Oggi è mar 5 mag 2026, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 16:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Grazie di tutto Pippo!!

Attaccante incredibile. A pensarci bene non è capace a stoppare il pallone (o quasi...), il tiro da fuori non è il suo forte, non è bravo nel dribbling, non è sicuramente il più veloce di tutti né tantomeno quello più dotato fisicamente. Eppure.....

Eppure fa SEMPRE gol!! SEMPRE!! Paragonarlo ai fenomeni che hanno fatto la storia del calcio può sembrare una bestemmia, ma uno che segna come Inzaghi (soprattutto in tutti i modi che possono esistere...) sarà difficile rivederlo su un campo di calcio...

Ciao Pippo!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 16:53 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
PIPPOMIO :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 18:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Giocatore incredibile, uno dei più grandi misteri della storia del calcio, per i motivi più volte detti e in questo topic ribaditi da SdC83.

Grazie Pippo, sei stato uno dei principali artefici dei successi dell'ultimo Milan...ti vorremo sempre bene, e tu lo sai! :love

Voglio ricordarlo così:
Immagine

Quanto mi mancheranno le sue esultanze da pazzo scatenato! :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 18:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Questa non me l'aspettavo O.o di Nesta avevo sentito parlare, ma lui credevo continuasse, nonostante l'età e tutto quello che volete.

Tanta ammirazione per un grande professionista che ha saputo lasciare il segno molto più di una vagonata di calciatori coi piedi più buoni di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 18:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:

Poi, ci siamo innamorati. Quella sera contro il Torino. Eravate arrabbiati, le cose in campo non andavano bene, eravate in silenzio. Mi sono tolto le stampelle, ho iniziato il riscaldamento e il vostro ruggito dedicato a me ci ha fatto vincere la partita, ci ha proiettati al preliminare di Champions League e poi alla nostra Finale di Manchester

Ho ricordo lontanissimi di quella partita, secondo me fu molto più importante questa

http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/200 ... p0258.html

VITTORIA FONDAMENTALE, marchiata Pippo golle.
L'esordio di De Lucia, all'epoca dissero che esordiva contro il Milan proprio come Buffon qualche anno prima :asd

E soprattutto questa

http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/200 ... p0292.html

Mandò in B il Verona di Malesani.

Cita:
mesi difficili del 2004 e del 2005

Pensavo fosse davvero finita....poi....

[flash width=300 height=300 loop=false]http://www.youtube.com/v/36hALi4xO1k[/flash]

Torno in una grigia partita col Palermo nel 2005-2006, una di quelle in cui Stam si infortunò nel riscaldamento (:rofl)
Capii che forse la leggenda non era finita.

Cita:
9 Agosto 2006, il giorno del mio compleanno, contro la Stella Rossa,

Mi ricordo bene, guardai quella partita da solo, la città era deserta, i miei amici tutti via.
Non me la dimenticherò mai.

Fu la prima tappa di una corsa assurda, forse una delle più belle sportivamente di cui sono stato testimone, per tutto quello che significava e per le condizioni assurde in cui era nata.

Cita:
Atene. Il calcio ce l’ha regalata per un solo motivo: io e voi, noi, l’abbiamo voluta così fortemente, così intensamente, che non poteva concedersi

Tutto giusto ma al posto di "calcio" ci va un'altra cosa :grin

Giocatore che nella mia ignoranza bambinesca destestavo e sottostimavo; che poi ho imparato ad apprezzare, soprattutto per quel sangue caldo, per quell'elettricità incredibile.

Grande davvero.

Il gol che più lo rappresenta, per me:

[flash width=300 height=300 loop=false]http://www.youtube.com/v/zveznYdmYr4[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 18:59 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
F82 ha scritto:
Giocatore che nella mia ignoranza bambinesca destestavo e sottostimavo; che poi ho imparato ad apprezzare, soprattutto per quel sangue caldo, per quell'elettricità incredibile.

Grande davvero.

Quoto.

Grazie di tutte le emozioni Pippo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 19:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
F82 ha scritto:
[flash width=300 height=300 loop=false]http://www.youtube.com/v/zveznYdmYr4[/flash]

Riguardare questo gol mi fa sempre pisciare parecchio: nella foga dell'esultanza, quando si tira su, da una craniata devastante a Montero, che stramazza al suolo ko :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 19:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che ricordi quel Milan-juve, al pub con gli amici, circondato da juventini sokanti :love

Gli altri marcatori furono Sheva e Nedved su punizione (quell'anno avevo terrore puro del ceko).

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 11 mag 2012, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 19:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Nedved su punizione

Si, con i primi sintomi della Didarola, anche se all'epoca il Nelson rullava e non lasciava presagire anni di bestemmie che sarebbero arrivati successivamente :asd

Ultima modifica di ACM il ven 11 mag 2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mag 2012, 19:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Quel gol è un manifesto della sua carriera, secondo me :grin

Uno che è arrivato a quei livelli, con quella costanza e quella fame, pur avendo dei mezzi tecnici e dei piedi non di primissimo rango...porco boia, devi mettercene tanto di impegno, volontà e soprattutto devi andare oltre un bel po' di barriere, credere dove non crede nessuno.

Un po' come stoppare quel pallone spalle alla porta, con Montero addosso, palleggiare e schiacciarlo sotto le gambe di Buffon; quando lo vidi in diretta, rimasi incredulo.

Cita:
craniata devastante a Montero

Nel gol simbolo non poteva mancare l'episodio simbolo per caratterizzarlo: quella gioia irrefrenabile.
Se ci fai caso, anche Thuram si sposta, quasi impaurito :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]