fatto morire... :rofl :rofl :rofl

north face ha scritto:

Non lo so, ma concludo anch'io con [/fade] per solidarietà nei confronti del pampa Northface. :sisi [/fade]

..esimio la ringrazio per la solidarietà... ;) .. speriamo "fade" non si trasformi in fake..."...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]